Vegas: Ho parlato col ministro Boschi della questione Etruria

l'illuso di maio pensa davvero che chi non voterà più PD se ne andrà tra le braccia di Grillo e non alla casa del padre Silvio o da Bersani? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
illusi ;) ormai i voti in fuga per tale questione il movimiento già li ha acquisiti da tempo, non ne avrà altri :no: :no:
di maio dimostra ancora una volta di essere unfit
 
Bah, comunque è chiaro che ci sono intenti propagandistici, a suo tempo fu presentata comunque una mozione di sfiducia, e fu sonoramente bocciata. Quindi di che parliamo? Il Parlamento ha creduto alla Boschi, e questo conta, null'altro...se non fossimo in scadenza di legislatura, e fosse presentata l'ennesima mozione di sfiducia, sarebbe comunque bocciata...

piuttosto la Raggi, che è ancora in carica, si dimetterà in caso di condanna?
secondo me no.

Sul aso BoschIi non mi pronuncio perchè non l'ho seguito. Su ciò che crede il Parlamento avrei invece delle riserve di Mubarakana memoria :o
 
Sul aso BoschIi non mi pronuncio perchè non l'ho seguito. Su ciò che crede il Parlamento avrei invece delle riserve di Mubarakana memoria :o

Il Parlamento è comunque sovrano. La democrazia rappresentativa funziona così.
Comunque anche l'unfit pare che qualche bugia o qualche smemoratezza le ha avute, perchè non si è dimesso?
 
Il Parlamento è comunque sovrano. La democrazia rappresentativa funziona così.
Comunque anche l'unfit pare che qualche bugia o qualche smemoratezza le ha avute, perchè non si è dimesso?

Sei proprio vergognoso
 
Ma poi...che c'entrava la Consob?
Questa è andata a Milano per parlare di una cosa ad un'ente che non era competente nel caso di specie?

Dovrebbe dimettersi solo per questo.
 
La Boschi ha negato di aver fatto pressioni. Ti risulta il contrario? Hai un video che dimostri tutto questo? Io vedo solo dei poveri sfigati giornalisti e politicanti a 5 stelle che campano solo su fake e pettegolezzi per tirare a campare

Vedi.... In Germania ci si dimette pr un pezzo di esame di laurea copiata ... Qui invece si parla di opportunità politica e di una eletta che mente in sede istituzionale:
L' invito anzi i due inviti a cena al Vegas sono già di per se stessi di troppo NON occorre che faccia pressioni o meno.
Ma di più: l'aver poi mentito in sede istituzionale la rende inadatta a rimanere.
O forse scherzavate quando cianciavate della moralità superiore?? :asd:



A su questo una volta tanto siamo d'accordo ... Peccato che ai fini della buona politica la bellezza conti un pò poco.
 
Fuori dai @@ chi mente in Parlamento, le starlette da 4 soldi che sfruttano il loro ruolo per sistemare le grane del babbo

RAUS

Sparite dalla faccia della Terra coi vostri sorrisini e le vostre menzogne, siete scarti politici e umani senza ritegno senza dignità.

Siete surrogati di carne, ne rappresentate lo scarto, non vi vuole più nessuno.

Chi mente in Parlamento da ministro non ha scusanti.
 
Querelato e ridicolizzato in diretta lo spammatore Travaglio:D

Alla domanda "quale sarebbe il conflitto di interessi? Cosa avrei fatto per favorire mio padre?" non sa rispondere
 
Non ha argomenti....penosa...
 
Lasciate perdere questa ragazza ,politicamente e' finita
 
Fuori dai @@ chi mente in Parlamento, le starlette da 4 soldi che sfruttano il loro ruolo per sistemare le grane del babbo

RAUS

Sparite dalla faccia della Terra coi vostri sorrisini e le vostre menzogne, siete scarti politici e umani senza ritegno senza dignità.

Siete surrogati di carne, ne rappresentate lo scarto, non vi vuole più nessuno.

Chi mente in Parlamento da ministro non ha scusanti.

Esatto.

Una cosa da vomito. Ed avevano da dire del centrodx.... tra banche migranti il gasdotto che SI SONO fatti scippare nonchè EMA nonchè la presidenza UE nonchè i milioni di nuovi poveri i 450 miliardi in più di debito in pochissimo tempo ... ma sono degli inetti cosmici.
 
Querelato e ridicolizzato in diretta lo spammatore Travaglio:D

Alla domanda "quale sarebbe il conflitto di interessi? Cosa avrei fatto per favorire mio padre?" non sa rispondere

Ancora difendete questa nullità:confused:
 
Querelato e ridicolizzato in diretta lo spammatore Travaglio:D

Alla domanda "quale sarebbe il conflitto di interessi? Cosa avrei fatto per favorire mio padre?" non sa rispondere

Vedi.... In Germania ci si dimette pr un pezzo di esame di laurea copiata ... Qui invece si parla di opportunità politica e di una eletta che mente in sede istituzionale:
L' invito anzi i due inviti a cena al Vegas sono già di per se stessi di troppo NON occorre che faccia pressioni o meno.
Ma di più: l'aver poi mentito in sede istituzionale la rende inadatta a rimanere.
O forse scherzavate quando cianciavate della moralità superiore?? :asd:




A su questo una volta tanto siamo d'accordo ... Peccato che ai fini della buona politica la bellezza conti un pò poco.

Penoso .. ci feci un treddo sui danni che fa l'ideologia agli ideologizzati ...
 
Esatto.

Una cosa da vomito. Ed avevano da dire del centrodx.... tra banche migranti il gasdotto che SI SONO fatti scippare nonchè EMA nonchè la presidenza UE nonchè i milioni di nuovi poveri i 450 miliardi in più di debito in pochissimo tempo ... ma sono degli inetti cosmici.

mai visto uno schifo di gente peggio di questi in vita mia.

giovanotti che pensavano di fare qualsiasi cosa dopo aver occupato poltrone.. borgatari bulimici di potere.

inetti e meschini.. poi vanno a fare i moralisti
 
Querelato e ridicolizzato in diretta lo spammatore Travaglio:D

Alla domanda "quale sarebbe il conflitto di interessi? Cosa avrei fatto per favorire mio padre?" non sa rispondere

anche silvio non faceva niente, il semplice esercizio della sua funzione pubblica era suffuciente a configurare il conflitto d'interessi, visto che era proprietario di aziende e banche.
 
anche silvio non faceva niente, il semplice esercizio della sua funzione pubblica era suffuciente a configurare il conflitto d'interessi, visto che era proprietario di aziende e banche.

Ma che dici, Silvio era proprietario e i suoi interessi alteravano la concorrenza libera e interessi altrui, mò una che è figlia di bancari non può parlare di banche? Ma de che stamo a parlà, dove è stato il danno per lo stato o per altre aziende o banche?

Non solo poteva parlare di banche, ma sapendo che la banca del territorio che l'ha eletta stava subendo una fusione poco conveniente doveva intervenire; ti eleggono per tutelare gli interessi del paese ma anche quelli del territorio

Travaglio è un demagogo da 4 soldi, la Boschi ha due pàlle così e lo ha dimostrato anche stasera
 
Ma che dici, Silvio era proprietario e i suoi interessi alteravano la concorrenza libera e interessi altrui, mò una che è figlia di bancari non può parlare di banche? Ma de che stamo a parlà, dove è stato il danno per lo stato o per altre aziende o banche?

Non solo poteva parlare di banche, ma sapendo che la banca del territorio che l'ha eletta stava subendo una fusione poo conveniente doveva intervenire; ti eleggono per tutelare gli interessi del paese ma anche quelli del territorio

Travaglio è un demagogo da 4 soldi, la Boschi ha due pàlle così e lo ha dimostrato anche stasera

Ma non ha parlato di banche con vegas e ghizzoni. Ha parlato di banca etruria
 
Ma che dici, Silvio era proprietario e i suoi interessi alteravano la concorrenza libera e interessi altrui, mò una che è figlia di bancari non può parlare di banche? Ma de che stamo a parlà, dove è stato il danno per lo stato o per altre aziende o banche?

Non solo poteva parlare di banche, ma sapendo che la banca del territorio che l'ha eletta stava subendo una fusione poco conveniente doveva intervenire; ti eleggono per tutelare gli interessi del paese ma anche quelli del territorio

Travaglio è un demagogo da 4 soldi, la Boschi ha due pàlle così e lo ha dimostrato anche stasera

Perché in Parlamento ha detto menzogne?

Perché in Parlamento ha nascosto questi incontri?

E' evidente il tentativo di nascondere il conflitto di interessi.

Sbugiardata da Vegas a livello mondiale.. ora pontifica.

Imbarazzante. :rolleyes:
 
Indietro