W1TTY Carta con Cashback su tutto 3%

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per l'apertura, oltre alla CIE cosa chiedono?
Selfie, vido, o altro?
 
dicevano che c'erano problemi tecnici per portarla a 150 euro e l'avevano messa a 100. Poi non so se è stata cambiata.
Anche io uso questa adesso, basta non usarla su Paypal e con Curve.
Chiesto proprio oggi i limiti contactless della carta via chat e sono attualmente 150€ per operazione e giornaliero.
 
ho abbandonato bbva per utilizzare questa virtuale. 3% cashback anziché 1% bbva
 
Ultima modifica:
buondi
quanti giorni impiega la tessera fisica ad arrivare circa? il tetto massimo per la carta fisica quanto e' giornaliero o mensile?
grazie
saluti
L’ho richiesta il 3 gennaio è arrivata oggi. Ma mi devono mandare anche il pin, spero arrivi presto.
 
Mi sa che il problema sul sito Unieuro non è di W1tty ma proprio del loro provider di pagamenti in sè visto che in passato ho riscontrato problemi con diverse carte 😒
ah ok, mi spiace perché era un acquisto corposo, ma del resto non mi aspetto nulla da unieuro quando si mettono a fare casini
 
fino a quando offrono cashback 3% usero' questa carta.
 
Quali sono le commissioni se si ricarica tramite carta?
 
Ma il 3% è solo fino al 30 gennaio ?
 
Quali sono le commissioni se si ricarica tramite carta?
Per i primi 100€ mensili è gratis, poi 2.50% sull'importo caricato. Il contatore parte dal giorno in cui viene aperto il conto, quindi va tenuto quello in considerazione
Ma il 3% è solo fino al 30 gennaio ?
In teoria sì, in pratica continuano a rinnovarlo ogni mese quindi finchè dura meglio approfittarne :D
 
Beruby e Spotify non la accettano in quanto carta non emessa in Italia, forse anche per Unieuro il problema è lo stesso?
 
Per i primi 100€ mensili è gratis, poi 2.50% sull'importo caricato. Il contatore parte dal giorno in cui viene aperto il conto, quindi va tenuto quello in considerazione

In teoria sì, in pratica continuano a rinnovarlo ogni mese quindi finchè dura meglio approfittarne :D
Quando non confermano 3% cashback passiamo ad altro cc.
 
Beruby e Spotify non la accettano in quanto carta non emessa in Italia, forse anche per Unieuro il problema è lo stesso?
Per quanto riguarda Beruby non c'entra che sia estera perchè ho pagato su Beruby con diverse carte non emesse in Italia e il pagamento è andato a buon fine.
 
Fino ad oggi mi trovo bene con questo conto. Mi resta solo di richiedere la carta fisica. Per ora pago con carta virtuale.
 
Fino ad oggi mi trovo bene con questo conto. Mi resta solo di richiedere la carta fisica. Per ora pago con carta virtuale.
infatti, io non vedo perchè devo pagare 5 euro per la spedizione della carta. Uso la virtuale con google pay
 
Questo cashback del 3% viene assegnato subito dopo acquisto oppure no?

Per aprire questa carta conto va bene carta identità cartacea oppure patente formato carta credito?

promo tipo invita amico ci sono?

grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro