FriskParity
Nuovo Utente
- Registrato
- 13/2/18
- Messaggi
- 224
- Punti reazioni
- 21
Cancellato anche io, l’ho utilizzato per un periodo ma francamente l’ho trovato poco utile
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E soprattutto con curve devi sempre interagire con un servizio clienti e una legislazione non italiana.non ne sarei così convinto, più intermediari ci sono e peggio è perché in caso di problemi molto probabilmente si rimpallerebbero le responsabilità e alla fine non se ne uscirebbe fuori facilmente.
Ecco l’errore, con curve non devi un bel niente: se VUOI, avere una protezione in Piazza, interagisci con curve, SE NON VUOI, non interagisci, e tieni la protezione della tua carta italiano sottostante, se invece non la abbini a curve hai solo una protezione, non 2, se la abbini invece ne hai due se vuoi, ed è gratis, è chiaro?E soprattutto con curve devi sempre interagire con un servizio clienti e una legislazione non italiana.
Ma che significa, si rimpallano tra loro? un bel nulla, se vuoi fai valere prima la protezione curve, non ti soddisfa, non ti proteggono come vuoi tu? Semplice fai valere la protezione della tua carta, quindi hai 2 protezioni gratis. Senza curve ne hai solo 1 di protezione quella della tua carta. Ed è gratis è chiaro? Praticamente stai rinunciando ad una protezione in più gratuita. Deve essere chiaro il concettonon ne sarei così convinto, più intermediari ci sono e peggio è perché in caso di problemi molto probabilmente si rimpallerebbero le responsabilità e alla fine non se ne uscirebbe fuori facilmente.
Se fai un pagamento tramite curve e ti rivolgi al gestore della carta sottostante, ti dicono di rivolgerti a curve.Ecco l’errore, con curve non devi un bel niente: se VUOI, avere una protezione in Piazza, interagisci con curve, SE NON VUOI, non interagisci, e tieni la protezione della tua carta italiano sottostante, se invece non la abbini a curve hai solo una protezione, non 2, se la abbini invece ne hai due se vuoi, ed è gratis, è chiaro?
Esatto, l'assistenza per le transazioni effettuate con la carta curve deve essere fatta tramite loro.Quindi riassumendo, pagando con Curve bisogna sempre sperare che vada tutto bene e che non sorgano problemi, vero?
Altrimenti si comincia a scrivere (in inglese) al Servizio Clienti sperando ti rispondano, corretto?
Grazie, provo a sbloccare
Le vecchia carta finché non scade o finché non attivi la nuova in seguito alla consegna, continua a funzionare.Mi hanno inviato la carta, avvisandomi tramite notifica e con pseudo-tracciabilità della carta. Ma non capisco il motivo per cui hanno cancellato la carta che sarebbe stata valida fino a fine gennaio. Mi hanno dato una carta virtuale in attesa della fisica.
Non funziona. Almeno con Apple Pay. Ieri ho ricaricato Revolut usando la vecchia carta pensando che appunto continuasse a funzionare. Invece la transazione mi è stata declinata. Ho rimosso la vecchia carta da apple pay, inserito la virtuale e la transazione è stata effettuata.Le vecchia carta finché non scade o finché non attivi la nuova in seguito alla consegna, continua a funzionare.
La virtuale nuova è giusto che funzioni, ma dovrebbe funzionare anche la vecchia fisica (che corrisponde anche alla vecchia virtuale).Non funziona. Almeno con Apple Pay. Ieri ho ricaricato Revolut usando la vecchia carta pensando che appunto continuasse a funzionare. Invece la transazione mi è stata declinata. Ho rimosso la vecchia carta da apple pay, inserito la virtuale e la transazione è stata effettuata.
La virtuale nuova è giusto che funzioni, ma dovrebbe funzionare anche la vecchia fisica (che corrisponde anche alla vecchia virtuale).
Prova ad aggiungerla ad Apple Pay o a fare una ricarica minima del saldo Amazon.
Comunque le carte dei miei da un paio di giorni hanno smesso completamente di funzionare, anche online, non arriva neanche la notifica su Curve del pagamento rifiutato. Attendo risposta dal supporto da 2 giorni. Vedremo...
Appena provato a inserire la vecchia carta su Apple Pay e mi dà errore. Non posso aggiungerla.
Prova a usarla online allora. Magari su Apple Pay accetta solo la nuova virtuale perché dev'essercene soltanto una legata all'account Curve boh.Appena provato a inserire la vecchia carta su Apple Pay e mi dà errore. Non posso aggiungerla.
Ok mi hai preceduto, quindi era come pensavo. Dovrebbe funzionare tranquillamente la fisica vecchia anche nei negozi fisici, finché non attivi la nuova.Ho provato a ricaricare Monese non con Apple Pay ma direttamente con il Pan della carta fisica e ha funzionato. Quindi viene disabilitato solo Apple Pay.
Le loro carte scadevano a dicembre. A dicembre hanno ricevuto le nuove, gliele ho attivate, le hanno usate. Anche a inizio gennaio le hanno usate senza problemi, ma 2 giorni fa son morte.Era in scadenza a fine mese come la mia?