Un pazzo

kada1992

Nuovo Utente
Registrato
12/7/15
Messaggi
2.125
Punti reazioni
128
Premessa: So che non è una cosa da fare e che è molto rischiosa.

Mettiamo il caso che io abbia una cifra "piccola" da rischiare alla grande. Voglio tentare la fortuna e farla diventare un piccolo gruzzolo da usare con intelligenza.

Esempio ho 1.000€ e li voglio trasformare in 7/8.000€
Oppure 5.000€ e li voglio trasformare in 30/35.000€

Che operazione fareste voi? Insomma, una cosa rischiosa che POTREBBE farmi fare il botto (positivo però :D )
 
Premessa: So che non è una cosa da fare e che è molto rischiosa.

Mettiamo il caso che io abbia una cifra "piccola" da rischiare alla grande. Voglio tentare la fortuna e farla diventare un piccolo gruzzolo da usare con intelligenza.

Esempio ho 1.000€ e li voglio trasformare in 7/8.000€
Oppure 5.000€ e li voglio trasformare in 30/35.000€

Che operazione fareste voi? Insomma, una cosa rischiosa che POTREBBE farmi fare il botto (positivo però :D )

Una bella puntatina sul crollo del mercato italiano se vince il no. Compra una put
 
.
 

Allegati

  • sjsjsj.jpg
    sjsjsj.jpg
    8 KB · Visite: 825
Premessa: So che non è una cosa da fare e che è molto rischiosa.

Mettiamo il caso che io abbia una cifra "piccola" da rischiare alla grande. Voglio tentare la fortuna e farla diventare un piccolo gruzzolo da usare con intelligenza.

Esempio ho 1.000€ e li voglio trasformare in 7/8.000€
Oppure 5.000€ e li voglio trasformare in 30/35.000€

Che operazione fareste voi? Insomma, una cosa rischiosa che POTREBBE farmi fare il botto (positivo però :D )

Niente garantisce un botto positivo; se vuoi fare un botto usa un future : il Fib oppure, se hai abbastanza margine, il Dax ; 90% il botto sarà l'azzeramento del capitale .
 
Premessa: So che non è una cosa da fare e che è molto rischiosa.

Mettiamo il caso che io abbia una cifra "piccola" da rischiare alla grande. Voglio tentare la fortuna e farla diventare un piccolo gruzzolo da usare con intelligenza.

Esempio ho 1.000€ e li voglio trasformare in 7/8.000€
Oppure 5.000€ e li voglio trasformare in 30/35.000€

Che operazione fareste voi? Insomma, una cosa rischiosa che POTREBBE farmi fare il botto (positivo però :D )


Hai già perso tutto il capitale anche solo pensando quello che hai proposto.
Sarò sincero, nel caso tu riuscissi nel tuo intento il danno sarebbe quadruplo.
 
Prova con la Roulette Russa hai maggiori probabilità ! :D:D:D
 
mettiti short su un bancario italiano ... poi aspetta.
Se becchi quello giusto (e non ci vuole molto) fai il botto sicuro
 
...
Voglio tentare la fortuna e farla diventare un piccolo gruzzolo da usare con intelligenza.

ti sei riposto da solo.
fortuna e intelligenza non hanno molte cose in comune...
come ti hanno gia' detto, hai 1 possibilita' su 7, 1 su 8.
anche se ti andasse bene, finiresti al giro dopo, perche' lo rifaresti.
e il tuo 12% di possibilita' nel " miracolo", diventerebbe un 1% o giu' di li'.
a quel punto sei morto.
non tanto per i 1000 euro persi, ma perche' hai visto un conto andare da 1000 a 15000 e poi a zero.
poi proverai, e riproverai, e riproverai.
con altri 1000, 1000, 2000, 2000, etc.
sempre a zero andrai.
esperienza personale, mia e di tante persone che conosco.
molti ora, d anziani, si giocano lo stipendio sulle scommesse alle partite di calcio.
alcuni anche in anticipo, usando la carta di credito e bruciandosi gia' lo stipendio successivo.
queste sono le regole del giuoco...
 
