X un ADC grande servon cojotes grandi.No non servon cojotes grandi,ma GRANDI COJOTES!

hai ragione, ho scritto una fesseria, oggi avete un motivo per festeggiare. :D
A questi livelli il terp non può matematicamente superare nemmeno il 12,00%

e quindi cosa succederà ? semplice, se ne sbatteranno allegramente di quanto varrà il terp, per un unico motivo:

l'adc non ha più legami con i vecchi azionisti.
separati in casa.
nuovi azionisti, nuovo corso.

un'ulteriore motivo che dovrebbe spingervi a capire che siete in mezzo al mare e nessuno ha in programma di mandarvi un elicottero o una nave in soccorso.
mi spiace.

Che gusto ci sarà a prendersi gioco delle disgrazie altrui..
Ma occhio che prima o dopo ti ritorna tutto contro
 
Scusa Wukong se hai tempo mi potresti dire negli ultimi due aumenti di capitale questi dati :

Prezzo quotazione
Prezzo sottoscrizione
Prezzo diritti

Per la cronaca io non dormivo in classe (ho shortato MPS diverse volte e sempre con un bel gain...però non mi mandate a fc.)

non posso fare i calcoli ora, ma a occhio e croce se dovessero fare l'accorpamento prima dell'ADC (cosa che non credo) a chi è entrato sotto 0,35 converrà vendere i diritti

E perché non dovrebbero accorpare? In fondo lo hanno fatto nei due recenti adc e oggi non vedo il motivo perché non possano farlo per la terza volta. Una volta accorpate, immagino 1:100, hai voglia lo sconto TERP come viene fuori tra il 30 e il 40%...
 
Per me anche se non ho ancora conferme,oscillatore autocostruito a -3 e passa a 0.226, (sui minimi di oggi)
É andato in Buy premetto che io lo utilizzo su cose o meglio strumenti,(strumenti azioni usa e Ita ,cfd, indici azionari ,fib dax,qualche etf) più liquidi non a rischio adc ..solitamente...
E con più chance
cmq senza essere invito
da' parere
al Buy
o ad aumentare size ovviamente cambia tutto l'adc il fatto che si tratti di un bancario e inspecie di mps,
Wukong a volte è rude e non brilla di certo per simpatia di primo achito;quando però ieri sera ha rammentato a modo l'effetto di una diluizione e di un eventuale adc i numeri tornavano e il ragionamento filava.

Su Piero ell0 sempre e solo negativo su banche, persino criticone su Livermore ...di certo sempre solo pessimista...
E su ragioniere Bisignano non si è più sentito nonostante i 30 anni in banca mps.

Su pinco che dire simpatico e onore al mitico Nuti di avatar, ma consiglio di non aprire più 3d per scaramanzia nè di scommettere sui più 20% magari inizierá altro trend davvero.

Lo stesso Porchetto ragionamenti seri anche in view spesso concordanti a volte diverse ,ma 3d da qui a quelli iscritti su npl a quelli cu crg carige,
filano per senso ,non devono piacere solo quando scrivono quello che ci si vorrebbe sentir dire,essere Trader maturare,vuol dire anche questo.

Olli e Barry come molti altri sempre impeccabili,nonostante estate e fatica caldo stacco da routine,
3d tra i più interessanti del fol.

A onor del vero però sly68 ho capito a cosa ti riferisci ma si parlava di banco di Valencia bisognosa sì di adc ma in contesti diversi e già nazionalizzata, se ti riferivi ad essa a 1 € confermamelo,
Ti allego link http://mobile.ilsole24ore.com/solem...pagnole-caos-caixa-101804.shtml?uuid=Abxhw66G
Che dire b serata ,un caro saluto a tutti (per contributi proficui)e b trading da domani OK!

Scusa ma non ho capito
A volte sono sarcastico.
 
Citazione Originariamente Scritto da Ggord Visualizza Messaggio
Per me anche se non ho ancora conferme,oscillatore autocostruito a -3 e passa a 0.226, (sui minimi di oggi)
É andato in Buy premetto che io lo utilizzo su cose o meglio strumenti,(strumenti azioni usa e Ita ,cfd, indici azionari ,fib dax,qualche etf) più liquidi non a rischio adc ..solitamente...
E con più chance
cmq senza essere invito
da' parere
al Buy
o ad aumentare size ovviamente cambia tutto l'adc il fatto che si tratti di un bancario e inspecie di mps,
Wukong a volte è rude e non brilla di certo per simpatia di primo achito;quando però ieri sera ha rammentato a modo l'effetto di una diluizione e di un eventuale adc i numeri tornavano e il ragionamento filava.

Su Piero ell0 sempre e solo negativo su banche, persino criticone su Livermore ...di certo sempre solo pessimista...
E su ragioniere Bisignano non si è più sentito nonostante i 30 anni in banca mps.

Su pinco che dire simpatico e onore al mitico Nuti di avatar, ma consiglio di non aprire più 3d per scaramanzia nè di scommettere sui più 20% magari inizierá altro trend davvero.

Lo stesso Porchetto ragionamenti seri anche in view spesso concordanti a volte diverse ,ma 3d da qui a quelli iscritti su npl a quelli cu crg carige,
filano per senso ,non devono piacere solo quando scrivono quello che ci si vorrebbe sentir dire,essere Trader maturare,vuol dire anche questo.

Olli e Barry come molti altri sempre impeccabili,nonostante estate e fatica caldo stacco da routine,
3d tra i più interessanti del fol.

A onor del vero però sly68 ho capito a cosa ti riferisci ma si parlava di banco di Valencia bisognosa sì di adc ma in contesti diversi e già nazionalizzata, se ti riferivi ad essa a 1 € confermamelo,
Ti allego link L'Ue da il via libera al piano salva-banche in Spagna. Madrid chiede i primi 40 miliardi. Caixa offre 1 euro per Banco de Valencia. Sospesa Bankia - Il Sole 24 Ore
Che dire b serata ,un caro saluto a tutti (per contributi proficui)e b trading da domani
Uhm Allora news dal mondo conti di D B che non convincono in usa indici europei malesi, nostro anche,ma bMps parte verde,
Fosi di facile euforia vi direi si spacca ecc ecc invece ,da stare zitti per solito giochino di Book 9 e prime ore , terzo segnale di stanotte e di ieri in 3d, in attesa di conferme
...
Non confermato

...
Infatti rossa

Anch'essa oggi vi direi è normale guardate indice ,il grave è che non é Green nemmeno in giornate come ieri io attendo scadenze tecniche e li do tempo di vedere più liquidità su Book poi torno ad altre (si non già più serie azioni strumenti, tradabili in ambo i sensi
E senza nessun da gossip tutti i di'cmq vada vi dirò real seguiro'fino ad adc e non abbandonero ' 3d di persone valide ognuna a suo modo ,e proficue)

Non esaltatevi per news su danni e processi contano i fatti ,il tintinnio degli anni 90 per quanto da tutti esaltato ci ha portato a classi di meno professionisti come politica quanto a salvaguardia di sistema politico economico italiano a gente meno capace e i fatti si vedono...
Le facile euforie spesso sono come partite e giochi per i popoli,
Servono passioni rispetto a parola data (leggetevi annedoto Gann Livermore)
E Gente preparata.
Non cacciare per metterne di peggio.
Per farvi vedere che spesso tutto cambia perché tutto resti com'e...
Vi metto non c'entra con bmps ma con banche sì qualche scandali bancario italiano da wike se volete approfondire leggetevi di Ansaldo e di banca nazionale sconto dopo banca romana. ..
Scan...a Banca Romana - Wikipedia
it.m.wikipedia.org/wiki/Banca_Italiana_di_Sconto

Potete continuare con ComIt e con altre ,per chi scriveva invece di scandali retro' semPre bello leggere oltreché di banco di Napoli i più gravi (in periodi però di muri e situazione geopolitica diversa)
Banco Ambrosiano Banca privata Italiana (epoche Calvi Sindona ecc ecc)
Intanto spese enormi e vedere troppi sorrisi al Palio (non parlo del popolo...)
Fa'capire che o incoscienti o che se ne fregano,ben sapendo certi come è andata prima di letterine e di attuali anni...

Cmq una valutazione più fredda si potrà fare solo da lunedì eppoi coi primi di settembre,oggi oltre ad essere presi da indici e da scadenze,siete (siamo tutti) stanchi di gossip news ,ecc ecc
Bisogna pensare a numeri non a persone,che poi vi siano colpe con nomi e cognomi è ovvio e dal 5%in poi si vedrà come anche su bilanci ed eventuali manipolazioni,
Io credo che in un settore martoriato anzi news di ieri av fatto salire un po' in vista di nuovi nomi ,e infatti però poi solito gioco di 9 già preventivato,e giornata Red per tutti oggi inutile guardare solo medesima ormai non è più solo questione di news di a t o di progetti siamo in balia di eventi ,
E del fare i meno più che del fato...
Guardando evolversi npl eccetto per quella di Bari fatti zero...
Vedo che oggi stessa carige (imbarcamenata in cavilli e risposte brutte a bce e adc apollo)altre ne risentono parecchio

Che sia risposta finanziaria a politica e giornalistica a chi ieri diceva uk conseguenze limitate per UE
E non serve seguire nuove norme o fare nuove manovre ?

L'attacco o meglio lo Short vero oggi è su Big guardate Big asset e su Ucg...
 
E perché non dovrebbero accorpare? In fondo lo hanno fatto nei due recenti adc e oggi non vedo il motivo perché non possano farlo per la terza volta. Una volta accorpate, immagino 1:100, hai voglia lo sconto TERP come viene fuori tra il 30 e il 40%...
Possono anche non accorpare e offrire le nuove azioni a 0,01 quale è il problema?
 
Quanta fretta-
La Pazienza, il tanto citato Livermore diceva che bisogna imparare a stare seduti :) ;)

sono disperato..
ci credevo..
ora le ho in carico a 0,286..
ben 87000 e rotti pezzi..
che disastro.. che disastro..:D
 
hai ragione, ho scritto una fesseria, oggi avete un motivo per festeggiare. :D
A questi livelli il terp non può matematicamente superare nemmeno il 12,00%

e quindi cosa succederà ? semplice, se ne sbatteranno allegramente di quanto varrà il terp, per un unico motivo:

l'adc non ha più legami con i vecchi azionisti.
separati in casa.
nuovi azionisti, nuovo corso.

un'ulteriore motivo che dovrebbe spingervi a capire che siete in mezzo al mare e nessuno ha in programma di mandarvi un elicottero o una nave in soccorso.
mi spiace.

sicuramente sarai una persona frustrata nella vita , nei hai prese di batoste per essere cosi' meschino.... fare del terrore psicologico gratuito e continui a perseverare nel tuo intento. ricordalo.. non sputare in aria che prima o poi in faccia ti ritorna. vergognati
 
Povero Rossi, ogni tanto ci penso, ha contribuito anche lui a costruire i vari imbrogli MPS, però forse è l'unico che non ha potuto evitare di fare i conti con la propria coscienza, altro che Mussari che se ne va a cavallo per le colline di Siena e a cene.
L'unico rimprovero per Rossi che gli muovo è che invece di buttarsi poteva denunciare tutto alla magistratura e alzare il velo su questa banca di imbrolgioni, l'avrei perdonato, ma forse era proprio quello che voleva fare e non gliel'hanno permesso

sembra che tu non abbia ancora compreso che trattavasi di suicidio assistito.
 
Possono anche non accorpare e offrire le nuove azioni a 0,01 quale è il problema?

In teoria sì, ma credo che non arrivino a tanto. Non dovrebbero arrivare a tanto perché a 0.01 dovrebbero emettere 500mld di azioni, manco Seat è arrivata a tanto...si sono fermati a una sessantina di miliardi! E qui stiamo parlando di un titolo del mib40, anche se da almeno 5 anni è di fatto una small...
 
