BASICNET: UN TITOLO, UNA GARANZIA

un grafico innaturale.
totlamente pilotato da Mr X

evitate di scrivere alla proprietà per farvi prendere per i fondelli (la scrivo educata). Cosa volete sentirvi dire? Conservate almeno la dignità.

basicnet.jpg
 
un grafico innaturale.
totlamente pilotato da Mr X

evitate di scrivere alla proprietà per farvi prendere per i fondelli (la scrivo educata). Cosa volete sentirvi dire? Conservate almeno la dignità.

Vedi l'allegato 3023390
Io l'ho già fatto.... 😮
Mi hanno risposto che sono " dispiaciutissimi per l’andamento del corso del titolo". 😮
 
Ultima modifica:
un grafico innaturale.
totlamente pilotato da Mr X

evitate di scrivere alla proprietà per farvi prendere per i fondelli (la scrivo educata). Cosa volete sentirvi dire? Conservate almeno la dignità.

Vedi l'allegato 3023390
Infatti,
Le risposte che vengono date sono un copia incolla e una presa per il c… talmente evidente!
Una caso: L’andamento del bb è condizionato dal flottante giornaliero e settimanale; balle enormi.
Vi sono state settimane con zero bb nonostante il flottante avesse parametri simili alle ultime settimane
e quindi quanto raccontano non è credibile; affrontare il bb a valori di 5 € e oltre non è la stessa cosa che effettuarla a prezzi di 3,6€ e soprattutto con “mister X e Y ” che le mettono in vendita.
 
Infatti,
Le risposte che vengono date sono un copia incolla e una presa per il c… talmente evidente!
Una caso: L’andamento del bb è condizionato dal flottante giornaliero e settimanale; balle enormi.
Vi sono state settimane con zero bb nonostante il flottante avesse parametri simili alle ultime settimane
e quindi quanto raccontano non è credibile; affrontare il bb a valori di 5 € e oltre non è la stessa cosa che effettuarla a prezzi di 3,6€ e soprattutto con “mister X e Y ” che le mettono in vendita.
flottante...parametri simili :eek::rolleyes:
Sai come funzionano i bb?
 
E' chiaro che avendo loro l'intenzione di "abbuffarsi" :D di azioni, è normale che preferiscano acquistare bassi. Però per amore della verità, bisogna riconoscere che loro non si fissano sul prezzo, voglio dire, hanno dimostrato di comprare a qualsiasi prezzo, questo va riconosciuto.
Il vero problema non è che il titolo è controllato, il vero problema è che Basicnet in Borsa praticamente non ha (o ne ha pochissimo) Mercato.
Se vi fosse Mercato sul Titolo - come lo era tanti anni fa - salterebbe, almeno parzialmente, ogni tipologia di controllo... :yes:
 
Ultima modifica:
flottante...parametri simili :eek::rolleyes:
Sai come funzionano i bb?
Non perfettamente lo riconosco, ma sono settimane che attraverso il bb acquistano 24000 pezzi e controllando gli scambi giornalieri e settimanali, ne sono avvenuti di identici anche quando di azioni per il bb non ne venivano acquistate.
 
Naturalmente anche a vantaggio dei piccoli azionisti....
:yes: :D OK!:clap::clap:
Personalmente devo ancora vederli i vantaggi x i piccoli azionisti, però’ e’ da due anni che giornalmente vedo gli SVANTAGGI e il deprezzamento del titolo e in conseguenza l’impoverimento dei piccoli azionisti…
Non e’ possibile che una società’ basi la sua creazione di valore (presunto) attraverso un bb pluriennale per ridurre le azioni circolanti (metodo troppo passivo x creare il presunto valore) e le poche rimaste vedranno il regno dei cieli…
Dopo 25 anni di quotazione borsistica sarebbe ora che il patron nonché’ commendator ammettesse che il metodo ban funziona soltanto nella sua fantasia, perché’ la realtà’ lo ha seccamente smentito, e i risultati sono sotto gli occhi di tutti gli azionisti, basta una multa e/o una sponsorizzazione saltata e il titolo precipita e non si ripiglia, troppo fragile e vulnerabile, senza anticorpi…
Bisognerebbe avvisare la trasmissione chi l’ha visto, per cercare la creazione del famoso valore x gli azionisti…
 
