Arte Fiera 2017 Direttrice Vettese

e dacci qualche indizio di più
suvvia:rolleyes:
 

Allegati

  • 6.jpg
    6.jpg
    69,6 KB · Visite: 21
:)
Lo pseudonimo lo ha coniato qualcuno in questo forum prima di me OK!OK!OK!
Non ricordo chi ma ... azzeccattissimo OK!OK!OK!
Hanno un raggio d'azione "glocal" ... :cool: nel senso ... a livello di ricerca artistica affondano gli artigli in una determinata zona geografica mentre per quel che riguarda altro ambito ... lascio a chi sà ogni immaginazione di affondi
:D:D:D scherzo eeeeeee:rolleyes:
Ciaoooooo
 
Ultima modifica:
Lo hanno e tu, con la tua onesta' intellettuale, ti confermi essere una rarità nel vs mondo fatto di "invidie e "mezze parole dette e non dette" :clap:

La giovane titolare Gilda e la sua simpatica socia Loretta, hanno soprattutto scovato in tempi non sospetti artisti top level e con enorme fatica (anche economica) cercano di tenerli e continuare a proporli qui in Italia

Finché ce la fanno tifiamo x loro

Il consiglio è solo quello di allargarsi il più possibile verso il collezionismo estero, senza di quello da mo' che eravamo andati a zampe per aria :D
 
Questa settimana nonostante le festività sono iniziate a arrivare le "Tessere VIP" che negli anni scorsi purtroppo arrivavano nei giorni immediatamente precedenti l'evento. Piccolo segnale ma decisamente positivo del nuovo corso della Vettese.

IMG_20170106_204438.jpg
 
Ci si vede per un caffè e scambiare due chiacchiere? Io sarò li sabato 28.:D
 
Vecchiato Arte ad Artefiera ??? La Vettese sdogana le televendite :rolleyes: ?
 
Ci si vede per un caffè e scambiare due chiacchiere? Io sarò li sabato 28.:D

Io dovrei esserci sia giovedì che sabato giorno nel quale vorrei andare a ascoltare:

16.15 - 17.15
ARCHITETTURA, ARTI E SCIENZE
Incontro con
MARIO CUCINELLA, MC Architects
LUCA TREVISANI, artista
MARINO GOLINELLI, ANTONIO DANIELI, CRISTIANA PERRELLA e GIOVANNI CARRADA
A cura di Fondazione Golinelli

Venerdì farò però un salto a Bologna la sera per una oramai immancabile/imprescindibile visita a http://www.setupcontemporaryart.com/2017/ capitanata dalle Amiche Simona Gavioli e Alice Zannoni.
 
Uhmm, magari sono io incapace, ma mi sembra che la ricerca per opera sia per titolo dell'opera e non per autore... ma io che ne so? E le miriadi di senza titolo tutti insieme... :rolleyes: Evviva!!! Sara' fra queste...
Forse pensano si tratti di una fiera di arte antica dove per soggetto, tipo Madonna col Bambino, si sarebbero poi trovati anche gli autori...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Uhmm, magari sono io incapace, ma mi sembra che la ricerca per opera sia per titolo
dell'opera e non per autore... ma io che ne so? E le miriadi di senza titolo tutti insieme... :rolleyes: Evviva!!! Sara' fra queste...
Forse pensano si tratti di una fiera di arte antica dove per soggetto, tipo Madonna col Bambino, si sarebbero poi trovati anche gli autori...


Credo sia cosi 🤔! Non resta che controllare le gallerie di interesse... 🤔
 
Arte Fiera 2017: parola ad Angela Vattese

... è iniziato il countdown ...

... - 8 giorni all' inaugurazione ....



... iniziamo a scaldare i motori con questa intervista alla nuova Direttrice di Arte Fiera a firma di Vittoria Filippi Gabardi per VOGUE Italia ...


Arte Fiera 2017: parola ad Angela Vattese - Vogue.it

 
Dai veneti che lo scorso anno avevano Costalonga
 
Indietro