Carta di Credito "CartImpronta" del conto corrente di Webank

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
parpao ha scritto:
Infatti e' l'unica nota negativa, pero' mi va in pari gia' solo con le spese del RID che mi addebitavano con la credittim: 1,55 euro sono circa 6 sms a 0,25 e di solito non faccio piu' di 6 spese superiori a 50 euro con la carta al mese. Quando lo attivi infatti ti fanno scegliere la cifra sopra la quale vuoi l'SMS, inoltre (pero' non ho capito quando e come te li inviano e quindi non l'ho attivato) e' possibile attivare anche gli SMS per saldo e residuo.

ma scusa la ricezione dell'sms che io sappia te la fa pagare sempre il gestore..o qui te l'addebita anche la banca'???

grazie

ciaoo
 
Giustizia ha scritto:
Ma con i nuovi clienti, io son cliente da 2 anni... :cool:


a be allora.... :bow:

comuque di solito con accredito stipendio e giacenza media pari al massimale della carta o con giacenza superiore non dovrebbero fare storie...
 
visto che sei clienti da due anni mis ai dire quali altri servizi di pagamentyo in uscit asi possono bloccare? (oltre ai bonifici a mezzo fax..)

grazie
 
nowhere ha scritto:
visto che sei clienti da due anni mis ai dire quali altri servizi di pagamentyo in uscit asi possono bloccare? (oltre ai bonifici a mezzo fax..)

grazie
Ehm, veramente al momento non saprei dirti... ma quali altri servizi di pagamento online ci sono, a parte le ricariche telefoniche?
Per le ricariche ho letto su uno dei 3d aperti qui che con webank c'è un limite preimpostato circa il num. max di ricariche effettuabili al giorno ma non ricordo bene...
 
rid...giroconti...ecc...
 
nowhere ha scritto:
rid...giroconti...ecc...
Intendi che terzi potrebbero mettere in piedi un RID sul tuo conto a tua insaputa? A parte che sul conto@me puoi sempre controllare la lista delle domiciliazioni attive sul conto, anche in caso di addebito puoi sempre chiedere lo storno entro 5 gg. (lavorativi?!)...
I giroconti sono sempre bonifici, credo, non ho mai avuto 2 conti con la stessa banca...
Che altro c'è?! :mmmm:
 
giroconto è un bonifico fatto sulla stessa banca
 
nowhere ha scritto:
giroconto è un bonifico fatto sulla stessa banca
Come pensavo quindi.
C'è altro oltre a RID e giroconti?!
 
Ho ricevuto anche io la carta ma, a differenza di quanto avevo richiesto mi hanno inviato una Mastercard e non una Visa mi chiedo per quale motivo;
in ogni caso ho richiesto spiegazioni e contestualmente la sostituzione della stessa, vediamo cosa mi dicono... non è tanto una questione pratica quanto il principio perchè dicono delle cose e dopo si comportano diversamente??????
 
South ha scritto:
Ho ricevuto anche io la carta ma, a differenza di quanto avevo richiesto mi hanno inviato una Mastercard e non una Visa mi chiedo per quale motivo;
in ogni caso ho richiesto spiegazioni e contestualmente la sostituzione della stessa, vediamo cosa mi dicono... non è tanto una questione pratica quanto il principio perchè dicono delle cose e dopo si comportano diversamente??????
In effetti devono chiarire perchè non hanno emesso la carta sul circuito richiesto dal cliente... KO!
In ogni caso, puoi chiedere una carta aggiuntiva sul circuito VISA.
 
South ha scritto:
Ho ricevuto anche io la carta ma, a differenza di quanto avevo richiesto mi hanno inviato una Mastercard e non una Visa mi chiedo per quale motivo;
in ogni caso ho richiesto spiegazioni e contestualmente la sostituzione della stessa, vediamo cosa mi dicono... non è tanto una questione pratica quanto il principio perchè dicono delle cose e dopo si comportano diversamente??????


perfettamente d'accordo....se hai chiesto visa ti dovevano mandare visa :)
 
nowhere ha scritto:
perfettamente d'accordo....se hai chiesto visa ti dovevano mandare visa :)

Mi hanno risposto che si scusano per il disguido e che devo restituire la mastercard tagliata e loro provvederanno a rimandarmi la Visa

io mi chiedo ma non era più facile inviarmi quella corretta fin dall'inizio
tanto io non credo che sia stato un disguido,
Bohhhh!!!!!
 
South ha scritto:
Mi hanno risposto che si scusano per il disguido e che devo restituire la mastercard tagliata e loro provvederanno a rimandarmi la Visa

io mi chiedo ma non era più facile inviarmi quella corretta fin dall'inizio
tanto io non credo che sia stato un disguido,
Bohhhh!!!!!

si anche secondo me ci hanno provato....
 
Leggendo le condizioni del contratto ho notato una cosa che spero di aver interpretato male io...

SEZIONE I - Condizioni economiche

MASSIMALI
...
...
limite minimo di spesa annua per esenzione canone 6000.00 EURO :eek:
 
eddie74 ha scritto:
Leggendo le condizioni del contratto ho notato una cosa che spero di aver interpretato male io...

SEZIONE I - Condizioni economiche

MASSIMALI
...
...
limite minimo di spesa annua per esenzione canone 6000.00 EURO :eek:
:eek:

be si in efeftti un po altino..dove lo hai trovato in che sezione???
 
eddie74 ha scritto:
...
limite minimo di spesa annua per esenzione canone 6000.00 EURO :eek:
Credo proprio che valga solo per la Cartimpronta rilasciata presso altre agenzie BPM esclusa la 599/webank dove il canone è zero per sempre come riportato chiaramente nel FI ed ampiamente pubblicizzato!
 
Speriamo, però è scritto nel documento di sintesi che devo firmare e quindi accettare. Chiederò conferma a loro
 
eddie74 ha scritto:
Speriamo, però è scritto nel documento di sintesi che devo firmare e quindi accettare. Chiederò conferma a loro
OK facci sapere.
Ma sarebbe troppo grossa, come minimo ci sono tutti gli etremi della pubblicità ingannevole che comporterebbe l'automatica risoluzione del contratto ed altro... non ci posso credere che si vanno a mettere in guai simili.
 
Ho appena ripescato le pagine web che avevo stampato quando feci la richiesta online: c'è scritto chiaramente che il canone annuo è gratuito per i titolari di conto@me :cool:
 
eddie74 ha scritto:
Leggendo le condizioni del contratto ho notato una cosa che spero di aver interpretato male io...

SEZIONE I - Condizioni economiche

MASSIMALI
...
...
limite minimo di spesa annua per esenzione canone 6000.00 EURO :eek:
Ho controllato il mio contratto e nella sezione 1 - Massimali non c'è traccia di tale voce, trovo solo:
- plafond 1° linea
- plafond 2° linea
- Limiti di prelievo:
- - importo massimo per singolo prelievo
- - importo massimo giornaliero

Non è che ti hanno mandato per sbaglio un modulo che non vale per i titolari di conto@me ?! :mmmm:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro