[VOL. II] Oggi, proprio oggi, in quale crypto investire 10,000$ per farli decuplicare

  • Ecco la 69° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana difficile per i principali indici europei e americani, solo il Nasdaq resiste alle vendite grazie ai conti di Nvidia. Il leader dei chip per l’intelligenza artificiale ha riportato utili e prospettive superiori alle attese degli analisti, annunciando anche un frazionamento azionario (10 a 1). Gli investitori però valutano anche i toni restrittivi dei funzionari della Fed che hanno ribadito la visione secondo cui saranno necessari più dati che confermino la discesa dell’inflazione per convincere il Fomc a tagliare i tassi. Anche la crescita degli indici Pmi, che dipingono un’economia resiliente con persistenti pressioni al rialzo sui prezzi, rafforzano l’idea di tassi elevati ancora a lungo. Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Sto provando a vendere una parte di Feg con Trust wallet su Pancake ma al momento di approvare Feg mi rimane impallato. Da cosa può dipendere?

Stesso problema, penso che molti volevano monetizzare,,,,,
 
Ultima modifica:
Sto provando a vendere una parte di Feg con Trust wallet su Pancake ma al momento di approvare Feg mi rimane impallato. Da cosa può dipendere?

Ricordate che queste coin richiedono di aumentare lo slippage dalle impostazioni, solitamente sono necessari valori tra l'11% e il 15%, fai delle prove.

La rete BSC è comunque congestionata in questi giorni, per passare la transazione se continui a rimanere bloccato (la transazione viene presa, ma ti rimane in "pending" per lungo tempo per poi magari fallire dopo un po' di tempo) puoi o provare ad aumentare le gas fees, oppure ad usare un altro wallet. Io stamattina con Trust non sono riuscito a ritirare Bunny da PancakeBunny, mentre con SafePal sì. Al momento della transazione tra l'altro con SafePal è più facile aumentare le fees per velocizzare le transazioni.
 
Lo slippage era a 11 provo ad aumentarlo
cmq non arrivo proprio alla transazione, quando devo approvare il token mi rimane il cerchietto che gira e non mi abilita allo swap
 
È da ieri che su parecchie shit coin da problemi, me li ha dati anche su coin normali dopo 30 minuti la tx arrivava, non so se è un problema della BSC o di Trust Wallet
 
Binance dice che la BSC è congestionata e non mi fa trasferire BNB a metamask
 
Casper De Profundis. Qualcuno le aveva?
Son tentato di entrare per un rimbalzo ma ho paura. :rolleyes:

Ma a me pare un epic win per chi era riuscito a prenderle alla ICO di Coinlist.
Alla option-1 costavano 0.015 USD ma credo siano bloccate ancora per un bel pezzo (nn ricordo la data ma erano 6 o 12 mesi).
Alla option-3 costavano 0.03 USD e se come mi pare sono già libere se fossi riuscito a prendere i 300 USD che avevo ipotizzato ora avrei circa 60-70mila dollari...... maledico Coinlist e il suo sistema se davvero oggi quelli della option-3 han potuto monetizzare.

come andrà in futuro non lo so.

(il valore che aveva prima di oggi era di fatto inutile perchè l'exchange cinese su cui erano non permette di depositare/ritirare quindi nessuno della ico ha potuto monetizzare li).
 
Ciao, io sono un sostenitore del token VRA , staking attuale: 25,5% di reward annuo sui token lasciati sul wallet.

VRA ha avuto un incremento di prezzo molto interessante e sta continuando direi molto bene.

sito ufficiale: Verasity - Infrastructure and tools for publishers to serve crypto rewarded video

Su tutti gli exchange dove la si può trovare, io preferisco kucoin (li ho provati un po' tutti) è molto simile a binance per funzionamento. Qui il link per registrarsi a kucoin con il mio referral se non siete già iscritti.

Per chi non lo sapesse, VRA è la prima criptogem ad aver ottenuto il brevetto per la POV : proof of view. Questo andrà a risolvere l'abuso delle fake views nel campo degli editori digitali su youtube twitch ecc. E' attualmente utilizzata come valuta di scambio nell'esport.

Essendo stato tra i primi investitori, acquisita per la prima volta a dicembre 2019, mi è stato richiesto di presentare alla community italiana questa cripto e di. Appena possibile aprirò un topic dedicato.
 
Molto interessante il consiglio su POLX (lanciato da Option se non sbaglio), ne ho comprato un po' stamattina e sembra galoppare alla grande. Lascio correre, vediamo che combina :D
 
Molto interessante il consiglio su POLX (lanciato da Option se non sbaglio), ne ho comprato un po' stamattina e sembra galoppare alla grande. Lascio correre, vediamo che combina :D

Ultimamente molte coin stanno andando come non si vedeva da qualche anno... Un mio parere (not financial advice) : monetizzare ogni tanto, fa sempre bene.
 
