il lupa

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Appena letto su Bresciaingol ...

    PEP GUARDIOLA ABBRACCIA IL BRESCIA

    In questi giorni Pep Guardiola ha reso visita al Brescia. Questa mattina l'ex ( indimenticata) rondinella ha assistito all'allenamento di Beppe Iachini, ha incontrato i giocatori biancoblu e stretto la mano a tanti 'vecchi' amici.
    Il tecnico del Barcellona non ha mancato di fare un grande in bocca al lupo al Brescia e al presidente Gino Corioni affinchè possa salvarsi e rimanere così nella massima serie.

    Il Pep, grande calciatore, grande allenatore e soprattutto grande uomo. OK!
    Bella giornata davvero! L'ho trascorsa in gran parte a far giardinaggio (per me ormai son lavori forzati). C'è il Giro delle Fiandre? No, non ho visto nulla. Ma locusta che fa? Probabilmente facciamo bene a lasciar morire quel thread ... c'incontreremo qua e là. Ciao.
    Si però su Pozzato ci ha quasi azzeccato! Il lupa, quello no, deve avere toppato ... mica l'ho visto all'arrivo. :D Sul Brescia non mi voglio sbilanciare, più che sperare e addirittura crederci non posso dire ... poi ci vuole anche un pò di fortuna. Sarebbe un peccato festeggiare il centenario in serie B. :rolleyes:
    Complimenti a lei! Io come atleta sono finito, anzi non ho mai cominciato. Preparare la Sanremo? Si, con una caraffa di birra davanti alla TV! L'altro ieri ero dalle sue parti, agli Ambulatori Dentistici Belsorriso, semplice igiene orale di routine ma mi son trovato molto bene. Il lupa come Dancelli? :D Bene, come lei sa io son campanilista ... e sto ancora sperando che il Brescia si salvi, anzi ci credo.
    Buon compleanno in ritardo caro amico e addio. Io saluto il forum per sempre, con te è sempre stato un piacere.
    Se mi dissemina ancora in giro borraccia e caschetto (la bici ... quella no, n'est pas possible) ... e mi rifà anche le salite per il recupero ... allora si che mi va a finire a sburlon! :censored: :D :p Su da bravo, lei è fantasioso ma ... pedali ma stia concentrato e non mi perda i pezzi per strada! ;)

    Saluti comandante, lei è troppo forte! :yes: :clap: :bow: Tirom innanz e stom semper a "eder" (... se l'è un caàl o se l'è en puleder). :cool:
    Formidabile! Cosa vuole che le dica? Da una buona forchetta come me (nonostante le apparenze di smilzo) fra le tre propenderei per lo specialista del piatto ma credo che lei sia pure un buon fondista. Come succhiaruote forse no, credo che lei sia più abituato alle tirate in solitario ... o sbaglio? Vedo che sta facendo passi da gigante in salita, forse più scalatore che grimpeur visto il suo passato pedatorio, quindi buona gamba e buon fisico ... O sbaglio? Comunque complimenti, per lei la Maddalena dev'essere uno scherzo ormai. :D :bow: :clap:
    Grazie a lei comandante lupa! Alura, nom a eder o non mia a eder? Quello lì ha tre procuratori, mica uno ... robe de macc! E' già dura avere a che fare con uno ... i procuratori sono la rovina del calcio professionistico! Io gli pianterei un saluto a Eder e che rimanga ad Empoli, in serie B ... lui con le sue tre sanguisughe.
    Un vero centravanti di sfondamento ... che però non sfondava un bel niente! :D Ricordo bene quando Spillo racchettava al Rigamonti ... se non sbaglio anche Maifredi faceva parte della cricca dedita al tennis e alle merende ... Quella zona mi è familiare ... mia moglie è di Buffalora. ;) Ciao grande e scusami se non partecipo più, sono diventato allergico a questo forum e ... sai com'è ... meno si scrive e meno si scriverebbe. Mi manca solamente la tua simpaticissima frequentazione e mi accontento di venirti a leggere di tanto in tanto ... per il resto sono rimasto molto deluso da alcune vecchi amici ... nella sezione finanziaria non sono rimasti che Lumley e Chavallo67 ... eppoi tanto pattume ... è un forum sporcato oltremisura e i moderatori spesso latitano. Il Pirlo mi sta bene ... quello con la maiuscola intendo ... :p A proposito di latitanza, la campagna acquisti (... e cessioni) del Brescia, a parte Sereni, non si sblocca ... Stanno operando Nani e Maifredi, oltre allo stesso Corioni, ma tutto il mercato è ingessato ... intanto si va a Storo e siamo in A ... con la speranza di rimanerci stabilmente. Buon proseguimento. :bye:
    Ho seguito con grande partecipazione tutte le gare dei play off del Brescia e sono felicissimo per la conquista della serie A. Si è sofferto ma è andata ed è come se avessi ispirato io le formazioni a Iachini, Vass l'ho chiamato ed è stato il più prezioso e positivo insieme a Martinez e Bega ma ottimi anche Mareco, Rispoli, Arcari, il vecio Possa ... Zambelli era stanco ma ha dato l'anima così come Caracciolo che era cotto ma non ha mancato in generosità, molto bene anche Cordova nella partita decisiva. Ciao grande e scusami per la mia assenza da questo forum che, a parte te e pochi altri, non riesco più a frequentare. Mi sono permesso di eliminare tutti i contatti in attesa della cancellazione definitiva ma per questa mi prendo ancora un pò di tempo.
    Determinate il posticipo di lunedi 3 maggio ad Empoli, lì bisogna vincere! Stranieri nella Primavera? Mi pare sette, se non contiamo El Kaddouri che vi gioca stabilmente pur facendo parte della rosa della prima squadra sono questi: Hrivnak (il portiere), Kamalu, Alefe, Ephraim O'Neal, Ferreira De Souza, Stankovic e Lasik. Nella Berretti: Bakayoto, Boateng, Bitihene, Bustamante, Diaby e Kuci. Se non ne ho dimenticati altri ... Io sono per i giovani italiani, meglio ancora bresciani ... occorre un'inversione di tendenza che penso ci sarà senz'altro dopo la partenza di Micheli e Mantovani (dopo Nani). Ritengo che Maifredi e chi verrà al posto di Micheli faranno diversamente. Ciao.
    Oggi ero in gradinata al Rigamonti. Non abbiamo avuto lo stesso approccio e la stessa determinazione (a tirare in porta) della partita contro il Frosinone. Abbiamo buttato via buona parte del primo tempo per eccessivo scollamento fra centrocampo e attacco poi rimediato temporaneamente con l'avanzamento di Budel dietro le punte. Meglio la ripresa con l'innesto di Kozak per un centrocampista (Vass che era stato ammonito). Era una partita da vincere ma è una squadra la nostra che difetta nel carattere (ci mancano i De Paola, i Domini ...), quindi ennesima occasione persa. Bene comunque il vecio Possa, il Tuma (splendido!) ed i soliti Budel e Zambelli. Per il secondo posto, la faccenda si complica visto l'andamento di Sassuolo e Cittadella (temo sempre il Cesena).
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro