[VOL. II] Oggi, proprio oggi, in quale crypto investire 10,000$ per farli decuplicare

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

Fa tipo +6000%. :D
Le percentuali su Kucoin sono un po' taroccate ma un +200/300% intraday lo sta facendo.

L'ho presa tramite Trust Wallet ma non riesco a visualizzarla neanche caricando manualmente il token.
L'exchange pancake però li vede
È successo anche a voi?
 
L'ho presa tramite Trust Wallet ma non riesco a visualizzarla neanche caricando manualmente il token.
L'exchange pancake però li vede
È successo anche a voi?

Puo' succedere che Trust Wallet impieghi un po' per riconoscere il token. Per scambiarla devi in questo caso utilizzare Pancake.



Nel frattempo segnalo anche Kitty Finance su Gate.io.
Mentre crolla tutto su Binance mi sto dilettando con il shit-trading. Roba da +50,+100,+500% al giorno. Non becchero' neppure lontanamente i massimi ma in questi casi vale proprio la pena accontentarsi.
 
Puo' succedere che Trust Wallet impieghi un po' per riconoscere il token. Per scambiarla devi in questo caso utilizzare Pancake.



Nel frattempo segnalo anche Kitty Finance su Gate.io.
Mentre crolla tutto su Binance mi sto dilettando con il shit-trading. Roba da +50,+100,+500% al giorno. Non becchero' neppure lontanamente i massimi ma in questi casi vale proprio la pena accontentarsi.

Fai scalping?
Come individui le shit coin?
 
I segnali ,che tanta defi finira' a carta straccia, ci sono gia'........poi non lamentatevi

Iniziate a portare i gain in btc.....non siate ingordi!
 
Fai scalping?
Come individui le shit coin?

Cerchi una di quelle che è salita molto su Coinmarketcap, tipo Shiba, e in basso a destra c'è un breve elenco di quelle simili.
Poi comunque faccio un ricerca su Gate.io e vado a vedere il loro sito per capire se fanno parte delle crypto inutili. :D
Oltre alla già conosciuta Safemars, ho preso Bamboo, Kitty finance e Kimchi. Con quest'ultima ad esempio è andata male perché sta perdendo. Ma se ne becchi almeno una su 5 è già grasso che cola. Investo piccole cifre, roba da 10-20 dollari a crypto.

Obiettivo è convertire i guadagni in GtToken, la crypto di Gate.io, che se arrivi ad averne 100 diventi VIP1 e puoi partecipare a tutti i pre-listing delle shitcoin.

Un lavoro proprio. :D
 
Cerchi una di quelle che è salita molto su Coinmarketcap, tipo Shiba, e in basso a destra c'è un breve elenco di quelle simili.
Poi comunque faccio un ricerca su Gate.io e vado a vedere il loro sito per capire se fanno parte delle crypto inutili. :D
Oltre alla già conosciuta Safemars, ho preso Bamboo, Kitty finance e Kimchi. Con quest'ultima ad esempio è andata male perché sta perdendo. Ma se ne becchi almeno una su 5 è già grasso che cola. Investo piccole cifre, roba da 10-20 dollari a crypto.

Obiettivo è convertire i guadagni in GtToken, la crypto di Gate.io, che se arrivi ad averne 100 diventi VIP1 e puoi partecipare a tutti i pre-listing delle shitcoin.

Un lavoro proprio. :D

complimenti.... più che un lavoro..una passione...

io invece ho preso un pò di bonfire su pancake..... come la vedi??? .. a me sembra ben impostata... un pò una scommessa ma può dare soddisfazioni....
 
Occhio a BTS, il CEO ha avuto un grave incidente
 
complimenti.... più che un lavoro..una passione...

io invece ho preso un pò di bonfire su pancake..... come la vedi??? .. a me sembra ben impostata... un pò una scommessa ma può dare soddisfazioni....

Anch'io dentro a Bonfire, stavo pensando di fare scalping, su pancakeswap vedo il prezzo di vendita fluttuare nel giro di 10 minuti da +40% a +10% dal mio prezzo di ingresso.

Poi dentro a Papel che mi sembra stabile al momento ed SSN che sale a piccolo trotto giornalmente.
 
Buongiorno :)
sono un nuovo vecchio, nuovo perchè è la prima volta che scrivo, vecchio perchè vi seguo da un bel pò :D, comunque bando alle ciance, sto cercando di investire un pò in shitcoin, volevo sapere, ma gate.io è sicuro come sito? per ora sto solo su coinbase ( pro ) e Binance...
 
Ma ICP entrata diretta al n.6 di CoinMarketCap? (l'ultimo ingresso così in alto che ricordo.... o cmq in top-20 fu KLAYTN che nessuno qua mi pare abbia mai considerato).... quando l'ingresso è così alto significa cmq progetto top o non vuol dire nulla? (anche SHIBA ora è in top-20).
 
complimenti.... più che un lavoro..una passione...

io invece ho preso un pò di bonfire su pancake..... come la vedi??? .. a me sembra ben impostata... un pò una scommessa ma può dare soddisfazioni....

E pensa che Gt Token stava a poco più di 1 dollaro 3 mesi fa. Non capivo a che servisse...
Eh, a volte mi sento proprio un babbeo.
 
Ma ICP entrata diretta al n.6 di CoinMarketCap? (l'ultimo ingresso così in alto che ricordo.... o cmq in top-20 fu KLAYTN che nessuno qua mi pare abbia mai considerato).... quando l'ingresso è così alto significa cmq progetto top o non vuol dire nulla? (anche SHIBA ora è in top-20).
Uscito dal nulla(per me). Bah lo sto guardando, su github è pure messo bene. Qualcosa ne prendo però mi fa strano sinceramente sto salto.

I segnali ,che tanta defi finira' a carta straccia, ci sono gia'........poi non lamentatevi

Iniziate a portare i gain in btc.....non siate ingordi!
Ho una sensazione simile alla tua(pure avendo molta meno esperienza)
Dovevo vednere di più ieri già che l'avevo detto.

Ps non shit ma interessante segnalo TWIN la moneta di scambio di un marketplace NFT (da paraculo linko il mio/di mia morosa profilo :p )interessante che secondo me è meglio fatto di Bake, anche se ovviamente Bake pare aver dietro Binance che non è poca cosa. Però secondo me può crescere nel tempo
Io ho in mente di vendere circa metà delle shit più pessime che ne ho tantine
 
Ma ICP entrata diretta al n.6 di CoinMarketCap? (l'ultimo ingresso così in alto che ricordo.... o cmq in top-20 fu KLAYTN che nessuno qua mi pare abbia mai considerato).... quando l'ingresso è così alto significa cmq progetto top o non vuol dire nulla? (anche SHIBA ora è in top-20).
Sarà un amerikanata. Gonfia fittiziamente il market cap.
Ragionano ancora alla vecchia maniera convinti di sbolognare crypto a prezzi stellari come fossero azioni di società del Nasdaq. Se le possono tenere.:D
 
il sito è figo almeno :o
ma dove si prende? non la trovo da nessuna parte
 
Indietro