Venezuela e PDVSA (Vol. 164) ...sempre sul pezzo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Assolutamente e oggettivamente, per chiunque sia un po' esperto di storia degli Stati Uniti e di geopolitica, uno dei migliori Presidenti di sempre, con buoni successi specialmente in politica estera... Dispiace che venga maltrattato così!
 
Ultima modifica:
Io , parlo x me , non cerco supporto morale , o fare comunella x riempire a giornata... in questo forum, ma risposte che da ....6 anni non ci sono
 
Ninja Gaiden, rubrica di informazione finanziaria

... Perché io me Vedi l'allegato 2842299

:D :D :D


https://www.affarimiei.biz/investire-in-fondi-conviene/48133

Ho deciso di rimanere alla larga dai fondi comuni di investimento per una serie di ragioni specifiche,
Tempo al tempo :D

Si va a 100 + PDI :D

Il Venezuela è la più bella storia dei mercati emergenti :D

L'unico problema, per gli ottimisti.. e' che per un privato comprare oggi Venezuela a 8 materialmente e'molto difficile,
mentre comprare quote di un fondo che compra Venezuela a 8 e' relativamente facile.

Ovvio che per il gestore del fondo la cosa e' sempre un affare: ogni anno incassa una commissione di gestione, e se alla fine si recupera 50, sui 42 di lucro il gestore ne incassa 8, senza aver corso alcun rischio.

Ma se oggi i bonds si possono teoricamente comprare a 8, e il recovery sara' di 50, comprare via fondo e' sempre piu' profittevole che non comprare affatto, indipendentemente dalle commissioni.

SE poi tolgono le sanzioni il gioco torna piu' trasparente, e gli investitori fanno liberamente quel che ritengono meglio, ogni ora ed ogni giorno.
 
Proprio così…abbiamo portato competenza, passione e gioia di vivere. E soprattutto abbiamo capito molto bene che sui forum di finanza si aggirano consulenti e promotori bastonati dalla vita e dal progresso tecnologico…che ha reso palese a tutti la loro inutilità 😎



Si certo.
La tua competenza a rimanere incastrato.:D
Per curiosità.....quali criteri segui per acquistare e vendere un titolo?:D
 
https://albertonews.com/nacionales/...mos-proximos-a-retomar-el-proceso-de-dialogo/


Membri della Piattaforma Unitaria del Venezuela: "Siamo vicini alla ripresa del processo di dialogo"

9 agosto 2022


Il leader dell'opposizione Stalin González ha sottolineato che sono vicini a riprendere il dialogo in Messico "per raggiungere accordi minimi per il popolo, accordi politici per la re-istituzionalizzazione".

Anche Tomás Guanipa, membro della delegazione della Piattaforma unificata per il dialogo, percepisce un "ambiente favorevole" per riprendere questi negoziati .

“Oggi c'è un ambiente favorevole per riprendere il serio processo negoziale, grazie agli importanti sforzi che la Norvegia continua a fare. Continuiamo a insistere per tornare alla trattativa perché dobbiamo mettere i venezuelani al di sopra delle differenze. L'accordo deve prevalere sulla diatriba e sulla differenza”, ha insistito Guanipa.

Guanipa era ottimista quando ha affermato che questo processo deve raggiungere accordi "per portare avanti il ​​Venezuela, risolvere la crisi umanitaria e garantire i diritti umani ai venezuelani, che vanno dal diritto alla salute e una vita dignitosa alla giustizia e per poter scegliere davvero la politica futuro del Paese, oltre a raggiungere accordi che consentano investimenti che, con controllo e supervisione, consentano di riattivare l'industria petrolifera e di recuperare il sistema elettrico del Paese.

Da parte sua, González ha riferito che la Piattaforma Unitaria si è incontrata con i settori economici, la società civile e la leadership politica dei settori democratici per accogliere le loro proposte e sollevarle in Messico. “Indipendentemente da chi siamo seduti a quel tavolo, si tratta di ascoltare le persone, al di là delle parti, le persone comuni che hanno bisogno che i loro bisogni siano ascoltati”.

A sua volta, Guanipa ha assicurato che «nella Piattaforma Unitaria faremo ciò che deve essere fatto affinché i venezuelani possano vivere meglio ma anche recuperare la convinzione che la loro decisione può influenzare i cambiamenti politici, sociali ed economici che il Paese attende». .



Si incontrano :D

Tempo al tempo :D

Si va a 100 + PDI :D

Il Venezuela è la più bella storia dei mercati emergenti :D
 
Mi sembra che trapelino buone news e che il clima sia adatto per il grande annuncio della rimozione delle sanzioni. Assisteremo a qualcosa di straordinario ben presto…e il Venezuela sarà la storia più bella dei mercati finanziari 👍
P.S. Qualcuno vuole il segreto del mio successo sui mercati finanziari? Beh, strategia ferrea e pazienza infinita…non è da tutti 😎
 
Mi sembra che trapelino buone news e che il clima sia adatto per il grande annuncio della rimozione delle sanzioni. Assisteremo a qualcosa di straordinario ben presto…e il Venezuela sarà la storia più bella dei mercati finanziari 👍
P.S. Qualcuno vuole il segreto del mio successo sui mercati finanziari? Beh, strategia ferrea e pazienza infinita…non è da tutti 😎

è noto a tutti ... acquistare tds tripla CCC senza cedola ... :o
Vero verissimo sei l'unico capace di fare l'AT ai volumi del forex :o
 
Per favore smettetela di illudermi da un lato e di demotivarmi dall'altro.

io sono uno dei pochi che sostiene che probabilmente non si va ne a 100 ne a zero, ma gli "opposti estremismi" qui trionfano verbalmente..
 
io sono uno dei pochi che sostiene che probabilmente non si va ne a 100 ne a zero, ma gli "opposti estremismi" qui trionfano verbalmente..

Esatto...per andare da qualche parte però bisogna averle. Chi le aveva le ha viste andare invece :D
 
Quoto
Carib è uno dei pochi (in tutto il forum di finanza on line) per cui leggere con attenzione i suoi msg

Quoto anch'io e confermo la fiducia in Carib, il problema è che negli ultimi tempi non ci sono sostanziali novità e lui stesso ripete spesso le stesse cose, oppure le ripropone in modo diverso.
 
Quoto anch'io e confermo la fiducia in Carib, il problema è che negli ultimi tempi non ci sono sostanziali novità e lui stesso ripete spesso le stesse cose, oppure le ripropone in modo diverso.

verissimo. farei dunque meglio a restare silenzioso?
 
Che poi confermano che proprio non lo conoscono.

Se davvero è al mare, non se lo sta godendo.

Eh già...per fortuna è la signora intelligenza che conosce bene la signoria ironia :D
Ora non sono al mare...ma ci andrò tra qualche giorno. Godendo e gainando sempre...destando invidia
 
Quoto anch'io e confermo la fiducia in Carib, il problema è che negli ultimi tempi non ci sono sostanziali novità e lui stesso ripete spesso le stesse cose, oppure le ripropone in modo diverso.
Le novità ci sono...chiaramente tutti vorremmo quella più attesa: la rimozione delle sanzioni sui Bonds. Abbiate fede, arriverà presto ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro