[ BIO ON ] Obiettivo... la Triplete del Contadino... XV

Certo che si stanno veramente sviluppando le condizioni per la tempesta rialzista perfetta
 
conti alla mano vale 1/3 del valore di mercato.
aspettative tante.
se deludono i conti allora tempesta perfetta
 
conti alla mano vale 1/3 del valore di mercato.
aspettative tante.
se deludono i conti allora tempesta perfetta

Presenta i conti, così giustifichi il terzo del valore di mercato.
Così come hai scritto tu posso farlo anche io sparando numeri a caso
 
conti alla mano vale 1/3 del valore di mercato.
aspettative tante.
se deludono i conti allora tempesta perfetta

tranquillo che i conti non deluderanno
con tutto quello che bolle in pentola i conti saranno proiettati per forza al rialzo
e più volte Astorri ha dichiarato che il bilancio 2018 è stato rispettato e anche superato
quindi da quel punto di vista starei sicuramente tranquillo
 
Avete visto che con 4 fondi short sono giorni che non riescono a tirarla giù sotto i 59?
Immaginatevi quando si dovranno ricoprire....
 
Ma quanto tempo possono mantenere le posizioni aperte i fondi short?
 
Ma quanto tempo possono mantenere le posizioni aperte i fondi short?

Finchè gli azionisti che le hanno a loro prestate non vendono le loro azioni oppure le richiamano, altrimenti per quanto tempo vogliono, ( remember Volkswagen per chi c' era e per chi non c' era e per chi quel giorno lì....)
 
Avete visto che con 4 fondi short sono giorni che non riescono a tirarla giù sotto i 59?
Immaginatevi quando si dovranno ricoprire....

le azioni in circolazione che possono farsi prestare ormai sono davvero poche, aggiungi che molti azionisti negli ultimi mesi hanno revocato il prestito titoli... stanno giocando un gioco, oltre che sporco, per loro pericoloso, vediamo che grado di resistenza hanno ;)
 
la posizione short è di ca. 40 mio di EURO, una cifra importante, in gioco ci sono molti soldi, penso tenteranno di buttarla giù se ne avranno l'occasione. Sono in 4 dalla stessa parte e con lo stesso problema, è possibile che avremo altra occasione di acquisto a prezzi più bassi oppure potrebbe mettere il turbo se solo uno dei 4 si ritira dalla scommessa.
situazione da seguire aspettando news societarie, di solito il Lunedì porta bene su questo fronte
 
Il mago e i quattro assi

la posizione short è di ca. 40 mio di EURO, una cifra importante, in gioco ci sono molti soldi, penso tenteranno di buttarla giù se ne avranno l'occasione. Sono in 4 dalla stessa parte e con lo stesso problema, è possibile che avremo altra occasione di acquisto a prezzi più bassi oppure potrebbe mettere il turbo se solo uno dei 4 si ritira dalla scommessa.
situazione da seguire aspettando news societarie, di solito il Lunedì porta bene su questo fronte
Il mago ha sempre in mano 4 assi e li gioca quando vuole ! Li tiene in mano e può giocarli tutti insieme o uno alla volta. Se fossi un fondo short cambierei subito tavolo, ma forse è troppo tardi......⌛😳
 
la posizione short è di ca. 40 mio di EURO, una cifra importante, in gioco ci sono molti soldi, penso tenteranno di buttarla giù se ne avranno l'occasione. Sono in 4 dalla stessa parte e con lo stesso problema, è possibile che avremo altra occasione di acquisto a prezzi più bassi oppure potrebbe mettere il turbo se solo uno dei 4 si ritira dalla scommessa.
situazione da seguire aspettando news societarie, di solito il Lunedì porta bene su questo fronte

Ti sei dimenticato di dire che i 40 milioni li hanno già venduti per portarla da 71 a 50 e poi per mantenerla a 55/60.
E se per caso il titolo dovesse salire del 20% diventerebbero 48 milioni da restituire.
E per mantenerla ferma in caso di notizie molto buone ne devono prendere in prestito altre.
Inoltre il prestito credo sia del 3% mensile, se ho capito bene.
Perciò adesso devono pagare 120.000 euro al mese per tenerle in carico.
 
Ti sei dimenticato di dire che i 40 milioni li hanno già venduti per portarla da 71 a 50 e poi per mantenerla a 55/60.
E se per caso il titolo dovesse salire del 20% diventerebbero 48 milioni da restituire.
E per mantenerla ferma in caso di notizie molto buone ne devono prendere in prestito altre.
Inoltre il prestito credo sia del 3% mensile, se ho capito bene.
Perciò adesso devono pagare 120.000 euro al mese per tenerle in carico.

è assolutamente un "gioco" a perdere, sono palesemente al soldo di qualcuno :yes:
 
Ti sei dimenticato di dire che i 40 milioni li hanno già venduti per portarla da 71 a 50 e poi per mantenerla a 55/60.
E se per caso il titolo dovesse salire del 20% diventerebbero 48 milioni da restituire.
E per mantenerla ferma in caso di notizie molto buone ne devono prendere in prestito altre.
Inoltre il prestito credo sia del 3% mensile, se ho capito bene.
Perciò adesso devono pagare 120.000 euro al mese per tenerle in carico.

mi sa proprio che non hai capito bene....3% mese * 12 mesi = 36% annuo.....questa mi mancava :sbonk::sbonk::sbonk:
 
mi sa proprio che non hai capito bene....3% mese * 12 mesi = 36% annuo.....questa mi mancava :sbonk::sbonk::sbonk:

Si avevo capito male
È annuale, solamente mi aveva detto che in un mese aveva guadagnato un tot e mi aveva parlato del 3%
Effettivamente è annuale
Comunque hanno sempre 120.000 euro da rimborsare se le tengono un anno.
Oltre alla possibilità che il titolo aumenti
 
tutto vero quanto scritto, io dico solo che sono in 4 come minimo e secondo me si muovono assieme, visto che ballano dalla stessa parte hanno interesse comune. Il tasso dubito fortemente che sia del 3% mensile, infatti le banche non retrocedono che una minima parte ai clienti che mettono i titoli a disposizione.
bisogna forzarli a coprire e ovviamente il titolo al rialzo è la medicina migliore, finché non escono continueranno a tramare
 
Indietro