Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link
Qualcuno per caso sà rispondermi ? grazieScusate ma se io passassi dalla base alla nera avrei diritto al cashback dell'1% su tutte le spese fatte con la curve anche pagando con diverse carte ? ma c'è un limite mensile o è infinito ? Dal sito non sono riuscito a capirlo
grazie
Superato limite carta si una spesa si 18 euro!?!
Alla Curve ho associato la Mastercard Debit della BBVA.
Sempre andato tutto senza problemi. Ho la Curve basaccia, quella grattis.
Stasera all'automatico del supermercato provo a pagare la spesa come faccio sempre.
Appoggio la Curve sul contactless, trac transazione negata superato limite carta.
ecco spiegato. Ma io non l'ho ricevuta sta comunicazione, tu dove la vedi? Sono appena entrato nell'app, ma non trovo le comunicazioni.E' arrivata comunicazione che stasera avevano "issues" tecniche, poi risolte dopo le 21:00.
Probabilmente hai provato ad usare la carta proprio in quel lasso di tempo.
Vedi l'allegato 2876675
basta iscriversi. come detto qualche tempo fa.ecco spiegato. Ma io non l'ho ricevuta sta comunicazione, tu dove la vedi? Sono appena entrato nell'app, ma non trovo le comunicazioni.
Edit: sono andato a vedere nella Curve Community e l'ho trovata, l'hai vista lì pure tu, o ti è proprio arrivata una comunicazione o notifica via app?
ok, non ho letto email ne avvisi.Prima non c'era un massimo, è stato introdotto.
Hanno mandato non so quante email per comunicare la cosa, avvisi nell'applicazione, e qui se ne è discusso per mesi.
Iscriviti qui Curve Statusecco spiegato. Ma io non l'ho ricevuta sta comunicazione, tu dove la vedi? Sono appena entrato nell'app, ma non trovo le comunicazioni.
Edit: sono andato a vedere nella Curve Community e l'ho trovata, l'hai vista lì pure tu, o ti è proprio arrivata una comunicazione o notifica via app?
grazie e mille. Mi pare non ci sia modo di fare un subscribe al servizio che hai indicato in modo che arrivi un messaggio direttamente dalla app di Curve, ho visto che c'è la notifica via sms comunque.Iscriviti qui Curve Status
Proprio ieri sera tra le 20-21 ci son stati dei problemi. (niente che non succeda anche con altre carte, ma almeno con Curve vieni avvisato).
ok, ti ringrazio della spiegazione.esatto, fin quando le hai ok possono restare, ma il massimo ormai è 2.
No purtroppo le notifiche via app sui disservizi non ci sono, immagino anche perchè se c'è un problema con l'app, queste non possano arrivare. La miglior cosa son quelle via email, funzionano bene e ti aggiornano al minuto (ieri ne son arrivate 4 in un'ora).grazie e mille. Mi pare non ci sia modo di fare un subscribe al servizio che hai indicato in modo che arrivi un messaggio direttamente dalla app di Curve, ho visto che c'è la notifica via sms comunque.
Alcol, batuffolo di cotone per non graffiare ed un po' di pazienzaforse c'entra poco: mi è arrivata la nuova carta ed era incollata come al solito al foglio di presentazione.
la colla usata però è rimasta sulla carta e non riesco a toglierla.
avete idea su come fare?
Sono io o é apparsa la bianca?
Vedi l'allegato 2876849
Ciao, visto che sei appena passato alla black posso chiederti se ti passano al nuovo piano appena lo chiedi o dal primo del mese ?È nuova, io sono passato alla Black la scorsa settimana perciò sono sicuro che i colori fossero rosso, nero e rosa.
Ciao, visto che sei appena passato alla black posso chiederti se ti passano al nuovo piano appena lo chiedi o dal primo del mese ?
Mi spiego, se chiedo di passare dalla base alla black il 10 di febbraio poi tutti i 10 del mese mi scaleranno i soldi o è tutto il 1 del mese ?