Un bagno di sangue oggi...

Se Grillo diventa PdC, ha già detto che rinnegherà il debito come Islanda e Argentina :censored:

GRILLO NON PASSERà MAI in italia comanderà bersani con accordo udc e ventola
metteranno una patrimoniale sui cc ma non sui tds alzeranno l'irpef e gabelle varie
ci vorrebbe a far bene una dittatura finanziaria fatta da 5 persone
presid repubblica ,2presid camera e senato e un operaio e un pensionato
che decidano su tutto ,
tutto il reso a casa e con abolizione di tutti i vitalizi e rendite parlamentari
per almeno dieci anni
 
:no: (OKKIO che io non ho mai sbagliato nelle previsioni)


Il trendi in discesa è segnato.


parola d'ordine a mio avviso : FLAT!

Sarà, ma io non ci credo. Ben lieto che riesumerai questo post tra qualche giorno per dire: "hai visto, avevo ragione" ;)
 
:no: (OKKIO che io non ho mai sbagliato nelle previsioni)


Il trendi in discesa è segnato.


parola d'ordine a mio avviso : FLAT!


Tutti sbagliano (anche Buffett)!
Ti sei già dimenticato della Grecia?
 
Ultima modifica:
Sarà, ma io non ci credo. Ben lieto che riesumerai questo post tra qualche giorno per dire: "hai visto, avevo ragione" ;)

beh allora sarò ben lieto che tu un giorno mi sfancu.lerai dicendomi : " guarda avevi sbagliato :)?.

Io accetto di buon grado che mi si rimproverino gli errori.


Il punto che io trovo critico è il VUOTO totale politico Italiano del post monti.
 
Se Berlu parla, arriviamo a 460 in giornata :rolleyes:

Non credo ci sarà un Po di maretta ma è evidente che Silvio non ha i numeri per vincere specie se rimane il porcellum

Dovrà dividersi i seggi di opposizione con grillo è da maggioranza Silvio ha perso oltre 100 parlamentari foguriamoci se è all' opposizione

Oramai il nano è andato...
 
Non credo ci sarà un Po di maretta ma è evidente che Silvio non ha i numeri per vincere specie se rimane il porcellum

Dovrà dividersi i seggi di opposizione con grillo è da maggioranza Silvio ha perso oltre 100 parlamentari foguriamoci se è all' opposizione

Oramai il nano è andato...

alleandosi con la lega con il premio regionale del porcellum potrebbe fare l'assalto al senato...

Senza tenere conto che metterà in campo tutta la potenza mediatica ...Non han ancora visto nulla....Per me sono mesi che prepara questo...

Il rischio è ALTISSIMO:
 
alleandosi con la lega con il premio regionale del porcellum potrebbe fare l'assalto al senato...

Senza tenere conto che metterà in campo tutta la potenza mediatica ...Non han ancora visto nulla....Per me sono mesi che prepara questo...

Il rischio è ALTISSIMO:

gli basta promettere di togliere l'IMU per incassare una paccata di voti, tanto gli italiani sono talmente sfiduciati sia a destra che a sinistra che per lo meno qualcosa la ottengono
 
gli basta promettere di togliere l'IMU per incassare una paccata di voti, tanto gli italiani sono talmente sfiduciati sia a destra che a sinistra che per lo meno qualcosa la ottengono

ha già un piano in mano, vedrai che farà breccia....

è una specie di genio del male....



continuo a pensare che solo il fallimento dell'Italia con la TROIKA sotto casa ci farà resettare completamente tutta la politica contemporanea oramai infettata inesorabilmente.

quindi attendo l'OMT della BCE dopo il commissariamento del paese e il bacio dell'FMI....Non c'è niente da fare, gli Italiani si meritano questo.


amen. E pace a voi fratelli Italioti OK!
 
hai ragione so che l'emotività è la cosa peggiore in questi momenti ma non avendoli presi per fare trading e soprattutto non avendo le competenze per farlo mi sono venuti in mente un sacco di brutti pensieri stamattina...ma adesso più ci ragiono più cose mi sembrano meno catastrofiche...

Ciao,anche io il mese scorso ho comprato dei btp in scadenza nel 2023 e vedendo quello che potrebbe succedere da oggi fino alla data delle elezioni, un po' di paura c'è ma:

- Silvio non vincerà (sicuro al 100%)
- L'Italia farà di tutto (patrimoniali,tassare al m2 la casa e le macchine e tutte le tasse possibili ed immaginabili) per pagare i suoi debiti in quanto se non lo facesse diventerebbe poco credibile e quindi nessuno presterebbe più soldi al nostro paese con tutte le conseguenze del caso.
Anche una ristrutturazione del debito come sta avvenendo in Grecia in questi giorni mi sembra una possibilità molto ma molto remota.
Quindi sangue freddo e via!
 
avro' sbagliato, ma sono in gain :-)
 
Buon pomeriggio,
parlando con amici consulenti abbastanza esperti con amici al posto giusto mi hanno detto di levare subito tutti i TDS ma proprio tutti e subito.
Mi ha messo paura forse sapevano cose che noi non sappiamo ancora??????
io ho venduto tutto. Ho avuto sempre conferma delle loro parole tempo addietro.
 
Non credo ci sarà un Po di maretta ma è evidente che non ha i numeri per vincere specie se rimane il porcellum

Dovrà dividersi i seggi di opposizione con grillo è da maggioranza ha perso oltre 100 parlamentari foguriamoci se è all' opposizione

Oramai il nano è andato...

Lo speriamo in tanti e per il nostro bene...ma quello lì userà ogni mezzo di cui dispone, ci saranno altri scillipoti pronti a prostituirsi politicamente più tutti quelli che hanno già dimostrato di non poter fare a meno di obbedire in modo incondizionato al suo sistema di comando.
Solo una sua totale Caporetto alle elezioni può fare da antidoto e per favore evitiamo di nominarlo, quello lì.
 
Buon pomeriggio,
parlando con amici consulenti abbastanza esperti con amici al posto giusto mi hanno detto di levare subito tutti i TDS ma proprio tutti e subito.
Mi ha messo paura forse sapevano cose che noi non sappiamo ancora??????
io ho venduto tutto. Ho avuto sempre conferma delle loro parole tempo addietro.

Fonte,Sinox.
 
Buon pomeriggio,
parlando con amici consulenti abbastanza esperti con amici al posto giusto mi hanno detto di levare subito tutti i TDS ma proprio tutti e subito.
Mi ha messo paura forse sapevano cose che noi non sappiamo ancora??????
io ho venduto tutto. Ho avuto sempre conferma delle loro parole tempo addietro.


"amici consulenti abbastanza esperti", che domande... :D:D:D
 
Indietro