Ucg....capodanno a Manhattan !!! Vol. VIII

Non pensate a ciò che stato, pensate a ciò che sarà.
Se oggi a questi prezzi compro 1000 azioni spenderò 5720,00 euro
Al momento dell'aumento potrò sottoscrivere n. 500 azioni al prezzo di 1,943 spendendo euro 971,50 ho quindi speso per 1500 azioni euro 6.691,50 il prezzo medio di acquisto fra qualche giorno del mio portafoglio sarà 4,46
se il prezzo teorico si realizzarà (5,51) ho guadagnato 1,05 ad azione
Salve a tutti
 
:p



RISPOSTA: NO!
Come hai calcolato la capitalizzazione la prima volta, la devi sempre calcolare così.
Se queste cose le digte per far ridere, sarebbe meglio racconmtare barzellette, o in alternativa, il numero d'ordine come si faceva in quel famoso manicomio ....

;)
 
E' meno rischioso andare contromano in autostrada piuttosto che entrare ora su ucg....

Consiglio da amico, spenditeli in zoc.cole che almeno te la godi

:D:D:D

ringrazio ancora di aver venduto e averci pure guadagnato su sto titolo di m. :rolleyes:

in compenso ho un'altra m. in portafoglio :wall:
 
e.. pensare che nn distribuiscono neanche dividendo...:(
 
Non pensate a ciò che stato, pensate a ciò che sarà.
Se oggi a questi prezzi compro 1000 azioni spenderò 5720,00 euro
Al momento dell'aumento potrò sottoscrivere n. 500 azioni al prezzo di 1,943 spendendo euro 971,50 ho quindi speso per 1500 azioni euro 6.691,50 il prezzo medio di acquisto fra qualche giorno del mio portafoglio sarà 4,46
se il prezzo teorico si realizzarà (5,51) ho guadagnato 1,05 ad azione
Salve a tutti

se il prezzo teorico :confused:
contaci il prezzo reale sarà intorno a 3.2
 
Non pensate a ciò che stato, pensate a ciò che sarà.
Se oggi a questi prezzi compro 1000 azioni spenderò 5720,00 euro
Al momento dell'aumento potrò sottoscrivere n. 500 azioni al prezzo di 1,943 spendendo euro 971,50 ho quindi speso per 1500 azioni euro 6.691,50 il prezzo medio di acquisto fra qualche giorno del mio portafoglio sarà 4,46
se il prezzo teorico si realizzarà (5,51) ho guadagnato 1,05 ad azione
Salve a tutti

c'e' qualcosa che no va...
con 1000 az ne potrai sottoscrivere 2000...
 
ecco chi compra chi ha sodii x aderire all'aumento.. ed i poveri vendono
 
2000 pz ne vendo 1000 con il ricavato faccio aumento e spero nel buon dio
amen a questo prezzo mi sembra l'unica cosa da fare x nn esborsare altro denaro.:'(:'(

Stessa cosa, vendute metà stamattina e con il ricavato aderisco all'ADC, altrimenti non avrei saputo dove trovare i soldi :rolleyes:....... Poi si aspettano 3/6 mesi per vedere che direzione prenderà il mercato..... E poi spero in 2/3 anni uscirne completamente...... :confused:
 
Cmq io ho già lossato parecchio su sto titolo di mer.da.....mi spiace x chi e' ancora dentro.....ma spero che arrestino tutti i dirigenti di sta banda di ladri e che ucg chiuda i battenti...

A dopo gente.....e come dice qualche altro follista famoso......ocio!!!!
 
Non pensate a ciò che stato, pensate a ciò che sarà.
Se oggi a questi prezzi compro 1000 azioni spenderò 5720,00 euro
Al momento dell'aumento potrò sottoscrivere n. 500 azioni al prezzo di 1,943 spendendo euro 971,50 ho quindi speso per 1500 azioni euro 6.691,50 il prezzo medio di acquisto fra qualche giorno del mio portafoglio sarà 4,46
se il prezzo teorico si realizzarà (5,51) ho guadagnato 1,05 ad azione
Salve a tutti

SBAGLIATO
2 azioni ordinarie di nuova emissione ogni azione ordinaria e/o di risparmio posseduta
invece tu hai calcolato
1 azione ordinaria di nuova emissione ogni 2 azioni possedute
 
la tengono qui x nn sospenderla in modo che ci siano scambi... fà comodo a qualcuno comprare .... un pò meno qualcuno a vendere
 
Pronti per il nuovo 3D?

MAMA GOOSE ci pensi tu, visto che sei uno degli "anziani"? :p

Basta Manhattan direi... :rolleyes:
 
Raga, io non voglio portare sfiga eh, sono anche long su Ferragamo e egp, pero' ho capito il giochino, due gg di rialzo per accalappiare qualche pollo e poi giù di brutto.....sta già scendendo ora.....occhio al meno tre di oggi....di ftse mib....

Infatti dopo l'andamneto inspiegabile dal raggruppamento ad oggi sono uscito a 5,735, inutile fare considerazioni sui possibili rimbalzi di oggi.

Secondo te su quali titoli oggi conviene investire (per rifarsi di questi ladri)?
Fiat? RCS mediagroup? Tu come la vedi, fai i tuoi nomi.
 
la tengono qui x nn sospenderla in modo che ci siano scambi... fà comodo a qualcuno comprare .... un pò meno qualcuno a vendere

oppure fa comodo a qualcuno per venderla ancora a prz + alti di domani o dopo
 
Per chi è fuori tutto sommato finito l'aumento ,quando il titolo andrà al di sotto del prezzo del durante ,come sempre accade,potrebbe essere una buona opzione ....sempre nel breve però.....
 
Non pensate a ciò che stato, pensate a ciò che sarà.
Se oggi a questi prezzi compro 1000 azioni spenderò 5720,00 euro
Al momento dell'aumento potrò sottoscrivere n. 500 azioni al prezzo di 1,943 spendendo euro 971,50 ho quindi speso per 1500 azioni euro 6.691,50 il prezzo medio di acquisto fra qualche giorno del mio portafoglio sarà 4,46
se il prezzo teorico si realizzarà (5,51) ho guadagnato 1,05 ad azione
Salve a tutti

spendi 5720 e avrai 1000 diritti che sono uguali a 2000 azioni a 1,943, per un esborso di 3886 euro. da 1,8 miliardi di azioni diventeranno 5,4 se non c'è inoptato.
Per far aderire hanno diluito, e il rapporto 1 a 10 è diventato 1 a 3 con pagamento del 75% della quota pagata oggi.
A 1,8 miliardi di azioni a 6 era un affare, a 5,4 l'affare è a meno di 3.
 
Indietro