W1TTY Carta con Cashback su tutto 3%

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A me stanno sparendo tutte le transazioni di novembre fatte con curve dalla lista dei cashback in sospeso..
 
A me stanno sparendo tutte le transazioni di novembre fatte con curve dalla lista dei cashback in sospeso..
Era quello che sospettavo.
Visto che ora Curve e Paypal non contano piu, sono andati indietro a cancellare anche quelle vecchie e questo non mi sembra corretto.
 
Probabilmente è un problema di visualizzazione dell'app. Anche se non compaiono le transazioni i cashback fatti con Curve a me continuano ad arrivare fino ad oggi...
 
Probabilmente è un problema di visualizzazione dell'app. Anche se non compaiono le transazioni i cashback fatti con Curve a me continuano ad arrivare fino ad oggi...
Mmmh può essere. Ho installato l'app su un iphone e vedo di nuovo le transazioni scomparse.
 
qualcuno ha richiesto di recente la carta fisica e sa dirmi quanti giorni ci mette ad arrivare?
 
Qualcuno ha fatto acquisti con Klarna? Se sì, il 3% viene riconosciuto con Klarna?
 
appena richiesta la carta fisica, ho usato Plutus da qualche mese al posto di W1tty ma sinceramente il fatto che il cashback arrivi in PLU e non in euro come W1tty è + scomodo non solo perchè va convertito ma anche perchè è un'incognita sapere quanto cashback avremo dopo che è maturato, potrebbe essere + del 3% ma anche meno....quindi ho preferito richiedere la carta w1tty..anche se bisogna valutare se rinunciare proprio a PayPal oppure usare PayPal con Plutus..
 
appena richiesta la carta fisica, ho usato Plutus da qualche mese al posto di W1tty ma sinceramente il fatto che il cashback arrivi in PLU e non in euro come W1tty è + scomodo non solo perchè va convertito ma anche perchè è un'incognita sapere quanto cashback avremo dopo che è maturato, potrebbe essere + del 3% ma anche meno....quindi ho preferito richiedere la carta w1tty..anche se bisogna valutare se rinunciare proprio a PayPal oppure usare PayPal con Plutus..
Tieni tutte e 2, qual è il problema?
 
Qualcuno ha fatto acquisti con Klarna? Se sì, il 3% viene riconosciuto con Klarna?
No, non viene riconosciuto. Scalapay invece tramite Curve passava senza problema quando ancora era riconosciuto tramite quest'ultima, ma qualche settimana fa ho provato a far addebitare una rata su W1tty ma mi continuava a dare errore e quindi ho lasciato perdere
 
il totale cashback guadagnato entro quando si puo' riscattare?
 
il totale cashback guadagnato entro quando si puo' riscattare?
Il cashback maturato non ha scadenza, io consiglio comunque di riscattarlo regolarmente dato che possono cambiare le condizioni a loro piacimento
 
Il cashback maturato non ha scadenza, io consiglio comunque di riscattarlo regolarmente dato che possono cambiare le condizioni a loro piacimento
vedo totale in sospeso 4,27 euro....totale guadagnato 4,27 euro,ma dove c'e' scritto riscatta ora,non posso cliccare?
come mai?
 
vedo totale in sospeso 4,27 euro....totale guadagnato 4,27 euro,ma dove c'e' scritto riscatta ora,non posso cliccare?
come mai?
È possibile prelevare il cashback solo se sono trascorsi 45 giorni, per questo risulta ancora in sospeso
 
il limite di 120€ di cashback mensile viene azzerato ogni mese solare o per caso tengono il conto dal giorno dell'attivazione come ho letto che fanno (nel post iniziale) per il limite di ricarica da carta senza commissioni?
 
il limite di 120€ di cashback mensile viene azzerato ogni mese solare o per caso tengono il conto dal giorno dell'attivazione come ho letto che fanno (nel post iniziale) per il limite di ricarica da carta senza commissioni?
Il limite di 120 euro di cashback si azzera il primo di ogni mese
 
Ma riuscite a chat ? Prima si riusciva a chat subito ,ora vedo che ci son problemi.
 
Qualcuno ha provato a fare rifornimento al self service con questa carta? Tutto bene con i 103€ preautorizzati e poi contabilizzati giusti? Il cashback viene contato?
 
PagoPA conferisce cb?
ho provato e pare conferire cb, pagando tramite carta si paga 1€ di commissione tramite poste, è possibile selezionare altri "intermediari" ma sono tutti più costosi.

Ho notato inoltre oggi che mi è stata rifiutata una transazione effettuata al pos di un supermercato tramite Gpay, la transazione è rimasta "in corso" sul pos per circa 1 minuto e poi è stata negata.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro