AAPL vol. 9

e intanto apple chiude a 127 e rotti.. non è che è partita senza di noi spero :mmmm: :mmmm:
 
Ho un pò di rammarico perchè oltre ad averla presa alta (il lunedì di presentazione watch a 128,5) non ho avuto il fegato di raddoppiarla sui 122/23. Speriamo almeno ora prosegua oltre 130....
 
Diavolo se sei ansioso.....scusa se hai paura di perdere il treno sali: a meno che tu non voglia comprare 2000 azioni 121 o 127 ti cambia poco no? :o

Trans Apple è uno di quei pochi titoli che NON sono ansioso MA Affezionato e non riesco a starne senza tutto qua :yes:

sò gia che mi risponderai che è sbagliatissimo affezionarsi ad un titolo, ma per una ristretta cerchia di stock per me è cosi. :D
 
Trans Apple è uno di quei pochi titoli che NON sono ansioso MA Affezionato e non riesco a starne senza tutto qua :yes:

sò gia che mi risponderai che è sbagliatissimo affezionarsi ad un titolo, ma per una ristretta cerchia di stock per me è cosi. :D

E' sbagliato ma ti capisco Sea :)

Sintonizzati verso le 19, perchè se la Yellen non alza i tassi Apple parte, e se non entri ti tocca postare un'altra volta il msg sulla Mela che è partita senza di te ;)
 
E' sbagliato ma ti capisco Sea :)

Sintonizzati verso le 19, perchè se la Yellen non alza i tassi Apple parte, e se non entri ti tocca postare un'altra volta il msg sulla Mela che è partita senza di te ;)

sai dove si segue la diretta?
 
E' sbagliato ma ti capisco Sea :)

Sintonizzati verso le 19, perchè se la Yellen non alza i tassi Apple parte, e se non entri ti tocca postare un'altra volta il msg sulla Mela che è partita senza di te ;)

mmm (ovviamente verrò smentito fra poco), ma ritengo che la questione non sia se alza i tassi oggi !

La questione è cosa diranno in conferenza stampa per il futuro prossimo. Sarà la famosa parola "pazienza" a smuovere le acque...
Pensa un po come sono i mercati !:censored:
 
mmm (ovviamente verrò smentito fra poco), ma ritengo che la questione non sia se alza i tassi oggi !

La questione è cosa diranno in conferenza stampa per il futuro prossimo. Sarà la famosa parola "pazienza" a smuovere le acque...
Pensa un po come sono i mercati !:censored:

Il fatto che diano la notizia a mercati aperti la dice lunga su che porcaio siano i mercati USA.

Che bisca sia...aperta posizione pesante in leva,tanto dopo aver mollato MVIS ven scorso dopo averla seguita per più di un anno perdendomi 1.5$ per azione di gain mi sono abbastanza rotto....

non vi dico in quale direzione ho aperto la posizione, però se non mi vedrete più postare, saprete che era quella sbagliata...:bye:
 
i mercati sono schizzati anche se la FED ha dichiarato che alzerà i tassi... BAH!!!!
 
Buonasera a tutti. Secondo voi, con l'entrata della nostra amata Apple nel DJ domani potrebbe aprire in gup up.
 
sai dove si segue la diretta?

Scusa se rispondo ora...comunque non lo sapevo :D

mmm (ovviamente verrò smentito fra poco), ma ritengo che la questione non sia se alza i tassi oggi !

La questione è cosa diranno in conferenza stampa per il futuro prossimo. Sarà la famosa parola "pazienza" a smuovere le acque...
Pensa un po come sono i mercati !:censored:

Pensa cos'hanno fatto in questi anni la "ragionevole pazienza" della FED a il "whatever it takes" di Draghi: 5 parole = trilioni di dollari

i mercati sono schizzati anche se la FED ha dichiarato che alzerà i tassi... BAH!!!!

Non proprio

Ha detto "non siamo impazienti" di alzare i tassi.
Giochini di parole

Articolando il discorso ha detto che non sono impazienti, ossia alzaranno i tassi qualora la crescita di pil e conseguentemente posti di lavoro e salari saranno reali e non pompati come adesso: il mercato aveva paura del rialzo proprio perchè sono in bolla e molte società sono sopravvalutate rispetto ai fondamentali
 
Articolando il discorso ha detto che non sono impazienti, ossia alzaranno i tassi qualora la crescita di pil e conseguentemente posti di lavoro e salari saranno reali e non pompati come adesso: il mercato aveva paura del rialzo proprio perchè sono in bolla e molte società sono sopravvalutate rispetto ai fondamentali

si si,avevo letto...la mia era una battuta. :D

cmq ottima otizia per wally e per apple OK!
 
Indietro