Certificati da seguire (Volume XXII)

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

    Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

    Staff | FinanzaOnline

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buy It0006753898 ex cedola 51,7 trim
Interessante..rendimento da 20,xx% annuo niente male.
Mentre lo spulciavo su CeD però pensavo che trita e ritrita ci son sempre gli stessi sottostanti nel mezzo...
Per esempio, nella mia attuale e brevissima esperienza nel mondo dei cert , su 3 in mio possesso in 2 ho stellantis (anche se con fixing iniziale diverso e % barriera cedola/scad/call).
Voi in questo caso come vi "comportate". Chiaro che si differenzia sempre, MA quando trovate cert interessanti (per cedola,barriera,emittente,ecc ecc) con rendimenti allettanti come vi comportate?
-Fate switch appena se ne presenta l'occasione?
-Mettete in ptf ed eventualmente dopo alleggerite le posizioni dei cert con gli stessi sottostanti?
-altro...
 
la virgola ti è scivolata un po' troppo... :D interessante, a parte gli scherzi.
Molto interessante, come al solito quando i rendimenti sono un po' fuori mercato c'è uno stepdown marcato (o è un softcallable) a cercare di fare finire la festa presto. Ma per me che al momento vedo storni in vista va benone, entrerò alla prima occasione
 
oggi accreditato il 21245 , la cedola finale stranamente è del 1,7368 e non 1,75 , qualcuno sa il motivo?
 
Interessante..rendimento da 20,xx% annuo niente male.
Mentre lo spulciavo su CeD però pensavo che trita e ritrita ci son sempre gli stessi sottostanti nel mezzo...
Per esempio, nella mia attuale e brevissima esperienza nel mondo dei cert , su 3 in mio possesso in 2 ho stellantis (anche se con fixing iniziale diverso e % barriera cedola/scad/call).
Voi in questo caso come vi "comportate". Chiaro che si differenzia sempre, MA quando trovate cert interessanti (per cedola,barriera,emittente,ecc ecc) con rendimenti allettanti come vi comportate?
-Fate switch appena se ne presenta l'occasione?
-Mettete in ptf ed eventualmente dopo alleggerite le posizioni dei cert con gli stessi sottostanti?
-altro...
Personalmente faccio solo switch to recovery. Personalemnte se un certificato è buono per me lo è in prima battuta perchè valuto i sottostanti, quindi non mi preoccupo troppo di quanti ne ho in portafoglio... poi chiaramente si cerca sempre di non caricarsi troppo...
 
... certo, certo: chi lo ha dato via a 1000 ha fatto beneficenza!
In tal caso non posso che ringraziare lui e colui che, prima di me, ne ha presi solo 2 dei 10 messi in vendita.
ero io quello che ne ha presi solo 2 🤣
🤣🤣🤣
 
oggi accreditato il 21245 , la cedola finale stranamente è del 1,7368 e non 1,75 , qualcuno sa il motivo?
1682582213405.png

su Directa io vedo regolarmente 1.017,5
 
oggi accreditato il 21245 , la cedola finale stranamente è del 1,7368 e non 1,75 , qualcuno sa il motivo?
L'avevo segnalato giusto qualche giorno fa che rimborsava, solo che io, su ISP, ancora non vedo nulla ne capitale ne cedola
 
DE000UH9PDH4 ....preso per diversificazione
NB: oggi risultati, e domani stacca div di 3,4€ ...quindi di difficile call
Preso per lasciar cedolare ed eventualmente "lievitare verso 100"
 
DE000UH9PDH4 ....preso per diversificazione
NB: oggi risultati, e domani stacca div di 3,4€ ...quindi di difficile call
Preso per lasciar cedolare ed eventualmente "lievitare verso 100"

Preso anch'io...ma non è Basf a darmi pensiero. Comincio a vedere Stellantis in ogni dove :rolleyes:
 
un pò la barriera al 60 che non me gusta mucho
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro