trading-borsa-e-finanza-i-titoli-che-fanno-battere-il-nostro-cuore-vol-17

Ma come fai ?? 😲

grande!! :clap:

EDIT (aggiungo grafico)
Hai "annusato" questo break ?
In teoria potrebbe avere tg. 1,31 circa

Vedi l'allegato 2972724
certo
e c'è anche la statica rossa e il canaletto ascendente... OK!

caleffi.png
 
bravo Musik
io intanto ho visto che mi hanno servito autostrada mer. a 19,50
stop impostato in parità perchè non riesco a seguire
 
Mi sembra un'interessante situazione..
 

Allegati

  • Screenshot_20240110_112225.jpg
    Screenshot_20240110_112225.jpg
    233,9 KB · Visite: 48
Io sto seguendo anche questa ciofeca di IGV, che non si decide mai a rompere definitivamente up

1704883519254.png
 
MAV,
IGV l'ho sempre trattata da 5/6 anni a questa parte con dei bei gain
attualmente è la mia seconda azione come peso in ptf e sono in parità
qui ci vuole pazienza, tanta pazienza, molta pazienza,ancora pazienza........e quando partirà te ne accorgerai tranquillo!
la tengo in ptf perchè bilanci a parte cmq , spero che il mitico Clementi........la possa cedere ai figli prima o poi....sono stato buono dai, rispetto a quello che gli augurano nel thread di là :D
 
MAV,
IGV l'ho sempre trattata da 5/6 anni a questa parte con dei bei gain
attualmente è la mia seconda azione come peso in ptf e sono in parità
qui ci vuole pazienza, tanta pazienza, molta pazienza,ancora pazienza........e quando partirà te ne accorgerai tranquillo!
la tengo in ptf perchè bilanci a parte cmq , spero che il mitico Clementi........la possa cedere ai figli prima o poi....sono stato buono dai, rispetto a quello che gli augurano nel thread di là :D
A me una volta è andata bene, poi l'ultima sono rimasto incastrato a 1,14 e adesso non so se mediare o aspettare la parità
 
mi sbilancio, per questa volta,
io la medierei senza problemi...
MA
non conosco ovviamente la tua esposizione sul titolo, la tua disponibilità e altre cose assolutamente necessarie
la valutazione finale è tua, esclusivamente tua...unica regola da seguire, non esporti oltre il dovuto, MAIII!!!

ti metto un graficozzo dove si vede chiaramente, al contrario di come la penso io, che di breve l'azione deve superare i 0,94 in chiusura con volumi e magari dopo l'uscita di buoni dati in bilancio

1704886323682.png
 
bravo Musik
io intanto ho visto che mi hanno servito autostrada mer. a 19,50
stop impostato in parità perchè non riesco a seguire
e invece per fortuna ho seguito
tolto e guardato a vista...mi sono accorto sul grafico a 5 di questo gappettino....
chiuso ora a 19,9......praticamente una pizza per due ma va bene lo stesso
ora stacco


1704889580523.png
 
C’è qualcuno che segue ancora Tesmec?
 
volumi triplicati rispetto ieri,
speriamo .....🌬️
Ha scambiato poco e niente ieri.
L' affermazione quindi ha poco rilievo.
I volumi si oggi sono nella media a tre mesi fino ad ora.
C'e' un aumento di volumi generico ultimamente ma io sono in un' altra fase ora. Preferisco lossare sugli stati uniti.
Lossate internazionali.:)
 

Allegati

  • Screenshot_20240110-143013.png
    Screenshot_20240110-143013.png
    112,7 KB · Visite: 13
ciao fornai,

in Campari a 9,334. Non so se ho fatto bene. E' stata un ingresso un po' a sentimento e non avevo bevuto uno spritz :D Sono fuori casa ed ho seguito solo un po' stamattina leggendo anche la news postata da Enrico, che ringrazio. Insomma, speriamo bene. Ho fiducia nel titolo.
Ora vi saluto che non posso più seguire
Bacioni a tutti😘
 
ciao fornai,

in Campari a 9,334. Non so se ho fatto bene. E' stata un ingresso un po' a sentimento e non avevo bevuto uno spritz :D Sono fuori casa ed ho seguito solo un po' stamattina leggendo anche la news postata da Enrico, che ringrazio. Insomma, speriamo bene. Ho fiducia nel titolo.
Ora vi saluto che non posso più seguire
Bacioni a tutti😘
Ciao Jo,
ci ho pensato anche io, ti dirò, seguendola, ma poi ho deciso che lasciavo perdere e aspettavo a vedere domani. Ti auguro che salga, ovviamente.
 
Indietro