Alcuni però vivono di trading o integrano con il trading il reddito fisso; sono in pochi.
 
il modo migliore per perdere soldi velocemente e' usare molta leva e/o le opzioni
 
Mi accodo all'ipotesi di un possibile periodaccio, scommmettendo su un crollo che parta dal referendum e che diventi un po' contagioso a breve in Europa e porti il dollaro almeno alla parità, per inaugurare il deposito titoli Webank (servizio base probabilmente non ancora abilitato per derivati & c.), su cosa vi orientereste ?
 
Mi accodo all'ipotesi di un possibile periodaccio, scommmettendo su un crollo che parta dal referendum e che diventi un po' contagioso a breve in Europa e porti il dollaro almeno alla parità, per inaugurare il deposito titoli Webank (servizio base probabilmente non ancora abilitato per derivati & c.), su cosa vi orientereste ?

Compra una bella PUT , se sei fortunato si decuplica, in caso contrari va a zero
 
Molti mi hanno risposto con i probabili rischi a cui vado incontro...giusti per carità, ma il topic era più orientato verso il: prendi questo o prendi quello.
 
Molti mi hanno risposto con i probabili rischi a cui vado incontro...giusti per carità, ma il topic era più orientato verso il: prendi questo o prendi quello.
...:rolleyes:...ti hanno già risposto..l'unica soluzione x moltiplicare il millino è comprare una o + opzioni put..se scommetti sul ribasso..oppure comprare opzioni call se scommetti sul rialzo..scadenze e strike da vedere ovviamente..se sbagli azzeri il millino ma nn riski oltre..se invece vendi le opzioni e ti vanno contro moltipliki la perdita...:cool:...
 
Premessa: So che non è una cosa da fare e che è molto rischiosa.

Mettiamo il caso che io abbia una cifra "piccola" da rischiare alla grande. Voglio tentare la fortuna e farla diventare un piccolo gruzzolo da usare con intelligenza.

Esempio ho 1.000€ e li voglio trasformare in 7/8.000€
Oppure 5.000€ e li voglio trasformare in 30/35.000€

Che operazione fareste voi? Insomma, una cosa rischiosa che POTREBBE farmi fare il botto (positivo però :D )

in quanto tempo vuoi moltiplicare per 7 la tua "sommetta"?
 
Premessa: So che non è una cosa da fare e che è molto rischiosa.

Mettiamo il caso che io abbia una cifra "piccola" da rischiare alla grande. Voglio tentare la fortuna e farla diventare un piccolo gruzzolo da usare con intelligenza.

Esempio ho 1.000€ e li voglio trasformare in 7/8.000€
Oppure 5.000€ e li voglio trasformare in 30/35.000€

Che operazione fareste voi? Insomma, una cosa rischiosa che POTREBBE farmi fare il botto (positivo però :D )

io su questo ho investito 1k sono sicuro che minimo triplica non sò in quanto tempo ma lo farà.Twitter Inc: NYSE:TWTR quotes & news - Google Finance
 
in quanto tempo vuoi moltiplicare per 7 la tua "sommetta"?

1ora,1giorno,1settimana,1 mese... direi sotto l'anno.
So che cerco l'impossibile, ma vorrei "dare una svolta"... perchè non si può svoltare con 800€ di stipendio eh

Se c'è una minima possibilità di moltiplicare x7 la sommetta anche con il 10% di probabilità di esito positivo, vorrei correre il rischio.
tutto qua
 
1ora,1giorno,1settimana,1 mese... direi sotto l'anno.
So che cerco l'impossibile, ma vorrei "dare una svolta"... perchè non si può svoltare con 800€ di stipendio eh

Se c'è una minima possibilità di moltiplicare x7 la sommetta anche con il 10% di probabilità di esito positivo, vorrei correre il rischio.
tutto qua

le probabilità che 800 diventino zero sono altissime 99%
solo uno con una fortuna sfacciata moltiplica x7
non consentire che sia un'altro a sollazzarsi lo spirito con i tuoi soldi
 
1ora,1giorno,1settimana,1 mese... direi sotto l'anno.
So che cerco l'impossibile, ma vorrei "dare una svolta"... perchè non si può svoltare con 800€ di stipendio eh

Se c'è una minima possibilità di moltiplicare x7 la sommetta anche con il 10% di probabilità di esito positivo, vorrei correre il rischio.
tutto qua

Beh tra una settimana e un anno c'è una bella differenza, e comunque anche solo "giocandoteli" le tue probabilità sono già del 14%.
 
Indietro