Carta YOU Advanzia - Cap. V [INFO: post #1]

Ok, grazie. Io ho avuto l'ultimo aumento 11 mesi fa, secondo te potrei averlo a breve anche io?
Io credo che dipenda anche da quanto spendi, questo mese mi sono avvicinato tantissimo ai 2000 e mi hanno proposta 3000.
 
Io credo che dipenda anche da quanto spendi, questo mese mi sono avvicinato tantissimo ai 2000 e mi hanno proposta 3000.
Quindi per ottenere subito di più, potrei prendere in presito i soldi e saldare il prima possibile in modo da ottenere prima di più ad esempio, giusto?
 
Quindi per ottenere subito di più, potrei prendere in presito i soldi e saldare il prima possibile in modo da ottenere prima di più ad esempio, giusto?
No, io non ho fatto cose "strane", avevo il limite a 2000 e sono arrivato a spendere più di 1900.
Ci sono arrivato nel weekend, e oggi mi hanno fatto la proposta
 
No, io non ho fatto cose "strane", avevo il limite a 2000 e sono arrivato a spendere più di 1900.
Ci sono arrivato nel weekend, e oggi mi hanno fatto la proposta
Ah ok, grazie mille per le informazioni.
 
Io la utilizzo soprattutto per pagare lo skipass e qualche altra spesuccia, non supero gli 800 €/mese e negli utlimi 2 mesi non
proprio utilizzata.
 
Si con la differenza che Amex me l'ha concessa dopo 3 mesi di carta invece con la YOU sto ancora a 1300 dopo 7 mesi😂
Si ma fino ad un po' di tempo fa il massimo era 3000 ora hanno alzato a 5000, è gia qualcosa, magari piano piano si adeguano 😅
 
Si ma fino ad un po' di tempo fa il massimo era 3000 ora hanno alzato a 5000, è gia qualcosa, magari piano piano si adeguano 😅
Si ma infatti io nulla da dire mi trovo benissimo con la carta, però è un parto avere un plafond decente, dopo 7 mesi sto ancora a 1300 sotto mia richiesta tra l'altro..
 
Quindi per ottenere subito di più, potrei prendere in presito i soldi e saldare il prima possibile in modo da ottenere prima di più ad esempio, giusto?
No... è a loro totale discrezione e libero arbitrio, non è dato sapere come valutino i meriti creditizi. C'è chi finiva tutto il plafond regolarmente e non ha mai ricevuto aumenti di sorta, e chi l'ha tenuta in cassetto e si è visto alzare il credito, non c'è una regola.

Si ma fino ad un po' di tempo fa il massimo era 3000 ora hanno alzato a 5000, è gia qualcosa, magari piano piano si adeguano 😅
No, c'erano casi sin dall'inizio di plafond a 4000€... 5000 era già uscito qualche mese fa a memoria.
 
Tra la proposta di aumento e l'effettivo aumento in app (dopo aver aderito con email) quanto tempo passa?
 
No... è a loro totale discrezione e libero arbitrio, non è dato sapere come valutino i meriti creditizi. C'è chi finiva tutto il plafond regolarmente e non ha mai ricevuto aumenti di sorta, e chi l'ha tenuta in cassetto e si è visto alzare il credito, non c'è una regola.


No, c'erano casi sin dall'inizio di plafond a 4000€... 5000 era già uscito qualche mese fa a memoria.
Si ok voglio dire però sono segnali che comunque sono abbastanza propensi a concedere di più, anche se con molta calma😅

Anche io sono ancora basso con il fido, si spera che in un paio di anni riesca ad arrivare anche io a quelle cifre
 
Tra la proposta di aumento e l'effettivo aumento in app (dopo aver aderito con email) quanto tempo passa?
Ciao, io vedo già il nuovo limite di credito. Adesso sto aspettando che si allinei il residuo, credo sia una questione di giorni
 
Ho la carta da meno di un anno con 800 euro di credito. Se qualcuno ha esperienza, Bastano per il noleggio auto in un aeroporto europeo???
 
Ho la carta da meno di un anno con 800 euro di credito. Se qualcuno ha esperienza, Bastano per il noleggio auto in un aeroporto europeo???
Dipende da troppi fattori, fai una simulazione di prenotazione e vedi subito a quanto ammonta il deposito.
 
Screenshot_20240529_002847_Outlook.jpg


Ricevuta un paio di giorni fa.
In realtà non so che farmene, infatti non ho ancora accettato (perdonatemi, so che qualcuno mi odierà per questo)

Il precedente aumento risale a fine febbraio come da mio post
 
Vedi l'allegato 3019797

Ricevuta un paio di giorni fa.
In realtà non so che farmene, infatti non ho ancora accettato (perdonatemi, so che qualcuno mi odierà per questo)

Il precedente aumento risale a fine febbraio come da mio post

Accetta, spetta poi a te controllarti :)

Io ho 3000 euro di limite e sto bene perchè 3000 euro al mese non li spendo se non in casi eccezionali. Se mi facessero una proposta come la tua accetterei, non si sa mai con gli imprevisti.
 
In realtà non so che farmene, infatti non ho ancora accettato
Concordo anch'io con il pensiero di @Oudi, accetta!
A parte che se anche non rispondi la considerano accettata "d'ufficio" dopo i 60gg di preavviso modifica condizioni contrattuali, ma per l'appunto è una disponibilità di linea di credito, non significa che li devi per forza usare ;)
Dovesse mai servire per qualche evenienza, ce li hai disponibili... male non fanno.
 
Vedi l'allegato 3019797

Ricevuta un paio di giorni fa.
In realtà non so che farmene, infatti non ho ancora accettato (perdonatemi, so che qualcuno mi odierà per questo)

Il precedente aumento risale a fine febbraio come da mio post
Non sai cosa fartene dell'aumento del limite o della carta?
Cioè, la carta la usi molto per portarti a 5000?
 
Dopo quanto tempo si può visualizzare il nuovo limite?
Ricevuta mail lunedi e risposto 1 ora dopo di voler accettare ma oggi ancora vedo il vecchio limite di credito....
 
Indietro