Unicredit: l'adc rimarrà indigesto? Vol 2‎

Pensate ancora che entro il 20 il diritto possa stornare fino a 0,5 ?
 
Scusate sono nuovo del forum. Vorrei farvi una domanda . Mi conviene aderire all 'adc o vendere i diritti essendo in possesso di 500 azioni e 500 azxaz?

Dammi altri dati...

1) A quanto le hai a carico le azioni?
2) A quanto li hai a carico i diritti?
3) Quanti soldi hai per "RIMPINGUARE" l'investimento??
 
definizione di fallimento?

senza adc non ci sarebbe stato lo stipendio ai dipendenti

quindi messa in mora con tutte le logiche conseguenze

oppure fai lo spezzatino e vendi e tiri a campare come sta facendo tiscali.....:yes:

ma allora diventeresti una banchetta come tante:cool:
 
Sono tentato di vendere un Po di diritti a questi livelli per poi ricomprarli più bassi, domanda se l azione dovesse mantenere i prezzi attuali o più alti da qui fino a fine adc e'possibile che il diritto non scenda più sotto i livelli attuali fino al 20 gennaio alla chiusura del periodo entro cui e' possibile negoziarli???

Non mi stupirei se il diritto vada a zero, come non mi stupirei se il diritto raddoppiasse...
 
se togliamo l'enfasi dei commenti, questa settimana non è successo niente!
Lunedì mattina il teorico dei diritti era 1,359, esattamente come adesso. Il titolo è appena sopra...
C'è stata una bella occasione di trading (che io non ho sfruttato :wall::wall:) ma l'aumento è ancora tutto da fare!!!
 
Scusate sono nuovo del forum. Vorrei farvi una domanda . Mi conviene aderire all 'adc o vendere i diritti essendo in possesso di 500 azioni e 500 azxaz?

vendi tutto ora e riacquista tra qualche giorno sotto ADC a mercato...tranquy andra' cosi'OK!
 
Domani venerdi ci sta tutto lo storno ma con queste notizie buy ingressi etc.
 
...certo pensando che il differenziale sul bonos a 10 anni è a 340...:rolleyes:

Domanda...quanti miliardi di € deve rifinanziare la Spagna quest'anno?

Sto parlando di miliardi di Euro in Bonos a piu' anni...

E quanti ne deve rifinanziare l'Italia?

Di BTP intendo....
 
Buon giorno caro tromber de fem .. mi sa che qui si rischia seriamente di passare all'altra sponda.. ovvero per guadagnare qualche cosa con sta ciofeca de mierdas occorrerebbe dar via il ciul come dicono i meneghini.
in molti si stanno domandando che succederà da ora at labora.. ovvero come si comncluderà questa lotteria?!!!
Bene la risposta provo a darla.. tanto qui sparano tutti ed un colpo in più od in meno non fa la differenza che conta.
la nuova azione è pagata il doppio di 1,94 quindi 3,88 o giù di li + quello che si è pagato(obbligatoriamente)per i diritti che come ben sappiamo sono a pagamento.
Ora sono alti e pochi a questi prezzi aderirebbero all'aumento del capitalone del barcone.. quindi non v'è convenienza amenochè (udite udite)facciano salire il titolo verso i 3 e passa euro..
ma penso che gli ultimi giorni crolleranno forse di molto o forse no.. sono comunque collegati all'azione.
staremo a vedere..
però la prossima volta che c'è un adc fuggo in Egitto nell'harem del mio amico il sultano delle solette :D

ciao Bistia

Graaande Matu.

Sul fatto di dare via i ciap, con il Cass, ci stiamo già pensando, magari
dalle parti della fiera (Via Stalingrado e limitrofi... :D).
Per il resto, è parere comune che i diritti non tengano, e che verso
la fine crolli tutto, e inizio a crederlo anch'io, anche perchè rischia
di diventare un sistema che si autoalimenta.

;)
 
come dissi la scorsa settimana prepariamoci a frequenti internal dealing perche' ne vedremo delle belle-


Unicredit: il fondo kazako Samruk-Kazyna sarebbe arrivato a quasi il 5% (Il Giornale)

Finanzaonline.com - 12.1.12/09:27

Samruk-Kazyna, il fondo sovrano del Kazakistan, avrebbe aumentato la sua quota in Unicredit a quasi il 5%. E´ quanto riporta Bloomberg citando un articolo de Il Giornale. Secondo il quotidiano, Bankitalia sarebbe già stata informata dell´operazione visto che il fondo kazako si è spinto oltre la soglia del 2%.

Fonte: Finanza.com

Questa, secondo me, è la vera notizia-bomba del giorno. Almeno per UCG ;)
 
Su questo forum nella giornata di Lunedì molti parlavano di fallimento e caxxate varie su UNICREDIT.
Da quando il titolo ed il diritto hanno rimbalzato ad arte dopo i famosi ultimi giorni di pompei tutti zitti ma quanti interventi a testa di *****.
Personalmente ho venduto i diritti il primo giorno intorno ad area 1,00 nel tardo pomeriggio
li ho riacquistati in area 0,47 ora rimango alla finestra attendo domani e lunedi ma se i diritti scendono sotto 1,20 li mollo prima.

Guarda, forse è vero, molti esprimono opinioni in base al vento, poi ci sono i catastrofisti, gli ottimisti...e poi...quelli che non tirano sentenze ma ti aiutano a farti un idea..stà a te prendere le decisioni e filtrando i messaggi. C'era anche chi diceva che chi stava affossando il titolo la scorsa settimana, in questa invece avrebbe applicato la stessa forza al contrario...
Detto questo l'attuale andamento del titolo non vuol dire che unicredit tra un mese stà a 6 euro e non vuol dire che non faccia una capatina intorno al valore di emissione delle nuove azioni..è quasi fisiologico che ora il titolo venga sostetuno altrimenti l'adc andrebbe a farsi friggere..Speriamo si schiarisca lo scenario economico internazionale, questo sarebbe un vero segnale rialzista ;)
 
Indietro