• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
il lupa

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Su BresciaPuntoTv bellissima trasmissione di Ciro Corradini sul grande Michele Dancelli. La sto seguendo con grande attenzione, molto interessante con interviste, oltre che a Michele da casa sua, a grandi personaggi di quell'epoca, fra gli altri Motta, Gimondi, Zilioli, Aldo Moser e Zandegù (in piazza a Castenedolo, davanti alla chiesa). Ha rivissuto la sua carriera iniziando dagli esordienti-allievi, ai dilettanti e quindi ai professionisti, raccontato nei particolari vicende legate alla sua vita privata e sportiva, anche molto curiosi. Merckx secondo lui è stato il più forte in assoluto e Bitossi il più temibile fra gli italiani. Ho visto filmati e foto che mi hanno rinfrescato la memoria su quella che è stata una mia grande passione. L'ho rivisto con le maglie della Molteni, Vittadello, Pepsi Cola e Scic. Ha chiuso la carriera nel 1974 con la Dreherforte. Avevo un pò di confusione, chissà perchè avevo in mente la Sanson, invece della Scic (sto invecchiando!). Comunque grande Michele, che io ho conosciuto anche personalmente, e bravo il Ciro a riproporcelo in questa maniera.OK!
    Lei mi ricorda che si ricorda, ed io pure l'assicuro che non mi son scordato di lei. E' che a me piace il "deserto" e più sto zitto e meno parlerei e così finisce che mi si attacca del tutto la lingua al palato che di questi tempi è anche meglio perchè se riprendessi a parlare menerei fendenti a destra e a manca, per la Borsa e per la politica. Ed è meglio che stia muto anche per il Brescia, il 2-3 col Grosseto di quel marziano di Pinilla mi ha di nuovo spento la voglia di aprir bocca. :censored:
    Tre anni giusti oggi! Non me n'ero accorto, grazie Il Lupa e grazie anche per le tue belle parole.
    Ciao grande! Sto ascoltando Cristiano Tognoli su Radio Bresciasette, dal computer. Vedi che si è arrivati a giocare col 3-5-2. Come ti dicevo qualche tempo fa, questo Brescia per le caratteristiche dei suoi giocatori era costretto a cambiare modulo. Ora sono convinto che ce la giocheremo alla grande per la serie A (intanto sembrano in arrivo dal Parma Cordova, Budel e Manzoni). Ciao.
    Grazie, Auguri anche a te e famiglia. La piccola Laura pur con tutte le sue difficoltà cresce ed ora pesa 5,2 Kg. Ad inizio gennaio andremo in un centro neurologico per vedere se si può far qualcosa per i suoi problemi... La scorsa settimana ha ripetuto l'esame audiometrico che ha confermato che non è sorda anche se non sente ancora perfettamente, ma se ripenso a settembre quando ci dissero che era sorda da tutti e due gli orecchi tiro un sospiro di sollievo...

    A presto.
    Buon Natale e felice 2010. Speriamo che giri in bene l'anno prossimo, per Kerself e per il nostro Brescia. Ciao. OK!
    Geniale, come sempre! Grazie caro amico, grazie di cuore per gli auguri e per la pensata che ho apprezzato tantissimo. Sono nato in un gran bel giorno e sono contento di poter dire, anch'io come Giovanni Paolo II, totus tuus. Vivrò una giornata in serenità fra i miei cari ma con una grande spina nel cuore: il mio più caro amico è stato operato ieri per la terza volta e le sue condizioni sono molto critiche ma a detta dei medici ha un fisico incredibile, è una vecchia roccia e la speranza è che superi anche questa prova. Ciao e buona festa dell'Immacolata.
    Ciao fratello bresciano, il Papa nella nostra Brescia! Lo sto seguendo con viva emozione alla TV ma sono andato prima a vederlo vicino a casa, nel tragitto da Ghedi a Botticino. Brixia fidelis fidei et justitiae!
    ...stasera alle 24 ci vediamo nel bosco, terzo castagno a sinistra dopo il laghetto...aumma aumma però, neh?
    ...eh sì, il grande Joe me ne ha insegnate di cose caro Komandant...ricordo ancora quando se la spassava con Bukowsky ed infilava interi caciocavalli giù per i gargarozzi dei nemici peggiori, impedendo poi loro di digerire perchè gli negava il Primitivo di Manduria...
    Cavasin si è ostinato su un modulo improponibile che già ci era costato caro alla finale play off di Livorno. Possanzini schierato fuori ruolo è un ripiego dovuto alla necessità, che non condivido, di far spazio ad almeno tre delle sei punte a disposizione ma non ha senso. Ogni calciatore va impiegato nel suo ruolo naturale, anche Taddei è seconda punta e non va bene impiegato da trequartista. Il Brescia deve giocare a due punte col 4-4-2 o meglio ancora col 3-5-2 ed è suicida un modulo alla Zeman considerando le caratteristiche degli uomini a disposizione. Aver messo a disposizione del mister sei punte di ruolo (Caracciolo, Possanzini, Flachi, Taddei, Kozac e Varga) è stato senz'altro un errore di valutazione del modulo adatto al gioco del Brescia e la responsabilità va divisa fra società e tecnico che non dovrebbe essere troppo aziendalista ed avanzare richieste ben precise al momento di formare la squadra. Ora vediamo cosa combina Iachini ma mi pare di ricordare che nel Chievo adottava il 4-3-3 (esonerato dopo 10 partite e soli 6 punti mentre l'ottimo Di Carlo, subentrato, mi pare usasse il 4-4-2), quindi secondo me potremmo ritrovarci al punto di partenza. A meno che Iachini, che pur non mi dispiace, stravolga le sue abitudini e cambi modulo non guardando in faccia a nessuno. Stiamo a vedere. Ciao comandante, stammi bene.
    Grazie per le delucidazioni, comandante. Pensavo davvero ad uno scherzo (... ora anche adiacenti alle dune di Ica :D), ho fatto la figura dello gnurant ma almeno adesso so dove si trovano quelle isole. Ultimamente non c'azzecco, nemmeno col Brescia. Ero a cena sul lago e ho saputo solo dopo della vittoria. Alla notizia dell' 1-0 ho indovinato al volo, almeno quello, il nome del marcatore.
    Certo che quella delle isole Paracas e Ballestas ... :D Sono molto vicine, vero? :p Non le avevo mai sentite! ;) Ma dove le va ad inventare, comandante?

    A parte questo, locusta è sparita, Brescia-Torino la sento poco e la vedo male (mi auguro di sbagliarmi) ma in cima ai pensieri c'è soprattutto la piccola Laura che non se la passa bene. Ciao. OK!
    Vedo oggi il messaggio:o...però è stato tutto risolto! Meglio cosìOK!Ciao.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro