XBIO - Xenetic

1678379192237.png


Ecco a voi il quadro della disperazione.
 
1678464717467.png
Non ho parole
Con 3200$ fanno che gli pare e piace.
Ormai non interessa + a nessuno
 
Siamo legati all'effetto mondo. Vix a +20 ieri, che ci aspettavamo? Tutto nella norma e senza news la discesa è accentuata. Secondo me restiamo impegolati per altri 2-3 anni finché il disastro inflazione non "passerà" ma soprattutto la guerra non finirà in stallo (perché una soluzione non esiste). Urge la news, che prima o poi si spera arriverà.
 
Siamo legati all'effetto mondo. Vix a +20 ieri, che ci aspettavamo? Tutto nella norma e senza news la discesa è accentuata. Secondo me restiamo impegolati per altri 2-3 anni finché il disastro inflazione non "passerà" ma soprattutto la guerra non finirà in stallo (perché una soluzione non esiste). Urge la news, che prima o poi si spera arriverà.
No per favore altri due tre anni non c'è la faccio.
Che si decidano subito a sputare sta notizia
Adesso basta.
 
Siamo legati all'effetto mondo. Vix a +20 ieri, che ci aspettavamo? Tutto nella norma e senza news la discesa è accentuata. Secondo me restiamo impegolati per altri 2-3 anni finché il disastro inflazione non "passerà" ma soprattutto la guerra non finirà in stallo (perché una soluzione non esiste). Urge la news, che prima o poi si spera arriverà.
In 2/3 anni questi ti fanno 2 R/S ....il vecchio della FED ha deciso di portare gli USA in recessione solo cosi' avrà il controllo dell'inflazione. Il problema è che ad oggi la recessione non è stata ancora prezzata.
La partita si gioca ora o tirano fuori il coniglio dal cilindro o questa è destinata al R/S e successive diluizioni.
 
In 2/3 anni questi ti fanno 2 R/S ....il vecchio della FED ha deciso di portare gli USA in recessione solo cosi' avrà il controllo dell'inflazione. Il problema è che ad oggi la recessione non è stata ancora prezzata.
La partita si gioca ora o tirano fuori il coniglio dal cilindro o questa è destinata al R/S e successive diluizioni.

Ah beh poco ma sicuro 🙃

Intanto ancora mercati turbolenti con VIX a +10.

Tempi bui ragazzi. Tempi bui.
 
Va lunga ragazzi. Il mondo in profondo rosso col crack della SVB. Che botta nelle botte per i mercati. Dal covid ancora nessun green!
 
Spero che si riprenda , stiamo quasi toccando i minimi assoluti , una vergogna
Vero!
Però proprio perché siamo sui minimi ho incrementato per abbassare di tanto il pmc. Tanto qui ho l'obiettivo di uscire in pareggio quindi 0,89.
 
Vero!
Però proprio perché siamo sui minimi ho incrementato per abbassare di tanto il pmc. Tanto qui ho l'obiettivo di uscire in pareggio quindi 0,89.
Sperando che a 0,89 ci arrivi con dei volumi significativi ..solo il FOL ne deve scaricare 1 ML :)
 
Sperando che a 0,89 ci arrivi con dei volumi significativi ..solo il FOL ne deve scaricare 1 ML :)
Vero qui nel fool siamo in tanti a prezzi da furto con rapina a mano armata.
Altro che 0.89$
BEato te
Qui se ne usciamo vivi dobbiamo arrivare a 2$ e senza un minimo dollaro di gain:wall:
 
Vero qui nel fool siamo in tanti a prezzi da furto con rapina a mano armata.
Altro che 0.89$
BEato te
Qui se ne usciamo vivi dobbiamo arrivare a 2$ e senza un minimo dollaro di gain:wall:
Vabbè io ho 0,89 di pmc perché ho mediato varie volte.
Ad oggi sono dentro con il 12% del Patrimonio finanziario...
Quando ci sono scivoloni medio, quando recupera vendo... Ragiono a lotti con le nuove entrate.
 
Indietro