Ultima modifica:
Non perfettamente lo riconosco, ma sono settimane che attraverso il bb acquistano 24000 pezzi e controllando gli scambi giornalieri e settimanali, ne sono avvenuti di identici anche quando di azioni per il bb non ne venivano acquistate.
Stanno passando le eccedenze delle azioni che non daranno in premio ai bravi dipendenti, quelle che ha restituito Tamburi quando e’ uscito, andranno avanti ancora per un bel po’ a questi prezzi e non intaccano neanche il prezzo di carico medio che hanno a 3,776 euro, quando gli capita ancora un occasione così…
Maledetti!!
 
E' chiaro che avendo loro l'intenzione di "abbuffarsi" :D di azioni, è normale che preferiscano acquistare bassi. Però per amore della verità, bisogna riconoscere che loro non si fissano sul prezzo, voglio dire, hanno dimostrato di comprare a qualsiasi prezzo, questo va riconosciuto.
Il vero problema non è che il titolo è controllato, il vero problema è che Basicnet in Borsa praticamente non ha (o ne ha pochissimo) Mercato.
Se vi fosse Mercato sul Titolo - come lo era tanti anni fa - salterebbe, almeno parzialmente, ogni tipologia di controllo... :yes:
Helikon e’ da dicembre 2023 che non compra un’azione….
 
Personalmente devo ancora vederli i vantaggi x i piccoli azionisti, però’ e’ da due anni che giornalmente vedo gli SVANTAGGI e il deprezzamento del titolo e in conseguenza l’impoverimento dei piccoli azionisti…
Non e’ possibile che una società’ basi la sua creazione di valore (presunto) attraverso un bb pluriennale per ridurre le azioni circolanti (metodo troppo passivo x creare il presunto valore) e le poche rimaste vedranno il regno dei cieli…
Dopo 25 anni di quotazione borsistica sarebbe ora che il patron nonché’ commendator ammettesse che il metodo ban funziona soltanto nella sua fantasia, perché’ la realtà’ lo ha seccamente smentito, e i risultati sono sotto gli occhi di tutti gli azionisti, basta una multa e/o una sponsorizzazione saltata e il titolo precipita e non si ripiglia, troppo fragile e vulnerabile, senza anticorpi…
Bisognerebbe avvisare la trasmissione chi l’ha visto, per cercare la creazione del famoso valore x gli azionisti…
BANgiorno Gigio e BANnati
il metodo BAN funziona, caspita se funziona....ma solo per loro! :o
 
incremento di valore dell-azione pari a 0 rispetto a quando si sono quotati . 23anni fa
e intanto il prezzo medio annuale cala....................

1718205686033.png
 
vediamo la capitalizzazione di basicnet all'ingresso in borsa e quella di oggi poi dbbiamo tirare una riga.

Sono stati comprati nuovi marchi sviluppati salvati rilevato Kway; è stato fatto di tutto fino a portare il fatturato globale oltre il miliardo e l'aggregato a qualche centinaio di MLN

Sono stati comprati due immobili uno a Torino ed uno a Milano. Ma chi se li godrà?? se dovessero opare il titolo a 4 spicci?
Tante belle cose, ma sono riusciti a tenere compresso l'utile. Ripropongo: speriamo tutti che siano tutti onesti, e caso mai si volesse un giorno rilevare l'azienda ... non si facesse solo la media valore scambi degli ultimi 12 mesi, ma una bella due diligence degli asset. Quanto valgono i singoli marchi? gli immobili etc.

buone cose
 
incremento di valore dell-azione pari a 0 rispetto a quando si sono quotati . 23anni fa
e intanto il prezzo medio annuale cala....................

Vedi l'allegato 3024097
Il problema di questo Titolo è che non vi è Mercato. Titolo movimentato pochissimo.
Di chi è la colpa se non vi è Mercato sul Titolo? della Società? No. No e "si".
No perchè la Società non può certamente impedire che il Mercato entri.
"Si" - tra virgolette, cioè indirettamente - perchè se la gente non compra questo Titolo - ovvero se non vi è Mercato - può anche pure essere il risultato che la Società non esprime sufficiente appeal per gli investitori.
Io la vedo così.
PS: Sono europa, o meglio ex europa
 
Il problema di questo Titolo è che non vi è Mercato. Titolo movimentato pochissimo.
Di chi è la colpa se non vi è Mercato sul Titolo? della Società? No. No e "si".
No perchè la Società non può certamente impedire che il Mercato entri.
"Si" - tra virgolette, cioè indirettamente - perchè se la gente non compra questo Titolo - ovvero se non vi è Mercato - può anche pure essere il risultato che la Società non esprime sufficiente appeal per gli investitori.
Io la vedo così.
PS: Sono europa, o meglio ex europa
Che è accaduto al tuo nick :mmmm:
 
Che è accaduto al tuo nick :mmmm:
Ah, saperlo! :mmmm: Altrimenti mica abbandono così il mio caro e (molto) vecchio nick senza prima combattere e sputare il sangue :o:D
Sta di fatto che col vecchio nicknon mi fa entrare. Mi dice che il sito è unavailable. Spero che sia solo un problema provvisorio....
 
Ah, saperlo! :mmmm: Altrimenti mica abbandono così il mio caro e (molto) vecchio nick senza prima combattere e sputare il sangue :o:D
Sta di fatto che col vecchio nicknon mi fa entrare. Mi dice che il sito è unavailable. Spero che sia solo un problema provvisorio....
C'e stato un blocco del fol, se dovessi avere problemi esci dall'account, poi nella pagina (in fondo "contattaci") c'è la possibilità di contattare il fol che tramite mail ti aiuta.

cancella le memorie di navigazione, anche se utilizzi telefoni per navigare.
 
Ancora niente relativamente alla vertenza Kappa - FISI?
Qualcuno aveva scritto che doveva esserci un udienza nei primi giorni di giugno.
Rinvio per eccesso di lavoro nei tribunali!
 
Ancora niente relativamente alla vertenza Kappa - FISI?
Qualcuno aveva scritto che doveva esserci un udienza nei primi giorni di giugno.
Rinvio per eccesso di lavoro nei tribunali!
mi intrometto su questo tuo mess. (per gli altri mess sopra normale amministrazione) probabilmente ti sfugge il ricordo roma, questi sono dei POVERACCI fanno di tutto per far saltare i contratti con il napoli gli e' andata male A.D.L. e' piu' scaltro di loro e poi sai chi comanda a napoli capisci a me, arrivando al dunque, si prendono un po di spicci sotto il livello dl mare e finisce tutto con lambrusco e coppa con pane caldo...............................................adesso si stanno prendendo con il bb le azioni che ERANO PARCHEGGIATE TRAMITE SECONDA PERSONA NEL FONDO TAMBURI,( solo i peones inculados non lo avevano capito o forse, non volevano crederci per non darsi del peones inculados e quindi perdono soldi per il bene dell' umanita' TAMBURI NON VENDEVA A 6,6 E VENDE A 3,7, non gli darei mai i miei soldi da investire) POI COMINCERANNO A SMANTELLARE QUELLE PARCHEGGIATE TRAMITE SECONDA PERSONA NEL FONDO SVEDESE SE NON ERRO MA MI POSSO SBAGLIARE CHE SIA SVEDESE ED IL RESTANTE FARANNO UNA OPA................................................e vissero tutti felici e contenti..............tanto gli innamorati non vendono aspettano sempre il ritorno di fiamma a 8/10/12/15/20/25/30/40/ 60/80/100 euro.................
 
Indietro