Un fallimento pu0' essere annunciato - la fine -

supporto 0,072 lo ha toccato ed ha reagito vediamo di solito qui si compra non si vende..

vediamo
 
Ma scusate. ..se non la fanno salire chi lo sottoscrivera l'adc....?
 
Lasciate finche siete in tempo

il viatico è gia scritto ... vedi popolare milano e fondiaria stessa modalità. accorpamento e poi super adc . queste azioni si annulleranno per poi ripartire con quelle consegnate nell'adc. è un classico di questi titoli superspeculativi.io ci ho gia lasciato le penne in altre occassioni. è meglio rientrare dopo adc sperando appunto che riparta da LI.
 
Mia personale opinione! (come sempre)

Lunedì viene sospesa per eccesso di rialzo e quando apre il prezzo sarà ben oltre gli €0,80 (post-raggruppamento) :cool:

P.S. sono di parte, me ne sono caricato 450mila ante-raggruppamento:yes:
 
Ultima modifica:
finirà peggio, il titolo andrà sotto in modo che l'adc verra garantito solo dalle banche e azzereranno tutto il resto!...

Vedrete da lunedi come velocemente andrà a 0,5 poi 0,3 ecc...

si intendevo quello forse mi sono spiegato male. Il titolo è gia fallito ma per non perdere la proprieta lo ricapitalizzano portando il valore dei diritti a zero. Escludendo a questo modo i piccoli azionisti se volete salvare qualcosa uscite adesso avrete modo di recuperare al momento dei diritti a zero acquistando le azioni dopo fine adc.
 
spero sinceramente di essere smentito accetterò tutti gli insulti!.
 
Andate a vedere fondiaria e unipol stessa cosa. Entrando dopo adc con fondiaria a 0,80 avrei gia piu che raddioppiato. Mentre tenendo azioni pre adc sarei a 1 centesimo del capitale iniziale.
 
si intendevo quello forse mi sono spiegato male. Il titolo è gia fallito ma per non perdere la proprieta lo ricapitalizzano portando il valore dei diritti a zero. Escludendo a questo modo i piccoli azionisti se volete salvare qualcosa uscite adesso avrete modo di recuperare al momento dei diritti a zero acquistando le azioni dopo fine adc.

anche secondo me faranno cosi porteranno a zero i diritti. finirà come per Fonsai!

La cosa drammatica e che non si sanno ancora date!!..e quindi il titolo può scendere a zero!!
 
spero sinceramente di essere smentito accetterò tutti gli insulti!.

no non sarai smentito l'adc mi sembra sia di 185 milioni e la capitalizzazione attuale è di 60 milioni quindi adc diluitivo al massimo. è gia fallita a tutti gli effetti. Come fondiaria popolare di milano e unicredit alm momento adc. Certo adesso ci sono ancora ma i cvaptali sono quelli dell'adc.
 
no non sarai smentito l'adc mi sembra sia di 185 milioni e la capitalizzazione attuale è di 60 milioni quindi adc diluitivo al massimo. è gia fallita a tutti gli effetti. Come fondiaria popolare di milano e unicredit alm momento adc. Certo adesso ci sono ancora ma i cvaptali sono quelli dell'adc.

veramente una vergogna! solo in un paese di ladri come questo permettono certe cose!!
 
anche secondo me faranno cosi porteranno a zero i diritti. Finirà come per fonsai!

La cosa drammatica e che non si sanno ancora date!!..e quindi il titolo può scendere a zero!!

ho letto in giro che è probabile fine giugno inizio luglio
 
Indietro