Carta Curve - Capitolo III

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il 30 si rinnova la mia black, se faccio il downgrade adesso che succede? Si rinnova Comunque giorno 30?
Rimarrei poi sempre con la black attiva senza i vantaggi ovviamente dell’abbonamento?
 
se vai su Account - Cards limit vedi il limite.

Dovrebbe comunque essere molto alto, io ho 15k il giornaliero e gli altri ancora più alti ovviamente.

Possibile che non sia il limite della sottostante?
 
Scusate ma se io passassi dalla base alla nera avrei diritto al cashback dell'1% su tutte le spese fatte con la curve anche pagando con diverse carte ? ma c'è un limite mensile o è infinito ? Dal sito non sono riuscito a capirlo

grazie
Qualcuno per caso sà rispondermi ? grazie
 
Superato limite carta si una spesa si 18 euro!?! :rock:

Alla Curve ho associato la Mastercard Debit della BBVA.
Sempre andato tutto senza problemi. Ho la Curve basaccia, quella grattis.

Stasera all'automatico del supermercato provo a pagare la spesa come faccio sempre.
Appoggio la Curve sul contactless, trac transazione negata superato limite carta. :eek:

E' arrivata comunicazione che stasera avevano "issues" tecniche, poi risolte dopo le 21:00.
Probabilmente hai provato ad usare la carta proprio in quel lasso di tempo.

1675467172045.png
 
E' arrivata comunicazione che stasera avevano "issues" tecniche, poi risolte dopo le 21:00.
Probabilmente hai provato ad usare la carta proprio in quel lasso di tempo.

Vedi l'allegato 2876675
ecco spiegato. Ma io non l'ho ricevuta sta comunicazione, tu dove la vedi? Sono appena entrato nell'app, ma non trovo le comunicazioni.

Edit: sono andato a vedere nella Curve Community e l'ho trovata, l'hai vista lì pure tu, o ti è proprio arrivata una comunicazione o notifica via app?
 
Ultima modifica:
buongiorno, ho dovuto cancellare una carta tra le 4 che avevo dentro perchè in scadenza, volevo inserire la nuova e non me la fa inserire dicendomi che posso per eccesso di carte, ma appunto poco prima ne avevo 4 inserite, ora 3!
Ho contattato l'assistenza e mi dice che addirittura il massimo col piano che ho io BASE sarebbe di 2 carte, quindi questo sta a dire che appena mi scade una delle altre 3 carte resterò solo con 2 se non decido di passare al piano a pagamento.....
Ma scusatemi, 2 anni fa se ne potevano inserire di più di 2?
Sono loro cliente da 2 anni circa e non ricordo questa cosa...
 
Prima non c'era un massimo, è stato introdotto.

Hanno mandato non so quante email per comunicare la cosa, avvisi nell'applicazione, e qui se ne è discusso per mesi.
 
ecco spiegato. Ma io non l'ho ricevuta sta comunicazione, tu dove la vedi? Sono appena entrato nell'app, ma non trovo le comunicazioni.

Edit: sono andato a vedere nella Curve Community e l'ho trovata, l'hai vista lì pure tu, o ti è proprio arrivata una comunicazione o notifica via app?
basta iscriversi. come detto qualche tempo fa.
 
Prima non c'era un massimo, è stato introdotto.

Hanno mandato non so quante email per comunicare la cosa, avvisi nell'applicazione, e qui se ne è discusso per mesi.
ok, non ho letto email ne avvisi.
quindi ormai che ci stanno bene, ma man mano che rimuoverò le carte posso inserirne/lasciarne solamente 2 nel piano base.
 
esatto, fin quando le hai ok possono restare, ma il massimo ormai è 2.
 
ecco spiegato. Ma io non l'ho ricevuta sta comunicazione, tu dove la vedi? Sono appena entrato nell'app, ma non trovo le comunicazioni.

Edit: sono andato a vedere nella Curve Community e l'ho trovata, l'hai vista lì pure tu, o ti è proprio arrivata una comunicazione o notifica via app?
Iscriviti qui Curve Status
Proprio ieri sera tra le 20-21 ci son stati dei problemi. (niente che non succeda anche con altre carte, ma almeno con Curve vieni avvisato).
 
Iscriviti qui Curve Status
Proprio ieri sera tra le 20-21 ci son stati dei problemi. (niente che non succeda anche con altre carte, ma almeno con Curve vieni avvisato).
grazie e mille. Mi pare non ci sia modo di fare un subscribe al servizio che hai indicato in modo che arrivi un messaggio direttamente dalla app di Curve, ho visto che c'è la notifica via sms comunque.
 
grazie e mille. Mi pare non ci sia modo di fare un subscribe al servizio che hai indicato in modo che arrivi un messaggio direttamente dalla app di Curve, ho visto che c'è la notifica via sms comunque.
No purtroppo le notifiche via app sui disservizi non ci sono, immagino anche perchè se c'è un problema con l'app, queste non possano arrivare. La miglior cosa son quelle via email, funzionano bene e ti aggiornano al minuto (ieri ne son arrivate 4 in un'ora).
Ma probaible anche le notifiche via sms vadino bene;)
 
forse c'entra poco: mi è arrivata la nuova carta ed era incollata come al solito al foglio di presentazione.
la colla usata però è rimasta sulla carta e non riesco a toglierla.
avete idea su come fare?
 
forse c'entra poco: mi è arrivata la nuova carta ed era incollata come al solito al foglio di presentazione.
la colla usata però è rimasta sulla carta e non riesco a toglierla.
avete idea su come fare?
Alcol, batuffolo di cotone per non graffiare ed un po' di pazienza ;)
 
Sono io o é apparsa la bianca?
Screenshot_20230204_232024_Curve.jpg
 
È nuova, io sono passato alla Black la scorsa settimana perciò sono sicuro che i colori fossero rosso, nero e rosa.
Ciao, visto che sei appena passato alla black posso chiederti se ti passano al nuovo piano appena lo chiedi o dal primo del mese ?

Mi spiego, se chiedo di passare dalla base alla black il 10 di febbraio poi tutti i 10 del mese mi scaleranno i soldi o è tutto il 1 del mese ?
 
Ciao, visto che sei appena passato alla black posso chiederti se ti passano al nuovo piano appena lo chiedi o dal primo del mese ?

Mi spiego, se chiedo di passare dalla base alla black il 10 di febbraio poi tutti i 10 del mese mi scaleranno i soldi o è tutto il 1 del mese ?

Questo non te lo so dire per certo nel senso che io non ho fatto un passaggio diretto: ho chiuso Curve a metà gennaio, poi ho cominciato ad interessarmi a Plutus e, vista la funzionalità dell’accoppiata, ho riaperto Curve direttamente col piano Black.
Mi risulta comunque che l’upgrade dovrebbe essere immediato o quasi, pertanto presumo che anche la data di fatturazione vada di conseguenza.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro