trading-borsa-e-finanza-i-titoli-che-fanno-battere-il-nostro-cuore-vol-17

buondì..solito applauso a Mu.
rientri possibili su Energy tu parlavi sotto 2 io pensavo vicinoa 207 che mi sembrava fosse una precedente resistenza
 
buondì..solito applauso a Mu.
rientri possibili su Energy tu parlavi sotto 2 io pensavo vicinoa 207 che mi sembrava fosse una precedente resistenza
secondo me i livelli sono sempre quelli...2,17....2,07
occhio se perde quest ultimo
 
ciao Doc
quando si nomina WB drizzi subito le antenne eh :D
intanto ha da chiudere un buchetto a 1,973...poi area 2 graficamenete sembra a portata ma io di questa non mi fido più
l' ultima volta per non chiuderla in loss l ho dovuta mediare tre volte e quando un titolo mi frega non ci ritorno.......è solo una scaramanzia lo so ma che c' aggio a fa

comunque oggi in intra è stata spettacolare...superata la R! è salita sempre senza sosta:clap::clap:

aggiornaci sui tuoi movimenti 👋
chiuso il buchetto e ripiombata giù
importante sarebbe tenere 1,92.....è proprio 'nu cess:asd:
 
EXPERT

Prese a 0.936.....un pò tardi :mmmm:
se supera 0,94 bene sennò la stoppo

EXPERT.png
 
io avevo letto la notizia subito ma siccome mi ha brasato il ciulo più di una volta non ho avuto coraggio
vedo Energy già a 207:wtf:
 
io ero in book a 205 ma mi sono tolto caricano ltr per farla scendere ..non leggo un rientro però dopo questi livelli 184 di nuovo :rolleyes:
 
'sera fornai, avete notato che dal 3 Gennaio alle 17:29 precise, quasi tutti i giorni arrivano bordate in acquisto da circa 5000 pezzi al meglio? Speriamo di qualcuno che la sa lunga.....
(parlo di EL.EN purtroppo il mio ultimo scheletro)

elen.jpg
 
buondì oggi dati IGV qualcuno ne aveva parlato se rompe 84 che dici Mu ci spari un dipinto PF grz
 
autostrade meridionali grande inciulata mi sembra - liquidazione volontaria 10,70 teorico...quì ti alzi la mattina e ti fulminano come sempre
 
Indietro