Conto corrente "Fineco" di FinecoBank - Cap. XIV

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
io appena apro mi tortura con opzione Knock out.

ogni volta.
e non si può togliere il banner.

e se riesco a toglierlo ne mette un altro.

3 computer tutti la stessa cosa.

cancellato quel banner se ne apre un'altro con futures idem, eurex, cme.

Ma possibile che a voi non capita?

Si anche a me, in basso a destra. Alquanto fastidiosi
 
Ciao ragazzi,

Fineco quanto ci mette a spedire il bancomat? Sono passati già 3gg e non si vede l'ombra del postino.
 
Buongiorno a tutti, sta mattina controllo il portafoglio sul conto fineco, e vedo che i nav di due fondi non sono aggiornati, questi due fondi avevano avuto una variazione positiva di quasi il 5% uno e il 2% l'altro. Nella scheda del fondo sullo stesso sito fineco i nav sono aggiornati, mentre i miei sono rimasti indietro a ieri. Contatto il servizio clienti e mi dicono che nella mattina c'era già stata più di una segnalazione in questo senso, mi dicono di attendere che così potessero verificare l'anomalia... tempo 1 minuto i nav sul mio portafoglio sono aggiornati. Non vi sembra alquanto strana sta cosa?
 
Ciao ragazzi,

Fineco quanto ci mette a spedire il bancomat? Sono passati già 3gg e non si vede l'ombra del postino.

Se non ricordo male 2/3 settimane circa da quando apri il conto. Nella tua area personale vedi comunque quando viene spedito.
Dal momento della spedizione arriva in 2/3 giorni
Poi ti verrà addevitata dopo mesi (2,25€??? Non ricordo con esattezza)
 
Buongiorno a tutti, sta mattina controllo il portafoglio sul conto fineco, e vedo che i nav di due fondi non sono aggiornati, questi due fondi avevano avuto una variazione positiva di quasi il 5% uno e il 2% l'altro. Nella scheda del fondo sullo stesso sito fineco i nav sono aggiornati, mentre i miei sono rimasti indietro a ieri. Contatto il servizio clienti e mi dicono che nella mattina c'era già stata più di una segnalazione in questo senso, mi dicono di attendere che così potessero verificare l'anomalia... tempo 1 minuto i nav sul mio portafoglio sono aggiornati. Non vi sembra alquanto strana sta cosa?

Bhé, essendo appunto un'anomalia si può definire una cosa "strana", ma non ci vedo malizia di alcun tipo
 
Se non ricordo male 2/3 settimane circa da quando apri il conto. Nella tua area personale vedi comunque quando viene spedito.
Dal momento della spedizione arriva in 2/3 giorni
Poi ti verrà addevitata dopo mesi (2,25€??? Non ricordo con esattezza)

Mi addebitano la spedizione del bancomat :eek::eek:?
 
Bhé, essendo appunto un'anomalia si può definire una cosa "strana", ma non ci vedo malizia di alcun tipo

Si si, però oltre a questo, quando sbagliano anche la commissione sugli ordini eseguiti, uno può essere non proprio di buon umore
 
ma vi pare normale che per eliminare la pubblicita devo usare brave?
 
ma vi pare normale che per eliminare la pubblicita devo usare brave?

Ti ho gia' risposto, ma forse non leggi.
Manda una mail interna a Fineco, oppure telefona, e chiedi che ti tolgano i banner pubblicitari. Io ho fatto cosi' e non li vedo piu'.
 
Ciao ragazzi,

Fineco quanto ci mette a spedire il bancomat? Sono passati già 3gg e non si vede l'ombra del postino.

a me spedita il 27 maggio ma ad oggi neanche l'ombra. Bah
Dicono che hanno spedito con prioritaria...
 
Salve a tutti,
per quanto riguarda i pagamenti contactless esiste una protezione attivabile tipo pin da inserire o qualcosa del genere?
Grazie
 
Indietro