Ma a me pare un epic win per chi era riuscito a prenderle alla ICO di Coinlist.
Alla option-1 costavano 0.015 USD ma credo siano bloccate ancora per un bel pezzo (nn ricordo la data ma erano 6 o 12 mesi).
Alla option-3 costavano 0.03 USD e se come mi pare sono già libere se fossi riuscito a prendere i 300 USD che avevo ipotizzato ora avrei circa 60-70mila dollari...... maledico Coinlist e il suo sistema se davvero oggi quelli della option-3 han potuto monetizzare.

come andrà in futuro non lo so.

(il valore che aveva prima di oggi era di fatto inutile perchè l'exchange cinese su cui erano non permette di depositare/ritirare quindi nessuno della ico ha potuto monetizzare li).

Vacca boia quanti sbatti per quella Ico, mi ispirava Casper e vedendo i prezzi ad ora(seppur pompati) ben donde.
Però grazie al caro coinlist(di m***) non son riuscito a cavarne uno.

Ciao, io sono un sostenitore del token VRA , staking attuale: 25,5% di reward annuo sui token lasciati sul wallet.

VRA ha avuto un incremento di prezzo molto interessante e sta continuando direi molto bene.

sito ufficiale: Verasity - Infrastructure and tools for publishers to serve crypto rewarded video

Su tutti gli exchange dove la si può trovare, io preferisco kucoin (li ho provati un po' tutti) è molto simile a binance per funzionamento. Qui il link per registrarsi a kucoin con il mio referral se non siete già iscritti.

Per chi non lo sapesse, VRA è la prima criptogem ad aver ottenuto il brevetto per la POV : proof of view. Questo andrà a risolvere l'abuso delle fake views nel campo degli editori digitali su youtube twitch ecc. E' attualmente utilizzata come valuta di scambio nell'esport.

Essendo stato tra i primi investitori, acquisita per la prima volta a dicembre 2019, mi è stato richiesto di presentare alla community italiana questa cripto e di. Appena possibile aprirò un topic dedicato.

Ciao Nicola per evitare ammonimenti meglio se il ref lo metti qua: https://www.finanzaonline.com/forum...dice-d1118-kucoin-referral.html#gmessage39344
Grazie per il suggerimento sulla coin :)
 
Molto interessante il consiglio su POLX (lanciato da Option se non sbaglio), ne ho comprato un po' stamattina e sembra galoppare alla grande. Lascio correre, vediamo che combina :D

oggi stanno salendo del 400% :D
 
Vacca boia quanti sbatti per quella Ico, mi ispirava Casper e vedendo i prezzi ad ora(seppur pompati) ben donde.
Però grazie al caro coinlist(di m***) non son riuscito a cavarne uno.

io mai entrato in nessuna token sale di Coinlist. Infatti ho svuotato tutto a parte i NuCypher che stanno in staking. me le vado a leggere in giro e provo le altre ico (grazie al forum ho fatto STC).

Tornando in-topic due crypto che per me hanno performato alla grande e non vedo mai citate (lo avevo fatto io tempo fa) sono LPT (livepeer) che mi ha fatto 10x e che pare aver dietro un progetto davvero tosto e i GT (i token di gate.io) che ha citato stamani expriviano mi pare che stanno rasentando i 10 USD e di cui ho fatto manbassa a 2-3 quindi se fanno anche solo la metà di BNB sto a posto :)
CSPR continua a calare.... secondo me una buona presa sarà a 0,5 USD sennò lascio stare. però son davvero curioso di sapere di quelli della option-3. chi li ha presi a 0,015 alla option-1 fra un anno potrebbe trovarsi ricchissimo o imprecare (sempre col sorriso) come il sottoscritto.
 
cribbio! le notizie fan bene a stc.... -16% nell'ultima ora e - 32% sulle 24 ore gulp

In realtà c'è ancora pochissima liquidità in giro, i prelievi stanno venendo processati da oggi e ci sta che i primi volumi siano in vendita (considerando che siamo a prezzi mediamente tra il +100%/+150% rispetto ai prezzi di ICO).
 
Come e dove si comprano ico prima che le listano?
Grazie a chi risponderà
 
Non mi fa modificare il mio reply (volevo togliere il link, visto che pare non esser consentito) buono a sapersi.

Per le ICO : dipende, io consiglio sempre di guardare sul sito ufficiale della coin che vi interessa... Ricordo che chiunque può creare una cripto e metterne in vendita i token quindi è bene informarsi a dovere prima di acquistare o addirittura collegarvi un wallet per l'acquisto diretto.

A volte, tipo con POLKAMON (che ha fatto quasi un 300x appena lanciata) aprono solo ad una whitelist di "privilegiati" tramite raffle o inserimento in base alla popolarità sui social, se ricordo bene.
 
Indietro