Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
E' che ho un lavoro part-time e guadagno 900€ al mese (a tempo indeterminato). Contando che la rata del mutuo è di 300€ e devo poi metterci bollette, spesa ecc, se facessi una rata più alta non riuscirei a "vivere" ma dovrei "sopravvivere".
Per cui l'unica soluzione è una rata mensile bassa e...
Vorrei aprire un mutuo con loro (essendo la mia banca) e tempo fa avevo gia fatto una simulazione che a parer del consulente che mi richiamò, non ci sarebbero stati problemi con la pratica.
Valore dell'immobile è di 140.000€
Mutuo richiesto 85.000€ (avendo da parte gia 100.000€)
Durata mutuo 30...
Io provengo da un vecchio conto ISP 0 tondo (mi pare si chiamasse cosi al tempo) che poi introdusse un canone mensile da 0€ a 12€.
Li si che bisognava scappare a gambe elevate dove la cifra annuale per il cc passava da 0€ a 150€ circa.
Qui per 3€ (nel mio caso, visto che ho l'addebito dello...
Se non ricordo male 2/3 settimane circa da quando apri il conto. Nella tua area personale vedi comunque quando viene spedito.
Dal momento della spedizione arriva in 2/3 giorni
Poi ti verrà addevitata dopo mesi (2,25€??? Non ricordo con esattezza)
E' quello che ho scritto.. Ma se chiami loro, il call center, te la possobo bloccare in modo cautelativo, risbloccabile poi ancora da loro
Gentile ********,
in merito alla sua richiesta, la informiamo che l'opzione "Blocca
carta" presente sul sito Fineco comporta un blocco definito per
furto o...
Esatto, ho provato a contattare l'assistenza e il blocco che c'è nel pannello di controllo, serve solo a bloccare la carta in caso di furto o smarrimento, però chiamandoli o contattandoli si pùò bloccare la carta in modo cautelativo, risbloccabile poi ricontattandoli
Scusate una domanda, possiedo una Card Debit che mi son fatto spedire all'apertura del conto.
La carta è stata attivata a suo tempo ma praticamente non viene mai utilizzata. Ho visto che sul sito, dal pannello di gestione carte, la posso bloccare.
Per sicurezza, posso bloccarla e poi sbloccarla...
Una domanda,
è la prima volta che pago il bollo online con Fineco e mi son visto addebitare un importo di 1,87€ di commissioni, sul saldo finale.
Come mai? Con ISP non mi dava nessuna commissione :confused:
Data emissione e spedizione non coincidono. Può passare anche una settimana se non di più.
Comunque loro danno tempo massimo 10 giorni lavorativi da quando è stata spedita.
No lo so ma anche se "guadagnassi" 40€ per pagarne 34 di imposta di bollo mi andrebbe bene, però non capisco proprio dove sta l'opzione per depositarli
1) La chiusura del conto è immediata. Ci vogliono dai 3 giorni lavorativi ai 6, in base a quello che avevi collegato al conto (pagamenti, sevizi ecc) per trasferire poi il tutto su quello nuovo.
2) Francamente a me la tipa non aveva chiesto/detto nulla sul pagare qualcosa, però mi son trovato...