[VOL. II] Oggi, proprio oggi, in quale crypto investire 10,000$ per farli decuplicare

Eh, ok, quanto può fare? X2?
Vale già 50 miliardi...roba cui dietro c'è Coinbase pappa e ciccia con Binance.
Le crypto devono rendere almeno x10 o x100 o x1000 altrimenti tanto vale comprare azioni...

Hai ragione, ho decisamente sbagliato thread!
Dopo due ore a guardare i grafici di Kabosu e Bonfire sono stato portato sulla cattiva strada da un progetto fico :D
 
Hai ragione, ho decisamente sbagliato thread!
Dopo due ore a guardare i grafici di Kabosu e Bonfire sono stato portato sulla cattiva strada da un progetto fico :D
Con ICP vedi il classico comportamento dei fondi.
Quotano un'azienda a prezzi stellari, distribuiscono a piu' non posso, e con quello che incassano comprano altro.
Bitcoin e Ethereum in questo caso.
 
Presi 5 billions di ass finance stamane, già salita del 40%. Invece chi usa gate.io mi sa dire se ci sono degli earn per guadagnare token? O qualche consiglio per usarlo?
 
Bshiba gia' per 2,5x contro TWT con cui l'ho scambiato. Bravo Option.:D

Altro che ICP a millemilamiliardi...
 
Ragazzi chi mi sa spiegare dove andare a cercare il prezzo esatto dei token acquistati su pancake tramite metamask? Se vado su metamask e apro la transazione su bsc mi fa vedere la quantità esatta ma non il prezzo d'acquisto. :wall:
 
Aggiungo che ho anche appena ricevuto gli ETH prelevati ieri e spostati sul mio wallet privato (era scritto che i prelievi potrebbero richiedere fino a 72 ore per essere effettuati). Adesso vediamo come si muove il prezzo dopo l'annuncio del listing di KuCoin, che è bello grosso :D
Io li tengo li finché non si può fare swap su altro(es LTC)
Si stan muovendo bene. Vediamo come va con KuCoin e in base o vendo la metà che non ho bloccato o, se il prezzo non precipita, metto in stake un altro pò per arrivare a 3/4 dei miei STC

Domanda diversa:
Ho qui MarshmallowDefi in stake SafeMoon-Mash LP e SafeMars-Mash LP. Che mi dan TOFY
1)I due safe sono saliti mentre mash è sceso. Classico caso di impermanent loss no? Quindi meglio se asp che salga un filo Mash prima di riconvertire. Giusto?
2)Tofy ne sapete nulla?Io ho trovato solo sto grafico (impietoso)

FEG mi è salito un bel po. Già x5/6 se non erro(manco me l'ero ben segnato)
Peccato avevo messo poco. Grazie @tamburello che ne parlò
Come dissi per evitare di perdere l'attimo come i due safe sopra vorrei venderne qualcuno.
Però son combattuto (come ero stato per i safe) che essendo ancora pochi tanto vale lasciarli li, se affonda poco male se vola tanto meglio.
Voi come vi state comportando?
 
Australian +1143%, messi 50 dollari stamattina alle 10 adesso sono 250. La rivincita dei meme token
 
FEG :D:D
Non ricordo chi ma grazie a chi ha segnalato
 
***** arrivo sempre in ritardo su ste shitcoin
 
Casper De Profundis. Qualcuno le aveva?
Son tentato di entrare per un rimbalzo ma ho paura. :rolleyes:
 
Sto provando a vendere una parte di Feg con Trust wallet su Pancake ma al momento di approvare Feg mi rimane impallato. Da cosa può dipendere?
 
Indietro