investart

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao Roberto, prima di tutto ti ringrazio. Poi ci tengo a dirti che la differenza di "stili" che hai simpaticamente descritto (diretto il mio, barocco il tuo) non mette certamente in secondo piano lo spirito positivo che contraddistingue entrambi. Sia tu che io abbiamo una sincera e grande passione per l'arte e soprattutto i nostri interventi sono del tutto esenti da interessi e malafede. Caratteristiche queste di grande importanza e valore, in un ambiente dove non tutti scrivono con uguale limpidezza e pulizia.
    Con sincera e assoluta stima, ti abbraccio
    Alberto
    Grazie. Mi adeguo al motto al tempo del ns terremoto" barcollo ma non mollo". Sto rientrando dalla montagna in pieno clima autunnale. Ti dirò che tra le dediche saresti stato il n. 4, so che spesso citi luoghi a contatto con la natura, ricordo ad es un Bomarzo che piacque tanto anche a me. :)
    Grazie! Chi entra per disturbare o per curare i propri interessi dopo poco si qualifica da solo per quello che è. Certo che si leggono a volte interventi che anziché farla venire la fanno passare la voglia di scrivere! :rolleyes:
    Grazie, troppo gentile, ne approfitto per augurarti una Pasqua serena in compagnia dell'arte! :flower:
    Grazie, vedremo come hai scritto tu nel tempo se l'interesse è reale o tarocco... mi piace percjè sei sempre una "memoria siorica" del Fol. Buona serata!
    Grazie :bow:
    anch'io ho spesso un pensiero per Lui quando leggo alcuni 3D
    Di nulla caro Roberto , ti auguro un successo strepitoso alla conferenza di Bologna , perché lo meriti.
    Un caro saluto , Marco :)
    Grazie, ma il merito è tutto tuo di aver censito e raggruppato tutti i 3d di grafica, un suggerimento davvero utile!
    Ciao Roberto !
    ti ringrazio, e speriamo che tutte le opinioni espresse da utenti del forum gli facciano almeno sorgere il dubbio che non stanno agendo nel modo migliore possibile....
    Grazie Roberto. Purtroppo la voglia di dar contro a tutto "il sistema" a qualcuno fa perdere di vista le vere forzature. E' logico che libri e testi sacri tracciano un solco ma non sono mai scritti da incompetenti, quindi la loro è una linea, a volte discutibile, a volte anche errata, a volte presto sorpassata dall'evoluzione dei tempi, ma in massima parte frutto di studi e considerazioni con delle basi logiche.
    Molto diverso è il contributo delle riviste prezzolate: qui non c'è studio, non c'è analisi, non c'è approfondimento sincero. C'è solo (o quasi sempre) l'asservimento agli interessi dei loro "clienti". Pagando 2.000 euro a pagina, ti assicuro che praticamente chiunque può pubblicizzare una mostra, ovviamente infarcendo il testo di lodi e apprezzamenti.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro