artart
Nuovo Utente
- Punti reazioni
- 112
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
“SG Trading Masters 2023”, inizia la seconda fase del concorso a premi promosso da Societe Generale per farti vivere un’esperienza di trading e mettere alla prova le tue abilità con un capitale virtuale. Numerosi i premi in palio e il vincitore della graduatoria individuale potrà vincere un orologio Rolex GMT acciaio “Batman”. Montepremi pari a 58.101,86€
Per continuare a leggere visita il link
Nuovo appuntamento con i Live Streaming di FinanzaOnline: venerdì 9 giugno alle ore 11 tornano protagonisti Smart Bank e il suo CEO, Antonio De Negri. Dopo il successo del conto deposito callable a 5 anni Smart Bank 5x5, è attiva ora la fase di raccolta per due nuovi conti deposito strutturati vincolati a 5 e 10 anni a tasso misto, che prevedono rispettivamente per i primi 2 anni e per i primi 4 anni rendimenti fissi al 5%. Per saperne di più e conoscere tutte le altre novità di Smart Bank in arrivo.
Invia le tue domande oggi stesso e segui la diretta da questa pagina!
direi anche questo....Segnalo qui il catalogo Artcurial, Parigi dell’asta del 5 aprile prossimo. Ci sono diverse opere di artisti di Supports/Surfaces, ma tutte recenti e/o poco significative e, a mio giudizio, non era il caso di segnalarle nella discussione apposita. Il catalogo però non è male e può valere un’occhiata. C’è anche un Griffa del 1985.
CONTEMPORARY ART - 1950 to Present - T’ang Haywen Collection
Max Bill, Vasarely e lo stesso Albers sono dei giganti ancora ampliamente sottovalutati dal mercato. Ma proprio parecchio.Segnalo il bel risultato di ieri di una tela a Colonia da Sotheby’s di Max Bill.
cm. 60 di lato ed 88 di diagonale, qualità non eccelsa e con craquelle . Nonostante i palesi punti di debolezza ha fatto euro 116.840.
Forse si comincia a capire che Max Bill è un gigante dell’Arte e come tale merita quotazioni al pari di Albers e compagnia bella.
Sono pienamente certo che questo accadrà.
concordo.Max Bill, Vasarely e lo stesso Albers sono
Max Bill, Vasarely e lo stesso Albers sono dei giganti ancora ampliamente sottovalutati dal mercato. Ma proprio parecchio.
Assolutamente d'accordo!Concordo
Tuttavia considerando la crescita dei prezzi di Albers comunque non alla portata di tutti per le tele pezzi unici ma ancora al di sotto del loro valore reale e preso atto di quanto in essere per Vasarely cioè il problema Fondazione che non batte un colpo come pure la problematica delle terze e quarte date attribuite per l’esecuzione dei lavori dalla stessa fondazione contrariamente a quanto riportato sulle tele e quanto dichiarato dal precedente archivio gestito da Michelle,, punterei senza indugio su Max Bill, artista con un percorso di altissimo livello e pulito.
Chi può economicamente ed ama quest’Arte a mio parere deve intervenire su Max Bill.
Penso che Vasarely per la sua opera abbia influenzato e rappresentato la contemporaneità del secondo novecento dell' arte contemporanea come un caposcuola. I problemi della Fondazione certo spiegano l' attuale sua quotazione ma non intaccano il suo valore di maestro. Ci vorrà tempo, ma verranno risolti da chi avrà certamente validi motivi economici per portarli a termine ed in quel momento le sue quotazioni lieviteranno.Concordo
concordo.
Tuttavia considerando la crescita dei prezzi di Albers comunque non alla portata di tutti per le tele pezzi unici ma ancora al di sotto del loro valore reale e preso atto di quanto in essere per Vasarely cioè il problema Fondazione che non batte un colpo come pure la problematica delle terze e quarte date attribuite per l’esecuzione dei lavori dalla stessa fondazione contrariamente a quanto riportato sulle tele e quanto dichiarato dal precedente archivio gestito da Michelle,, punterei senza indugio su Max Bill, artista con un percorso di altissimo livello e pulito.
Chi può economicamente ed ama quest’Arte a mio parere deve intervenire su Max Bill.
Grazie per la condivisione!
Tra le varie opere, mi pare piuttosto interessante questa di Yvaral.Mi sembra ci siano diverse cose non male e per tutte le tasche nel catalogo Bonhams Cornette de Saint-Cyr, Bruxelles del 23 aprile:
ART BELGE & CONTEMPORAIN
Questa e’ roba assolutamente spaziale.sothebys MILANO
primi lotti visibili
https://www.sothebys.com/en/buy/auction/2023/contemporary-auction?locale=en