Trading, borsa e finanza. - I titoli che fanno battere il nostro cuore...Vol. 15

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
grazie Kwsi:). Ho fatto bene a mollarla e ora visto che sono re in spero di aver fatto un ingresso decente. L'ho segnalato in un mio precedente post. Tu l'hai cavalcata poi A2A? Portato a casa pagnotta? Spero di sìOK!

Ciao Jo,

no io in qs periodo ho casini di varia natura da seguire e poco tempo per tradare, quindi resto alla finestra e lascio correre quei titoli verdi che ho sino ai target di medio, non importa se a giorni alterni ritracciano un po'. Da A2A sono rimasto fuori, cmq.
 
@snam è innovazione ( prima al Mondo per esperimento mix metano e h2green), è decarbonizzazione( netco2 come target di medio), è diversificazione (metano,biometano, h2green,efficienza energetica,reforestazione).@snam è leader europea come pipelines, HA QUASI 25% DI DE NORA,òsnam VARREBBE 14EURO PER SOMMA DELLE PARTI..AH SE PASSA LA FUSIONE CON TERNA PREVIO SPIN OFF DELLE PARTECIPATE...
 
09 NOVEMBER Snam B.O.A.
Interim Financial Report as of 30 September 2022
Resolution on the advance on the 2022 dividend.
(CONTI AL 30/9 E DELIBERA ACCONTO DIVIDENDO EROGATO 25/1/2023)
 
buondì

Campari, acquisito il 70% di Wilderness Trail Distiller ...
 
buondì

Campari, acquisito il 70% di Wilderness Trail Distiller ...

grazie Maru:)
Buongiorno a te e fornai tutti:)

Titolo: MARKET TALK: Campari +1,5%, corre dopo M&A
Ora: 31/10/2022 10:29
Testo:
MILANO (MF-DJ)--A detta degli esperti di Bestinver l'acquisto del 70% di
Wilderness Trail Distillery da parte di Campari (+1,53%) rappresenta una
positiva notizia per il gruppo che, grazie a questa operazione, rafforza
ulteriormente la sua offerta nel segmento del Bourbon. In particolare,
questo segmento dovrebbe diventare la seconda maggiore 'gamba' del
business del gruppo dopo la componente legata all'aperitivo nel
portafoglio del gruppo. Hold e tp 10-10,5 euro confermati.
fus

intanto mollate quelle prese a 8,798 a 9,118OK! Pagnottona assicurata e quasi subito re in dopo piccolo ritraccio a 9,042. al momento quota 9,04
 
buongiorno Jolie,Marubo e forno tutto
anche oggi temperature estive, beati i marinai ....

brava Jolie , a dir il vero volevo seguirti su campari questo giro ma proprio non so come mai non l'ho presa...deve essere l'età presumo...

stamattina presa Tods a 31,5 dietro consiglio del mitico Danielsun ........:ave:
 
buongiorno JoJo
oggi praterie verdi praticamente ovunque

solo immsi rimane stranamente al palo e questo mi fa voglia di prenderne altre !
sentiamo cosa ne pensa Musik, che è il maggiore patrocinatore


se supera la 200 potrebbe avere una bella accelerazione
mancano ancora i volumi però , unica nota stonata
 

Allegati

  • immsi31ottc1884eb77e42409cd464f2928a41c.png
    immsi31ottc1884eb77e42409cd464f2928a41c.png
    96,2 KB · Visite: 4
se supera la 200 potrebbe avere una bella accelerazione
mancano ancora i volumi però , unica nota stonata

Ciao Lechu:)

Immsi l'aspettiamo al varcoOK!:D. al momento quota 0,392. I volumi arriveranno quando venderanno la vespona per entrare su Immsi. Non è detto naturalmente, ma in passato spesso succedeva così.
 
buongiorno Jolie,Marubo e forno tutto
anche oggi temperature estive, beati i marinai ....

brava Jolie , a dir il vero volevo seguirti su campari questo giro ma proprio non so come mai non l'ho presa...deve essere l'età presumo...

stamattina presa Tods a 31,5 dietro consiglio del mitico Danielsun ........:ave:

Con Campari si sta preparando la terza pagnotta per me, che già ora virtualmente è bella fragrante. Quota 1,138 al momento
 
Grazie della risposta, preso la mia pagnotta e aperto posizione su Saras...vediamo lunedì se salirà, oggi sono usciti i dati e ha fatto le montagne russe...

Buongiorno, la pagnotta su Saras è mostruosa, non so se portarla a casa o lasciarla ancora lì?
Qualcuno segue il titolo?
Teoricamente potrebbe arrivare a 1.35, chiedo pareri
Grazie
 
Saras

Alla fine mi ha buttato fuori, preso lo stop a 1,24
Una pagnotta mostruosa
Ma credo che Saras nelle prossime settimane sia un titolo da monitorare per delle belle pagnotte.
Il problema è che è un titolo nervoso e bisogna stare attenti agli ingressi perche ha dei movimenti pazzeschi in up e down
 
Con Campari si sta preparando la terza pagnotta per me, che già ora virtualmente è bella fragrante. Quota 1,138 al momento

la terza pagnotta a 1,138 risulterebbe assai bruciata Jo, per tua fortuna ha il 9 davanti :D:D


e intanto mi è entrato l'ordine in acquisto di sogefi a 0,82
 
Biesse

Candelone rosso fuoco...
Ho fatto ingresso a 12.21 per provare un piccolo rimbalzo, con stop strettissimo.
Ma cmq max in chiusura liquido tutto
 
