Cherry Bank S.p.A.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non sapere ancora se e quando prelevano il bollo è veramente scandaloso perché impedisce di calcolare correttamente i rendimenti (ad es. rispetto a fca)
 
scusatemi ma solo io rimpiango i tempi in cui Bossi era AD di IFIS ???
 
Io finalmente dopo il 4 sollecito sono riuscito ad ottenere la rendicontazione annuale per il conto corrente. Per recall invece “devo pazientare”
hai fatto richiesta per la rendicontazione annuale di RECALL? Cosa ti hannno risposto?
 
Nessuno ha ancora ricevuto risposta alla richiesta di rendicontazione annuale per Recall.
come no????? a me hanno risposto per ben due volte..... dicendo che a breve mi avrebbero fatto sapere. Non vuoi concedere a una banca neonata 4 mesi per studiare l'imposta di bollo e le sue millemila modalità di implementazione??? :D :D :D
 
come no????? a me hanno risposto per ben due volte..... dicendo che a breve mi avrebbero fatto sapere. Non vuoi concedere a una banca neonata 4 mesi per studiare l'imposta di bollo e le sue millemila modalità di implementazione??? :D :D :D
Hai ragione... in effetti una risposta l'hanno data! :clap:
 
hai fatto richiesta per la rendicontazione annuale di RECALL? Cosa ti hannno risposto?
Conto corrente e recall sono due prodotti differenti! Infatti hanno due IBAN distinti e hai firmato due contatti :fiufiu:
 
Oggi ho chiamato per sapere della rendicontazione annuale su Recall. L'ultima notizia è che daranno una risposta prima della prossimo rendiconto...
 
scusate, non ho letto tutto il thread. Volevo capire:
1-se l'apertura del conto è interamente paperless
2-se può essere cointestato
3-se so tratta di un unico conto che ha al suo interno l'opzione recall e/o i vari vincoli. Oppure si tratta di due conti differenti.
Fatemi sapere per favore. Grazie
 
scusate, non ho letto tutto il thread. Volevo capire:
1-se l'apertura del conto è interamente paperless
2-se può essere cointestato
3-se so tratta di un unico conto che ha al suo interno l'opzione recall e/o i vari vincoli. Oppure si tratta di due conti differenti.
Fatemi sapere per favore. Grazie
1) Si, apertura totalmente online
2) No, solo monointestato
3) Si tratta di prodotti differenti. Per prima cosa, occorre aprire necessariamente il conto corrente. Successivamente, dall'area privata, si richiedono, se lo si desidera, altri prodotti tra quelli disponibili.
 
1) Si, apertura totalmente online
2) No, solo monointestato
3) Si tratta di prodotti differenti. Per prima cosa, occorre aprire necessariamente il conto corrente. Successivamente, dall'area privata, si richiedono, se lo si desidera, altri prodotti tra quelli disponibili.
grazie. Quindi per aprire cherry a 32 giorni occorre prima aprire un'altro conto corrente
 
Non uno qualsiasi, ma proprio il conto corrente cherry bank.
Sono certo che volevi dire proprio questo, ma è meglio precisare.:asd:
quello che da fastidio è che per aprire un conto depisto devi anche aprire un conto corrente. Che due palle. Potrebbero fare solo il deposito. Comunque grazie mille
 
quello che da fastidio è che per aprire un conto depisto devi anche aprire un conto corrente. Che due palle. Potrebbero fare solo il deposito. Comunque grazie mille
Serve per forza perchè il Recall non accetta bonifi dall'esterno, ma solo dal loro conto. In ogni caso è gratuito se non chiedi la carta di debito, che ha il canone.
 
Oggi o ieri mi è stata addebitata l'imposta di bollo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro