Un bagno di sangue oggi...

"amici consulenti abbastanza esperti", che domande... :D:D:D

MERCATO-PESCE-SINDACO-PESCIVENDOLI_0389.JPG
 
scusami andromeda non capisco questa ironia.
Non avrò la stessa vostra esperienza ma pensavo di condividere la notizia e di fare cosa buona.
Scusate se ho disturbato.
 
scusami andromeda non capisco questa ironia.
Non avrò la stessa vostra esperienza ma pensavo di condividere la notizia e di fare cosa buona.
Scusate se ho disturbato.

scusa sinox, non voleva essere una "ironia cattiva", è che troppo spesso nel forum si è visto frasi del tipo " il direttore di filiale mi ha detto che... Amici consulenti mi dicono che...Amici importanti mi hanno detto..."

Vorrei solo informare che non esistono sfere di cristallo e consulenti magici .
 
Infatti andromeda non credo alle sfere di cristallo.
Io ho seguito solo un consiglio non ho detto che hanno la sfera di cristallo.
;)OK!
 
Intanto per farla breve questo bagno si sangue OGGI non c'è stato....:o
 
Buon pomeriggio,
parlando con amici consulenti abbastanza esperti con amici al posto giusto mi hanno detto di levare subito tutti i TDS ma proprio tutti e subito.
Mi ha messo paura forse sapevano cose che noi non sappiamo ancora??????
io ho venduto tutto. Ho avuto sempre conferma delle loro parole tempo addietro.

Parlando con amici abbastanza esperti:mmmm:,dici tutto e niente.Potresti perlomeno portare degli argomenti che avvalorano questa tesi.:yes:
Io per intanto i btp li tengo,non mi sembra che oggi ci sia stata una catastrofe.
Comunque impara a ragionare con la tua testa,se non altro,se sbagli,non darai la colpa agli altri.:cool:A me amici consulenti abbastanza esperti m'hanno detto di tenerli.:D:D(si scherza dai)
 
Io anche miura ,ragiono come te...però preferisco prendere consigli da persone più esperte di me.
 
Io anche miura ,ragiono come te...però preferisco prendere consigli da persone più esperte di me.

L'importante e' che le persone piu' esperte di te,non siano i consulenti delle banche.Ricordati da chi sono pagati,per cui per primo faranno l'interesse del loro datore di lavoro,e solo poi il tuo.:yes:
Se seguirai assiduamente e giornalmente il forum,penso che potrai imparare tante cose.:bye:
 
Oggi ho sottoposto il quesito al mio asinello ,ne si ne ho uno di veri,gli ho chiesto vendete o tenere i btp lui mi guarda e con aria sicura muove l' orecchio destro che era quello dove ho messo TENERE. Quindi tengo e incremento
Di solito lui non sbaglia mai e negli ultimi tre anni ci HA SEMPRE VISTO GIUSTO
 
Io sono l'unico che ha il cosigliere sicuro :D




















La mia signora delle pulizie condominiali :D

Domani chiedo e poi vi dico :rolleyes:
 
Ma secondo voi il crollo di oggi è dovuto alla morte anticipata del governo Monti oppure dal fatto che la mossa di Berlusconi cambia (in peggio) lo scenario post-elezioni, ad esempio eliminando la possibilità di "larghe intese"? Mi pare strano che anticipare di qualche settimana la fine del governo Monti possa avere un impatto così negativo su spread e indici.
 
Ma secondo voi il crollo di oggi è dovuto alla morte anticipata del governo Monti oppure dal fatto che la mossa di Berlusconi cambia (in peggio) lo scenario post-elezioni, ad esempio eliminando la possibilità di "larghe intese"? Mi pare strano che anticipare di qualche settimana la fine del governo Monti possa avere un impatto così negativo su spread e indici.

Ambedue le cose,ma principalmente il ritorno del Berlusca.:yes:
 
Secondo me è solo stato anticipato quello che comunque sarebbe successo col avvicinarsi delle elezioni. Ma finchè i sondaggi vedono berlusca sotto il 20% almeno fino a gennaio non vedremo grandi bagni di sangue
 
Ma secondo voi il crollo di oggi è dovuto alla morte anticipata del governo Monti oppure dal fatto che la mossa di Berlusconi cambia (in peggio) lo scenario post-elezioni, ad esempio eliminando la possibilità di "larghe intese"? Mi pare strano che anticipare di qualche settimana la fine del governo Monti possa avere un impatto così negativo su spread e indici.

Qualsiasi forma di incertezza, viene presa dalla speculazione come spiraglio per attaccare questo ormai lo abbiamo capito, il punto se è una speculazione con risultato profitti o pilotata per portarci dove vogliono loro
 
Tutto qui? Il bagno di sangue è rimandato a gennaio come scrissi in qualche altro post......
 
Indietro