BASICNET: UN TITOLO, UNA GARANZIA

Nel finale l'hanno tirata un pò giù....con pochissimi pezzi....tutto come da copione :censored: :'( :mad:
 
Buon dì.
18.000 pezzi nei primi 40 minuti di contrattazione
Si smuove qualcosa.
 
Compricchiato ancora qualcosina in questi gg.
Da questi livelli deve rimbalzare.
Saluti
 
Nicchia... ma quanto nicchia?
 
Niente....evidentemente avranno deciso che nonostante gli spunti di rialzo sopra i 3,7, la ciofeca a 3,65 deve stare..e a 3.65 sta :censored: :o:angry::'(
 
Rispettabilissima famiglia Boglione,
Vi suggerisco di destinare e investire risorse nell’IPPICA, così potete dimostrare al mercato che le avete provate veramente tutte.
Magari è davvero la svolta per tutti gli azionisti che hanno creduto in voi in tutti questi anni. 🤡🤡🤡
 
....cosa vuoi sperare, da che era positiva, con 8 dico 8 azioni ( da 8977 a 8985) nel finale gli hanno fatto fare un salto negativo di 1, 1 % abbondante...c'è una volontà ribassista calcolata, su :censored: :o
Hei soci, mi rivolgo a quelli di noi che ogni tanto compricchiano qualcosa...sarà il caso di concentrare i nostri acquisti nell'extra time finale cioè tra le 17.30 e 17.35, in modo da contrastare chi si mette in vendita, molto spesso con pochissime azioni? che ne dite, potrebbe funzionare?
io tempo fa qualche volta l'ho attuato, mi pareva che funzionasse....
 
Ultima modifica:
....cosa vuoi sperare, da che era positiva, con 8 dico 8 azioni ( da 8977 a 8985) nel finale gli hanno fatto fare un salto negativo di 1, 1 % abbondante...c'è una volontà ribassista calcolata, su :censored: :o
Hei soci, mi rivolgo a quelli di noi che ogni tanto compricchiano qualcosa...sarà il caso di concentrare i nostri acquisti nell'extra time cioè tra le 17.30 e 17.35, in modo da contrastare chi si mette in vendita, molto spesso con pochissime azioni? che ne dite, potrebbe funzionare? io tempo fa qualche volta l'ho attuato, e mi pareva che un pò funzionasse....
Lascia perdere che comprometti il prezzo di carico.
Il personaggio che controlla e coordina costantemente i movimenti per l’amico fritz, attende con molta calma che si siano utilizzate le nostre cartucce e poi ricomincia da capo.
 
Lascia perdere che comprometti il prezzo di carico.
Il personaggio che controlla e coordina costantemente i movimenti per l’amico fritz, attende con molta calma che si siano utilizzate le nostre cartucce e poi ricomincia da capo.
Buongiorno

e chi sarebbe l'amico fritz? :unsure:
 
Sono convinto che questi valori artificiali siano pro opa.
 
Mah, al di là di qualche chiusura deludente, mancano i volumi.
Da marzo in poi hanno speso settimanalmente da 70 a 117 mila € a settimana per acquisto azioni proprie; nei mesi precedenti un po' meno.
 
Ultima modifica:
Mah, al di là di qualche chiusura deludente, mancano i volumi.
Da marzo in poi hanno speso settimanalmente da 70 a 117 mila € a settimana per acquisto azioni proprie; nei mesi precedenti un po' meno.
Buongiorno
hai potuto calcolare in un anno che percentuale di titoli hanno comprato? cioè di quanto sono saliti in percentuale di azioni proprie
 
Buongiorno
hai potuto calcolare in un anno che percentuale di titoli hanno comprato? cioè di quanto sono saliti in percentuale di azioni proprie
Un anno fa detenevano n. 4.071.350 azioni proprie, pari al 7,54% del capitale sociale.
Oggi complessivamente detengono n. 4.668.650 azioni proprie,
pari all’8,646% del capitale sociale e al 6,751% sui diritti di voto.
1INFO
 
Un anno fa detenevano n. 4.071.350 azioni proprie, pari al 7,54% del capitale sociale.
Oggi complessivamente detengono n. 4.668.650 azioni proprie,
pari all’8,646% del capitale sociale e al 6,751% sui diritti di voto.
1INFO
Torino, 10 giugno 2024 - Nell’ambito del programma di acquisto e disposizione di azioni proprie, autorizzato dall’Assemblea degli Azionisti tenutasi in data 16 aprile 2024 e il cui avvio è stato annunciato in pari data, BasicNet S.p.A., nel periodo dal 3 al 7 giugno 2024, ha acquistato sul mercato Euronext Milan (EXM) n. 24.500 azioni. A seguito degli acquisti di cui sopra BasicNet detiene complessivamente n. 4.668.650 azioni proprie, pari all’8,646% del capitale sociale e al 6,751% sui diritti di voto.

Quindi in 1 anno intorno, poco più dell'1 % di azioni...beh pensavo pure di più....

Continuano imperterriti a comprare. Sino a quando lo faranno? io comunque (sarà che sono un pò tardo su certe cose...:D ) questa questione delle Azioni proprie mica l'ho capita bene. A chi appartangono? se mi si risponde: "Alla Società Basicnet", allora i soci sono (chi più chi meno) tutti proprietari di quelle azioni...o no?? :unsure:
 
Continuano imperterriti a comprare. Sino a quando lo faranno? io comunque (sarà che sono un pò tardo su certe cose...:D ) questa questione delle Azioni proprie mica l'ho capita bene. A chi appartangono? se mi si risponde: "Alla Società Basicnet", allora i soci sono (chi più chi meno) tutti proprietari di quelle azioni...o no?? :unsure:
Le comprano per annullarle o darle in stock grant, o per assicurarsi maggiore controllo sulla proprietà.
 
Indietro