Unicredit: l'adc rimarrà indigesto? Vol 2‎

Percentualmente secondo voi quanti diritti nn verranno esercitati?
 
Su questo forum nella giornata di Lunedì molti parlavano di fallimento e caxxate varie su UNICREDIT.
Da quando il titolo ed il diritto hanno rimbalzato ad arte dopo i famosi ultimi giorni di pompei tutti zitti ma quanti interventi a testa di *****.
Personalmente ho venduto i diritti il primo giorno intorno ad area 1,00 nel tardo pomeriggio
li ho riacquistati in area 0,47 ora rimango alla finestra attendo domani e lunedi ma se i diritti scendono sotto 1,20 li mollo prima.
 
In questo momento quota quanto il GAS, chi sono questi magnati Tazaki?
Faranno OPA e la fonderanno con GasPron, cambieranno nome con UNIGASSSSS:D
 
era diretta a quelli che obbiettano, tu hai postato l'operazione,
per indicare che è corretto così ;)

Buon giorno caro tromber de fem .. mi sa che qui si rischia seriamente di passare all'altra sponda.. ovvero per guadagnare qualche cosa con sta ciofeca de mierdas occorrerebbe dar via il ciul come dicono i meneghini.
in molti si stanno domandando che succederà da ora at labora.. ovvero come si comncluderà questa lotteria?!!!
Bene la risposta provo a darla.. tanto qui sparano tutti ed un colpo in più od in meno non fa la differenza che conta.
la nuova azione è pagata il doppio di 1,94 quindi 3,88 o giù di li + quello che si è pagato(obbligatoriamente)per i diritti che come ben sappiamo sono a pagamento.
Ora sono alti e pochi a questi prezzi aderirebbero all'aumento del capitalone del barcone.. quindi non v'è convenienza amenochè (udite udite)facciano salire il titolo verso i 3 e passa euro..
ma penso che gli ultimi giorni crolleranno forse di molto o forse no.. sono comunque collegati all'azione.
staremo a vedere..
però la prossima volta che c'è un adc fuggo in Egitto nell'harem del mio amico il sultano delle solette :D

ciao Bistia
 
ora e da rimanere solo al palo ...:specchio: i diritti faranno la fine di quelli della juve
e l'azione a ruota ... qualche centesimo sopra ADC ...con le giuste proporzioni il paragone non e azzardato

e cioè? non ho seguito adc di Juve che fine hanno fatto?
 
salve

se sale è un gran bene per tutta la borsa, ma chissà cosa sta succedendo davvero :rolleyes: :mmmm:



Percentuali troppo alte di scambi
nuovi assetti societari :yes:

Io aspetto l'adc ed anche dopo

e se sale non piango anzi.....:d

certo che è una terribile bisca :confused:

ma tu pensi che stornera' un poì almeno ultimo giorno dei diritti
quando tanti aspettano ..?
 
Su questo forum nella giornata di Lunedì molti parlavano di fallimento e caxxate varie su UNICREDIT.
Da quando il titolo ed il diritto hanno rimbalzato ad arte dopo i famosi ultimi giorni di pompei tutti zitti ma quanti interventi a testa di *****.
Personalmente ho venduto i diritti il primo giorno intorno ad area 1,00 nel tardo pomeriggio
li ho riacquistati in area 0,47 ora rimango alla finestra attendo domani e lunedi ma se i diritti scendono sotto 1,20 li mollo prima.

Lasciamo perdere...mi hanno addirittura quasi convinto che stesse per arrivare una guerra...:D:D:D e come al solito...luce ;)
 
Sono come una bandiera sventolano dove tira il vento,prima piangono e poi dicono dopo essere stati fottuti che stanno fottendo.
 
Questi sono conti non sono previsioni... diritti a 2 Euro vorrebbe dire comprare la "Vecchia" UNIDEBIT a 0.5 Euro!!!

Diritti a 3.71 EUro vorrebbe dire comprare la vecchia UNIDEBIT a 0.75 EUro!!

Poi non so come andrà l'aumento (non ho la sfera di cristallo).. i miei sono semplicemente conti!!
 
Su questo forum nella giornata di Lunedì molti parlavano di fallimento e caxxate varie su UNICREDIT.
Da quando il titolo ed il diritto hanno rimbalzato ad arte dopo i famosi ultimi giorni di pompei tutti zitti ma quanti interventi a testa di *****.
Personalmente ho venduto i diritti il primo giorno intorno ad area 1,00 nel tardo pomeriggio
li ho riacquistati in area 0,47 ora rimango alla finestra attendo domani e lunedi ma se i diritti scendono sotto 1,20 li mollo prima.

ma guarda che sono falliti da tanto................
sono mantenuti in vita dai tanti adc......soldi nostri perduti per sempre:rolleyes:
 
kevinc;... se i diritti scendono sotto 1 ha scritto:
dal profeta trader..etto :o "beato e chi si puo' permettere di lasciare lo 0,15 di gain x strada..."
 
Su questo forum nella giornata di Lunedì molti parlavano di fallimento e caxxate varie su UNICREDIT.
Da quando il titolo ed il diritto hanno rimbalzato ad arte dopo i famosi ultimi giorni di pompei tutti zitti ma quanti interventi a testa di *****.
Personalmente ho venduto i diritti il primo giorno intorno ad area 1,00 nel tardo pomeriggio
li ho riacquistati in area 0,47 ora rimango alla finestra attendo domani e lunedi ma se i diritti scendono sotto 1,20 li mollo prima.

sono gli stessi che prima dicevano di scappare dalla baracca, puzzava troppo.
e hanno avuto ragione.
ora quota 0,27...0,27.
0,27.
0,27.
zero virgola ventisette.
sai quant'e'?
siamo a metà strada tra lo 0 assoluto e lo 0,50.
chi ha avuto ragione?
io no di certo. visto che mi ci hanno fatto entrare con tutte e 2 le gambe.
e ora per un rimbalzino (tutto da verificare) gia' a criticare? dai, aspetta un po' almeno, almeno che quoti 0,30, poco piu' vicino allo 0,50 che allo 0 assoluto.
 
con questa formula mi esce un teorico del diritto di 1,51 circa, contro prezzo attuale di 1,36 significherebbe uno 0,15 di sconto del diritto,

confermi o abbiamo sbagliato qualcosa?

si, è da quando è partita la rumba che i diritti sono più convenienti delle azioni, io infatti ho venduto le azioni per comprare diritti
 
Scusate sono nuovo del forum. Vorrei farvi una domanda . Mi conviene aderire all 'adc o vendere i diritti essendo in possesso di 500 azioni e 500 azxaz?
 
Sono tentato di vendere un Po di diritti a questi livelli per poi ricomprarli più bassi, domanda se l azione dovesse mantenere i prezzi attuali o più alti da qui fino a fine adc e'possibile che il diritto non scenda più sotto i livelli attuali fino al 20 gennaio alla chiusura del periodo entro cui e' possibile negoziarli???
 
Indietro