Arschentina 23, Ladronia: KRETINA DEFAULT ICSID EVACUACION CAPITOLACION DESTRUCCION!

... citazioni dotte ... :clap::clap::clap:


p.s. e poi tu parli benissimo l'italiano ... ;););) e grazie al FOL hai imparato espressioni che manco avresti osato pensare ... :D:D:D

il latino è una cosa,l'italiano un altra cosa,non confondermi please altrimenti ti mando givemeleverage
 
... 26 Ottobre 2012 ...Corte d'Appello di Secondo Circuito ... :clap::clap::clap: DICHIARAZIONE DEL PARI PASSU!!! ... ;););)

Io finche' non riceverò sul mio c/c l'equivalente di quanto mi spetta per diritto, più annessi e connessi,.......non sono disposto a sognare.:D
 
Io finche' non riceverò sul mio c/c l'equivalente di quanto mi spetta per diritto, più annessi e connessi,.......non sono disposto a sognare.:D

sognare fa bene alla salute.non sognare soldi ma sogni la belle cose che manda Omnia e ogni tanto Franky
 
vi vedo particolarmente scatenati ........ speriamo bene !!!!
mettiamo che i grandi fondi incassino .... automaticamente anche noi incassiamo ? ...

l unico in argentina che potrebbe pagarci perche è un tantino meglio degli altri è MACRI
....moyrano è un delinquente per quanto ne sò e gli altri peggio !!!!
 

Allegati

  • reuters88063310809175504_big.jpg
    reuters88063310809175504_big.jpg
    26,3 KB · Visite: 158
Halim, hai trovato la parola bu.so.ne sul tuo grande dizionario ??
 
Quella a sinistra è veramente notevole.

le conosci personalmente ????

Si vede che non hai mai utilizzato le linee aeree brasileire..
Porterò i tuoi saluti a Sabrina, Juliana y Patricia (anche se ormai e purtroppo non volano più :'()

Fine OT, altrimenti devo auto-censurarmi :D
 
sono stato diffidato per aver postato in inglese.
ti prego di postare solo in italiano,ne io e altri stranieri che utilizzano il forum hanno studiato il latino.
le regole di questo forum vale per tutti
grazie

Secondo me puoi postare in inglese quando vuoi, se qualcuno non capisce qualcun altro che traduce si trova sempre. OK!

Comunque accolgo la tua critica,
"multi hostes, magnus honor" significa "molti nemici, molto onore", oppure "many enemies, much honor"

Dirai che potevo scriverlo anche in italiano.
E' vero, ma in latino è una citazione di Giulio Cesare.
In italiano è una citazione di Benito Mussolini.
Da qui la mia preferenza per il latino.

E con ciò chiudo anche questo OT
 
"En vez de buitres parecen caranchos" - Ambito.com


Marte 20 di Novembre di 2012


Non c'è niente di rischioso", disse :mmmm::mmmm::mmmm:


"Invece di avvoltoi sembrano caranchos (uccelli spazzini che si muovono lenti!!!) "


Il ministro di Economia, Hernán Lorenzino, assicurò che il fondi avvoltoio non è "oramai interessato nella sentenza" e li denominò "caranchos", denominazione utilizzata nell'Argentina per quelle persone che fingono incidenti di transito per riscuotere alle compagnie di assicurazione.

I creditori che non entrarono nello scambio, ma "cercano un default tecnico per riscuotere le assicurazioni" che contrattarono per favorirsi davanti a quell'eventualità. "Essi vogliono riscuotere già tutto di fronte a creditori che hanno pagamenti compromessi fino a 2033", aggregò il ministro.


Lorenzino accompagnò la denuncia della presidentessa Cristina Fernández di Kirchner chi ieri notò su manovre orientate a generare le condizioni per l'Argentina sia considerata in situazione di default tecnico, quello che favorirebbe il fondi avvoltoio nella riscossione delle assicurazioni nelle quali proteggono il suo acreencias del debito.

Il ministro considerò che "ora si incomincia a develar che, il fondi avvoltoio, non sono oramai tanto interessati nella sentenza" del giudice federale di New York, Thomas Griesa, ed osservò con che pretendono "che quello che dica possa essere considerato per qualche comitato" di qualificazione come default tecnico.



In dichiarazioni a radio Continentale, il titolare del Palazzo del Fisco spiegò che "quando si vuole pagare e sta l'argento, sta la volontà della quale deve pagare e sta la volontà della quale vuole ricevere il denaro, ma qualcosa succede e quello qualcosa ostacola che il debitore paghi al creditore, quello è un default tecnico."

... e quel qualcosa sei tu CHE NON VUOI RIUSPETTARE LA SENTENZA DI GRIESA!!! ... :angry::angry::angry: NONOSTANTE IL DOCUMENTO CHE HAI FATTO FIRMARE A EGGERS!!! ... :angry::angry::angry:



Dopo ricordare che quelli comitati sono integrati per le qualificatore di rischio, banche incluse nel commercio delle assicurazioni e perfino alcuni del fondi avvoltoio, segnalò che non c'è niente di rischioso" :mmmm::mmmm::mmmm: in quelli comitati e sottolineò che, con l'eventuale qualificazione di default tecnico per l'Argentina si attiverebbero le assicurazioni contrattate per i fondi.




... da non credere!!! ... IL LADRONES PER ECCELLENZA CHE ACCUSA I CREDITORI DI TRUFFA!!! ... :wall::wall::wall:
 
Secondo me puoi postare in inglese quando vuoi, se qualcuno non capisce qualcun altro che traduce si trova sempre. OK!

Comunque accolgo la tua critica,
"multi hostes, magnus honor" significa "molti nemici, molto onore", oppure "many enemies, much honor"

Dirai che potevo scriverlo anche in italiano.
E' vero, ma in latino è una citazione di Giulio Cesare.
In italiano è una citazione di Benito Mussolini.
Da qui la mia preferenza per il latino.

E con ciò chiudo anche questo OT

ti ringrazio per la tua risposta
 
Io andrei volentieri a destra:yes:, così non litighiamo :D

P.S. ho solo qualche timore per l'effetto di quel biglietto aereo sulla mia carta di credito ;)

secondo me non disdegneresti neppure il centro .

Comunque more solito ( si puo' dire no.... anche se è latino ) la SINISTRA è sempre il MEGLIO .

Penso che un lato B del genere susciterebbe le invidie perfino della somma Jennifer Lopez
 
secondo me non disdegneresti neppure il centro .

Comunque more solito ( si puo' dire no.... anche se è latino ) la SINISTRA è sempre il MEGLIO .

Penso che un lato B del genere susciterebbe le invidie perfino della somma Jennifer Lopez

... sei O.T. ed è già la seconda volta ... :angry::angry::angry: fuori ... sciò ... sciò ... c. ... :angry::angry::angry:
 
Io finche' non riceverò sul mio c/c l'equivalente di quanto mi spetta per diritto, più annessi e connessi,.......non sono disposto a sognare.:D

Malissimo;)
Monica
 

Allegati

  • einstein.jpg
    einstein.jpg
    25,8 KB · Visite: 149
Indietro