Candelone rosso fuoco...
Ho fatto ingresso a 12.21 per provare un piccolo rimbalzo, con stop strettissimo.
Ma cmq max in chiusura liquido tutto

mannaggia che botta, ma c'è qualche news?! La metto anch'io in watch e vado a leggere un pò in giro...
ah ecco qua !

il cfo di gruppo, Pierre La Tour, ha commentato: "Le persistenti incertezze ed instabilita' internazionali non ci consentono di proiettare scenari positivi per l'immediato futuro, nonostante le brillanti performance economiche-finanziarie ottenute nei nove mesi di quest'anno. Le tensioni riguardanti le principali materie prime e i costi incrementati dell'energia rappresentano evidenti fattori di distorsione che non potranno non avere ripercussioni sui nostri risultati. A complicare la previsione di rallentamento della domanda, il riapparire dell'inflazione induce rialzi dei tassi di interesse. Ci sono poi inevitabili ricadute negative - dirette e indirette - derivanti dalle sanzioni applicate ai Paesi coinvolti nel conflitto in Europa Orientale, mentre diventa sempre piu' necessario monitorare gli sviluppi epidemiologici a livello mondiale. Al nostro interno", ha aggiunto, "stiamo proseguendo con l'applicazione del progetto One Company, perche' crediamo che una riorganizzazione della struttura del Gruppo introduca una maggior flessibilita' e stimoli una veloce semplificazione dei processi di business. Il permanere di una posizione finanziaria netta positiva supporta la nostra scelta di proseguire con gli investimenti nello sviluppo del business; investiremo per implementare nuove soluzioni tecniche che puntino su una sempre maggiore connettivita' e automazione".
 

Allegati

  • biesse31ottb1faf088777e623f9ce1199f080.png
    biesse31ottb1faf088777e623f9ce1199f080.png
    70,8 KB · Visite: 8
la terza pagnotta a 1,138 risulterebbe assai bruciata Jo, per tua fortuna ha il 9 davanti :D:D


e intanto mi è entrato l'ordine in acquisto di sogefi a 0,82

Ciao Lech, su sogefi entrato anche io, pur con molti dubbi. Sto stretto. vediamo.
 
Tesmec

Stamattina giro veloce su Saras, pagnottina piccolina.
Ora sono entrato su Tesmec, mi sembra che la molla sia carica
 
Buongiorno fornai:)
Mamma mia che jurnad i' sole:clap:
Volano moltissimi titoli del mio ptf, che voi suppergiù conoscete, almeno parte di voi.

Cito solo quelli più importanti...

Dalla Camparuzza sono uscita stamattina a 9,388. Terza superpagnottona e superamento del mio target a 9,30. Se permettete mi autoacclappo:clap:OK!:D. Ora l'ho rimessa in watch e la osservo soltanto
Telecom ha risuperato di slancio 0,20 ed ha fatto un max intra a 0,2104. al momento quota 0,2065OK!. Speriamo che non stiano già studiando per ributtarla giù:angry:.
WB ha superato 1,40, quota 1,407 al momento. ero in loss e ora sono passata in gain.OK!
Oggi finalmente vola anche Algowatt che al momento quota 0,766 + 6,39%OK! sono ancora in loss.
Technogym ha superato i 7 e al momento quota 7,0. Mercoledì 3 c'è Cda. con questa sono in loss pesantuccio.
Immsi dopo 4 candele consecutive positive, oggi sta riposando un po' e quota al momento 0,3915. Volumi bassi, ma noi aspettiamo con la santa pazienza, vero Immsaioli?:D
Rec pian pianino sta cercando di risalire la china e dal minimo del 13 ottobre a 34,52 oggi quota 38,61 al momento. Anche con questa sono ancora in loss purtroppo, ma non mi preoccupo.
Per Snam c'è Montecristo che ci aggiorna.OK! Questa è assai lunatica e sono passato in gain, ma di poco. Graficamente sta rimbalzando anche lei dal minimo a 3.956 del 13 ottobre e al momento fa 4,587 . vediamo se riesce a superare la res. a 4,615
Okkio ad Aquafil. Ieri ci sono stati forti volumi in acquisto e oggi continua a salire ma con volumi bassi. Sono in gain con questa. Al momento quota 5,64.
C'è anche una new entry oggi. Industrie De Nora. in da stamattina a 14,98. non l'ho mai tradata ma la tengo in watch da un bel po'. al momento quota 15,27 + 4,30%. Sono soddisfatta dell'acquisto. OK!

Basta così. Vado a pappare, oggi niente mare:D
 
re in Campari long multi a 9,182, ma in ottica di breve. non ho resistito
 
Aquafil ha chiuso a 5,75. OttimoOK! ma i volumi sono ancora bassi. Vedremo domani se continuerà questa performance e con volumi più alti, oggi i volumi sono stati generalmente più bassi per la festività.
 
Anche Telecom ha chiuso bene andando a ritestare 0,21OK!
Campari ha ritracciato un po' ma cmq chiuso sopra il mio prezzo di reingresso a 9,182.
Rec ha risuperato i 38 ed ha chiuso a 38,08
Algowatt chiusura buona anche per lei a 0,748 + 3,89%
I peggiori titoli miei sono stati Technogym che non è riuscita a chiudere sopra i 7, ma ha ritracciato e chiuso a 6,87 - 1,29%
El.En che ha chiuso a 12,21 - 1,37%
e Seri che ha chiuso a 5,61 - 0,88%

Seduta molto positiva in ogni caso e con grandi recuperiOK!

Buona serata a tutti:) Rilassatevi stasera e accendete un po' di candele che è romantico e fa risparmiare energia:DOK!

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro