BASICNET: UN TITOLO, UNA GARANZIA

mi intrometto su questo tuo mess. (per gli altri mess sopra normale amministrazione) probabilmente ti sfugge il ricordo roma, questi sono dei POVERACCI fanno di tutto per far saltare i contratti con il napoli gli e' andata male A.D.L. e' piu' scaltro di loro e poi sai chi comanda a napoli capisci a me, arrivando al dunque, si prendono un po di spicci sotto il livello dl mare e finisce tutto con lambrusco e coppa con pane caldo...............................................adesso si stanno prendendo con il bb le azioni che ERANO PARCHEGGIATE TRAMITE SECONDA PERSONA NEL FONDO TAMBURI,( solo i peones inculados non lo avevano capito o forse, non volevano crederci per non darsi del peones inculados e quindi perdono soldi per il bene dell' umanita' TAMBURI NON VENDEVA A 6,6 E VENDE A 3,7, non gli darei mai i miei soldi da investire) POI COMINCERANNO A SMANTELLARE QUELLE PARCHEGGIATE TRAMITE SECONDA PERSONA NEL FONDO SVEDESE SE NON ERRO MA MI POSSO SBAGLIARE CHE SIA SVEDESE ED IL RESTANTE FARANNO UNA OPA................................................e vissero tutti felici e contenti..............tanto gli innamorati non vendono aspettano sempre il ritorno di fiamma a 8/10/12/15/20/25/30/40/ 60/80/100 euro.................
INGLESE
 
Ultima modifica:
Nel finale avevo cercato di prenderne un pò, mettendomi al meglio, ma mica me le hanno date... :censored:
Mica sono fessi: a questi prezzi ridicoli se le tengono belle strette :D:yes:
 
Ultima modifica:
Nel finale avevo cercato di prenderne un pò, mettendomi al meglio, ma mica me le hanno date... :censored:
Mica sono fessi: a questi prezzi ridicoli se le tengono belle strette :D:yes:
Stamattina però me le hanno date OK! :yes:
Si vede che al mattino presto ancora non hanno tutta quella cattiveria e cupidigia che incrementano col passare delle ore...nei minuti finali delle contrattazioni poi sono inavvicinabili ed intrattabili :D:yes:
 
Ben fatto, bel colpo OK!:yes::clap::clap:
Se si riuscisse più spesso come oggi, che nel finale con 7 azioni la si è fatta avanzare di oltre un 1 % abbondante, beh non sarebbe un brutto andare :D
Alla faccia dei ribassisti :cool:
 
Ben fatto, bel colpo OK!:yes::clap::clap:
Se si riuscisse più spesso come oggi, che nel finale con 7 azioni la si è fatta avanzare di oltre un 1 % abbondante, beh non sarebbe un brutto andare :D
Alla faccia dei ribassisti :cool:
ma fanno apposta............un giorno con 7 azioni la buttano giu il giorno dopo su...........il valore e sempre quello da mesi ormai
 
1718606594400.png
 
Chissà che questo articolo non porti un po'd'interesse su Basic Net, anche se in sé dice solo che alcuni sono piuttosto ricchi.
 
«Abbiamo affittato questo stand a Pitti ma, come vedete, non c'è nessuna nuova collezione o prodotti da vendere. Siamo qui per annunciare che Superga sta lavorando sulle sue origini e la sua storia nella direzione di ampliare il lifestyle, ripercorrendo un "vissuto" di quasi 100 anni (nel 2025 festeggerà un secolo ndr) per andare oltre l'iconica scarpa 2750 che continua comunque a dare ottimi risultati». Lorenzo Boglione, vicepresidente di BasicNet, la società che ha in portafoglio Superga, parla circondato da un archivio di pezzi storici trasferiti da Torino, l'headquarter del gruppo, alla Fortezza da Basso di Firenze. Ci sono le scarpe dei tennisti Lea Pericoli e Ivan Lendl, le pedule da montagna e gli scarponcini da sci anni Sessanta che furono i primi a trasformare i lacci in ganci, a fianco dei modelli da trekking Alpina e gli scarpini da calcio. Protagonista però, al centro della sala, è lo stivale di gomma: «La nostra storia s'intreccia con quella della società e dell'industria italiana - aggiunge Boglione - perché ad esempio, il processo di vulcanizzazione della gomma, che Superga applicò alle calzature già negli Anni 50, permise alle contadine delle risaie di proteggersi dalla malaria, migliorando anche le condizioni degli operai nelle fabbriche». Per illustrare questo ampliamento di visione, l'azienda ha creato un Manifesto basato su quattro pilastri: gomma, vulcanizzato, montagna, sport. «Non ci basta più sviluppare una scarpa - conclude Boglione - vogliamo sviluppare un brand».

...:mmmm::mmmm: mi sa che sono alla frutta... tra un po' venderanno abbigliamento per fantasmi...
la genetica non mente, venditori di aria fritta da 2 generazioni...
 
Ultima modifica:
tamburi non c'è più. le sue azioni le regalano ai bravi dipendenti che riusciranno a risollevare le sorti del titolo, talmente bravi che non si sa come mai finora non abbiano messo in campo contromisure per arginare la discesa del titolo che dura da troppo tempo...:doh::doh: ahh già mi dimenticavo del potente mezzo che hanno a disposizione, il quattro stagioni bb , che con la pioggia e il sereno l'azione vale sempre di meno...mi sa che si sono chiusi anche il cervello in cassaforte, soltanto una plusvalenza di 50 milioni... ma come, uno lavora una vita, s'inventa un metodo diffusissimo soltanto in ban (si direbbe che hanno l'esclusiva, altri più furbi si fanno i soldi in un altro modo...)marchi globali, e il tutto soltanto per 50 milioni...bah...bah...
 
Ultima modifica:
Torino, 17 giugno 2024. Nell’ambito del programma di acquisto e disposizione di azioni proprie, autorizzato dall’Assemblea degli Azionisti tenutasi in data 16 aprile 2024 e il cui avvio è stato annunciato in pari data, BasicNet S.p.A., nel periodo dal 10 al 14 giugno 2024, ha acquistato sul mercato Euronext Milan (EXM) n. 24.400 azioni. A seguito degli acquisti di cui sopra BasicNet detiene complessivamente n. 4.693.050 azioni proprie, pari all’8,691% del capitale sociale e al 6,786% sui diritti di voto.
 
tamburi non c'è più. le sue azioni le regalano ai bravi dipendenti che riusciranno a risollevare le sorti del titolo, talmente bravi che non si sa come mai finora non abbiano messo in campo contromisure per arginare la discesa del titolo che dura da troppo tempo...:doh::doh: ahh già mi dimenticavo del potente mezzo che hanno a disposizione, il quattro stagioni bb , che con la pioggia e il sereno l'azione vale sempre di meno...mi sa che si sono chiusi anche il cervello in cassaforte, soltanto una plusvalenza di 50 milioni... ma come, uno lavora una vita, s'inventa un metodo diffusissimo soltanto in ban (si direbbe che hanno l'esclusiva, altri più furbi si fanno i soldi in un altro modo...)marchi globali, e il tutto soltanto per 50 milioni...bah...bah...
A quello stanno lavorando, no? :D
 
Ehhh credici…:asd::D
Qui sono scappati i buoi e anche la stalla, lavorare adesso per tappare la falla che dura da un po’ mi sembra che non hanno sentito la sveglia, e intanto gli anni passano….
Gli anni passano e prima o poi TUTTI si dovrà render conto del proprio comportamento (se nella vita si è stati onesti o no, se si è stati in buona fede o in malafede..)
TUTTI prima o poi dovranno render conto del proprio operato....ed il ricordo di ciò che avrai lasciato ai tuoi simili - la memoria che la gente avrà di te - sarà molto più importante del fatto di essere stato bravo o no a far soldi
 
Ultima modifica:
Al manovratore gli ho fatto consumare 1 azione :D
Alle 17.27 mi sono messo in acquisto di 51 azioni, e me le hanno date, e così il Titolo si era rialzato del 1,65 %, ma poi nel minuto finale alle 17.35 con ben 1 azione l'ha riportata sui minimi day (+ 0,549) :censored:
Un comportamento che si commenta da solo.... :censored:
Forse il manovratore non pagherà ( come me) le spese di commissione...o forse ....:clap: :clap:
Manovratore del menga, che ti costava lasciarla a + 1,65 % come avevo disposto io?? :o:censored::angry:
 
Ultima modifica:
Al manovratore gli ho fatto consumare 1 azione :D
Alle 17.27 mi sono messo in acquisto di 51 azioni, e me le hanno date, e così il Titolo si era rialzato del 1,65 %, ma poi nel minuto finale alle 17.35 con ben 1 azione l'ha riportata sui minimi day (+ 0,549) :censored:
Un comportamento che si commenta da solo.... :censored:
Forse il manovratore non pagherà ( come me) le spese di commissione...o forse ....:clap: :clap:
Manovratore del menga, che ti costava lasciarla a + 1,65 % come avevo disposto io?? :o:censored::angry:
Una cosa però è certa: resta una povera vittima della sua stupidità e della ingordigia di chi gli passa la commissione.
 
19 Giugno 2024 11:18
Settore del lusso in affanno in Borsa dopo decisione di Golden Goose di rinunciare alla quotazione prevista per il 21 giugno. La società ha dato a sorpresa l’annuncio, dopo un iter che aveva portato a fissare il prezzo dell’Ipo a 9,75 euro per azione, nella parte bassa della forchetta iniziale tra 9,50-10,50 euro per azione.
Golden Goose, nota per le sue sneaker di lusso rese popolari da celebrità come Taylor Swift, puntava a una capitalizzazione di mercato fino a 1,86 miliardi di euro. Una decisione che si inserisce in un anno difficile per le Ipo in Europa, che continuano a latitare.


quotare aziende che non scambiano che senso ha ? ormai nessuno crede piu' al giochino , volumi non ci sono perche' gli investitori hanno capito che comperare azioni non e' piu' un investimento scopo per cui era nata la borsa....perfino i dipendenti di Borsa Italiana scioperano contro l accentramento di Euronext...mercato destinato al deserto dei tartari
 
Al manovratore gli ho fatto consumare 1 azione :D
Alle 17.27 mi sono messo in acquisto di 51 azioni, e me le hanno date, e così il Titolo si era rialzato del 1,65 %, ma poi nel minuto finale alle 17.35 con ben 1 azione l'ha riportata sui minimi day (+ 0,549) :censored:
Un comportamento che si commenta da solo.... :censored:
Forse il manovratore non pagherà ( come me) le spese di commissione...o forse ....:clap: :clap:
Manovratore del menga, che ti costava lasciarla a + 1,65 % come avevo disposto io?? :o:censored::angry:
Se ci fosse il lotto minimo ( almeno 2000 az) questi pagliacci sparirebbero dalla circolazione.

Ciao! :bye:
 
Indietro