Carta di Credito "CartImpronta" del conto corrente di Webank

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
eddie74 ha scritto:
Io sono 2 settimane che aspetto che mi dicano se l'hanno accettata o no. :angry:
Con una telefonata/email al servizio clienti ti togli il dubbio...
 
SSalve, ho apeena ricevuto via posta assicurata la Cartimpronta mastercard. Con la precedente cartasi visa avevo aderito-attivato verified by visa, vorei fare lo stesso con secureCode di mc, qui nasce però il problema. Sul sito italiano di mc non c'è traccia del secureCode, sul sito mastercard.com c'è invece la possibilià di registrarsi ma bisogna inserire il nome dell'istituto che ha emesso la carta: ho provato con banca popolare di milano, bpm, bipiemme, banca, milano, b,etc...non mi fornisce alcun risultato. Il foglio informativo di cartimpronta fa però riferimento al securecode, qualcuno sa aiutarmi? grazie
 
Giustizia ha scritto:
Con una telefonata/email al servizio clienti ti togli il dubbio...

Scusatemi, ma questa carta di credito la rilasciano solamente ai correntisti We Bank?

Grazie
 
superdecio ha scritto:
Scusatemi, ma questa carta di credito la rilasciano solamente ai correntisti We Bank?

Grazie
Gratis sì. A pagamento anche ai correntisti BPM non webank.
 
Ieri mi e' arrivata un'email in cui confermano di aver provveduto alla spedizione della carta di credito. Spero mi arrivi presto... Unica cosa (non fondamentale), ma la sottoscrizzione di tale carta non dovrebbe dare diritto a 400 punti del concorso contasudite? Perche' a me non li hanno dati...
 
parpao ha scritto:
Ieri mi e' arrivata un'email in cui confermano di aver provveduto alla spedizione della carta di credito. Spero mi arrivi presto... Unica cosa (non fondamentale), ma la sottoscrizzione di tale carta non dovrebbe dare diritto a 400 punti del concorso contasudite? Perche' a me non li hanno dati...
Stessa mail a me, sempre ieri. I 400 punti non credo li diano subito al volo, forse li danno a Luglio...
 
Ragazzi, io seguo da tempo WeBank ma non mi sono mai deciso ad aprirlo (ora ho Fineco) perchè non mi piacevano le condizioni sulla c.c. (in particolare il canone dopo il primo anno).
Devo dire che negli ultimi mesi hanno migliorato diverse cosette e si sono allineati con i migliori conti.

Visto che danno il 6% fino a Dicembre sto seriamente pensando di aprire questo conto, provarlo e se mi piace chiudo Fineco perchè come interessi non è il top ed il canone non mi và sempre a 0.

Mi consigliate questo tentativo?
 
fedo ha scritto:
Mi consigliate questo tentativo?
Certamente, anche perchè se non ti ci trovi bene, finita la promo chiudi il conto a zero spese (San Bersani :D ).
 
ma è possibile richiedere circuito visa invece di mastercard? dal sito pare di si....
 
Carta arrivata oggi!
Tra l'altro forse mi era sfuggito, sulla lettera accompagnatoria leggo:
"Cartaimpronta le riserva gratuitamente speciali coperture assicurative a protezione del furto dei beni acquistati o dei contanti prelevati con la Carta.
Un anno in piu' di garanzia! Acquistando con Cartaimpronta prodotti elettronici potra' usufruire di un ulteriore anno di garanzia in aggiunta a quella di 24 mesi dovuta dal venditore.
 
Ultima modifica:
mi spiace solo per gli sms di avvertimento che si pagano.. che strano! essendo un mezzo di prevenzione anti-frode dovrebbe convenire anche alla banca adottarli! vabbè..

ciao
 
fedo ha scritto:
mi spiace solo per gli sms di avvertimento che si pagano..
ciao
Infatti e' l'unica nota negativa, pero' mi va in pari gia' solo con le spese del RID che mi addebitavano con la credittim: 1,55 euro sono circa 6 sms a 0,25 e di solito non faccio piu' di 6 spese superiori a 50 euro con la carta al mese. Quando lo attivi infatti ti fanno scegliere la cifra sopra la quale vuoi l'SMS, inoltre (pero' non ho capito quando e come te li inviano e quindi non l'ho attivato) e' possibile attivare anche gli SMS per saldo e residuo.
 
nowhere ha scritto:
ma è possibile richiedere circuito visa invece di mastercard? dal sito pare di si....


al call center dicono che è possibile chiedere tranquillamente anche visa
 
Carta arrivata ieri, login dal sito Webank e fido = xyz €.
Oggi mi riloggo e trovo 1300 €. Chiamo il servizio clienti che conferma 1300 €, peraltro meravigliandosi dello strano basso fido iniziale e del repentino innalzamento.
Misteri :cool: della burocrazia :rolleyes: bancaria...

Altre info avute dal servizio clienti:
il periodo contabile và dal 5 del mese al 4 del mese successivo, addebito in conto il 19 del mese successivo, quindi 15 gg. dopo l'emissione dell'E/C.

Qualcuno ha già chiesto a Webank se è attivabile l'ulteriore servizio, analogo del "ricarica conto" di Barclaycard?
 
hai accredito stipendio???
visa o mastercard??
 
nowhere ha scritto:
hai accredito stipendio???
visa o mastercard??
Non è proprio stipendio ma sì, ho entrate fisse.
MC.
Perchè? :confused:
 
Giustizia ha scritto:
Non è proprio stipendio ma sì, ho entrate fisse.
MC.
Perchè? :confused:

perchè al call center mi hannod etto che anallizzano qualche mese la situazione contabile, lo stipendio..eccc..prima di rilasciarti la carta
 
nowhere ha scritto:
perchè al call center mi hannod etto che anallizzano qualche mese la situazione contabile, lo stipendio..eccc..prima di rilasciarti la carta
Ma con i nuovi clienti, io son cliente da 2 anni... :cool:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro