Austria 2117-2120 volume 10

Sta già risalendo il 2120 mannaggia …..meglio che attivi sta cessa di piattaforma
 
Ne abbiamo già discusso sull'argomento.
Lui era una risorsa per il Fol c'è poco da fare.
Non credo che tu abbia i suoi mezzi
Che c'entra ?
Io parlo di te che operi sulla base del consiglio di un altro utente del forum, chiunque sia.
Se sapessi che qualcuno opera solo sulla base di ciò che dico io, gli suggerirei di non farlo.
 
Solo Jackis potrebbe darci la dritta su cosa fare

Premesso che era un utente utile guarda che Jackis come molti altri è entrato su questi titoli nel momento sbagliato non è uscito sui massimi relativi e visto che è bravo ha dovuto utilizzare altri strumenti per congelare la posizione mitigare le perdite e forse anche guadagnare.

Questo per dire che nessuno sa nulla perché nessuno prevede il futuro sia quello che ha Bloomberg sia quello che non c’è l ha.
 
Premesso che era un utente utile guarda che Jackis come molti altri è entrato su questi titoli nel momento sbagliato non è uscito sui massimi relativi e visto che è bravo ha dovuto utilizzare altri strumenti per congelare la posizione mitigare le perdite e forse anche guadagnare.

Questo per dire che nessuno sa nulla perché nessuno prevede il futuro sia quello che ha Bloomberg sia quello che non c’è l ha.
Questa si chiama logica cioè dire che nessuno sa .
Oggi ha fatto un nuovo minimo di breve periodo il 2120 in realtà l’ultima volta avevano sospeso le vendite…..però per logica dovrebbe picchiare ancora no ?
Le tensioni inflattive persistono
 
per me a questi prezzi si può già entrare alla grande io non ho liquidità purtroppo
 
Non so quanto possa interessarvi ma ve lo dico: ho fatto lo switch tra BTP Italia e 2120, appena prima dello sciacquone di oggi.
Sono dentro a 44,50.
Il conforto del Tiburones l'avrei apprezzato, speriamo che ritorni.
 
Non so quanto possa interessarvi ma ve lo dico: ho fatto lo switch tra BTP Italia e 2120, appena prima dello sciacquone di oggi.
Sono dentro a 44,50.
Il conforto del Tiburones l'avrei apprezzato, speriamo che ritorni.
Ma per curiosità che percentuale di portafoglio hai in 2120?
 
Non so quanto possa interessarvi ma ve lo dico: ho fatto lo switch tra BTP Italia e 2120, appena prima dello sciacquone di oggi.
Sono dentro a 44,50.
Il conforto del Tiburones l'avrei apprezzato, speriamo che ritorni.
Azz cambio drastico di strategia quindi..
 
Indietro