Scusa ma non ho capito
A volte sono sarcastico.

Ciao porchetto mi riferivo come complimento, a quasi sempre view concordati poche volte no ,ma è il bello di borsa,e a tue considerazioni valide,sarcastico si 'ma lucido e intelligente anche in quello "quando scrivevi di inps e di npl mi pare da crg (carige)hai detto una gran verità, "
Poi ne avremo da dire sia su banche tra cui la ex terza ed ex undicesima italiana ( Mps crg)e altre,ma di certo vedremo...

Buon pranzo e buona (se sei già via o già rientrato passata,spero al meglio,Pausa Estiva)
 
Sembra calamitato a 0,20 - 0,25
lunga fase di accumulo

oggi stornano anche Uni e ISP con ribassi superiori al 3

ricordiamoci che il mercato è tutto collegato


attenzione alla news su banco popolare e bpm, pare si faccia la fusione
potrebbe essere questo ilpretesto per un inversione trend
 
Sembra calamitato a 0,20 - 0,25
lunga fase di accumulo

oggi stornano anche Uni e ISP con ribassi superiori al 3

ricordiamoci che il mercato è tutto collegato


attenzione alla news su banco popolare e bpm, pare si faccia la fusione
potrebbe essere questo ilpretesto per un inversione trend

Ecco a voi un accumulatore seriale. Tra poco con l'adc ti potrai sfantazzare quanto vuoi ad accumulare...
 
Sembra calamitato a 0,20 - 0,25
lunga fase di accumulo

oggi stornano anche Uni e ISP con ribassi superiori al 3

ricordiamoci che il mercato è tutto collegato


attenzione alla news su banco popolare e bpm, pare si faccia la fusione
potrebbe essere questo ilpretesto per un inversione trend
termine usato abitualmente dai pompatori:bow:
 
e no, "purtroppo" ha ragione lui, il calcolo del terp è strettamente legato a determinati valori. E in base a questi valore, è matematicamente impossibile ottenere uno sconto terp di 30 o 40%.

"Signori, è la matematica, bellezza, è la matematica" :D


Se intende "valori etici" forse...:D
 
sono disperato..
ci credevo..
ora le ho in carico a 0,286..
ben 87000 e rotti pezzi..
che disastro.. che disastro..:D


A sti prezzi solo 87000?

Ti sognerai Livermore a dirti che lui ;ma é grande e Maestro nemmeno si sarebbe alzato per 87000 Mps, a prezzi così infimi;



Che disastro Pet ....
Cmq se non fosse drammatica per molti,da letterine a news telenovela sembra davvero un thriller finanziario bmps manca il s e x e qualche tradimento,il resro c'e' tutto favori manipolazioni,il purtroppo rip morto,le Coop che citano per paura di interessi troppo grosso di Coop bolognesi già in unipol ecc ecc c'è di tutto...
non solo una quotata azione
 
Forse qualcuno qui sta confondendo distribuzione per accumulazione, mentre prima si scendeva repentinamente per le varie operazioni short aperte e per il pessimismo e la sfiducia intorno al titolo, ora si scende più gradualmente vendenfo piano piano senza dare troppo all'occhio senza creare panico per riuscire a distribuire a quotazioni su questi livelli.Ormai è evidente a tutti che sono soldi persi anche a queste quotazioni, penso che dovrebbero congelare il titolo e restituire i soldi a chi ancora è dentro rapportato alle attuali quotazioni.Chiudere la banca domani mattina restituendo i soldi ai correntisti per passarli su un altra banca.Questa è strafallita e tenerla in vita non fa altro che distruggere ulteriore valore e creare effetto domino.Ammazzarne una per salvare le altre, non ce soluzione alternativa

La banca più vecchia del mondo ..
nel peggiore dei casi potrebbe diventare un museo ..
biglietti di ingresso scontabili con le Minus ..
ci vedremo tutti un sacco di volte ..
 
Indietro