Cherry Bank S.p.A.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Beh dai, solo 18 giorni di attesa... Visto che non hanno fretta potrebbero anche metterla solo al 31/12, no? :asd:
 
anche a me hanno addebitato l'imposta di bollo sul c/c (non sul conto deposito) e sono andato in negativo sul c/c, ho fatto subito un bonifico per tornare in positivo, potrebbero esserci altri addebiti causati dal saldo negativo?
 
anche a me hanno addebitato l'imposta di bollo sul c/c (non sul conto deposito) e sono andato in negativo sul c/c, ho fatto subito un bonifico per tornare in positivo, potrebbero esserci altri addebiti causati dal saldo negativo?
Dal foglio informativo del conto corrente:
Tasso debitore annuo nominale sulle somme utilizzate in assenza di Fido 10%
 
anche a me hanno addebitato l'imposta di bollo sul c/c (non sul conto deposito) e sono andato in negativo sul c/c, ho fatto subito un bonifico per tornare in positivo, potrebbero esserci altri addebiti causati dal saldo negativo?
Hanno addebitato il 18 aprile ma immagino con valuta 31 marzo,cosi' ti fanno pagare il 10%sullo sconfino
 
Dal foglio informativo del conto corrente:
Tasso debitore annuo nominale sulle somme utilizzate in assenza di Fido 10%

Hanno addebitato il 18 aprile ma immagino con valuta 31 marzo,cosi' ti fanno pagare il 10%sullo sconfino
Non capisco che valuta hanno applicato. Comunque non mi è arrivata nemmeno alcuna notifica, me ne sono accorto perchè sono andato a controllare. Un modus operandi non proprio dei migliori. D'altro canto il 10% annuo su 16 euro per meno di 20 giorni sarebbe comunque una cifra irrisoria.
 
visto che sono

Non capisco che valuta hanno applicato. Comunque non mi è arrivata nemmeno alcuna notifica, me ne sono accorto perchè sono andato a controllare. Un modus operandi non proprio dei migliori. D'altro canto il 10% annuo su 16 euro per meno di 20 giorni sarebbe comunque una cifra irrisoria.
Si d'accordo,la cifra sara' irrisoria ma comunque non bene.
A proposito a qualcuno hanno risposto sulla possibilita' di rendicontazione annuale sul recall? mah KO!
 
Che disastro, la data valuta non c'è,per fortuna che su Recall ci ho messo pochi soldi,.
Questa banca deve ancora dimostrare di essere affidabile.
 
Io ho richiamato tutto il malloppetto che c'è e ho 32 giorni di tempo per pensare dove metterli.
 
E dagli il tempo che ci vuole.
Per il momento col 10% di interessi ci pagano il fotografo, poi si vedrà per i francobolli :D
Forse devono indire una riunione plenaria di tutti gli uffici competenti,ma ci devono essere tutti ,un giorno uno ha il raffreddore,un altro uno la diarrea,insomma non ce la fanno
un trionfo:D:clap:
 
[...]
Si potrebbe configurare una condotta scorretta della banca che incasserebbe un 10% di interessi debitori per non aver lei stessa rispettato quanto scritto nel foglio informativo del Recall.
Ma stiamo scherzando! :D
Io per tutelarmi gli faccio subito una bella PEC spiegando quello che ho fatto qui e specificando che non si azzardino ad applicare interessi debitori.
Mi sono spiegato :asd:
:DCapisci a me .... :o:cool::asd:
 
Addebitato anche a me ma il minimo poiché avevo richiamato la.somma
 
Addebitato anche a me il bollo!
Meno male che ho letto il thread visto che sono sotto di 2,20
 
se uno come nel mio caso ha soldi sul conto deposito e non sul c/c potrebbero almeno scalare da lì i soldi (se è per me glieli dò anche subito senza farli aspettare 32 giorni come meriterebbero). Questo considerato anche che i soldi li ho sempre tenuti sul conto deposito.
 
Io ho richiamato tutto il malloppetto che c'è e ho 32 giorni di tempo per pensare dove metterli.
Idem, alla fine mi sa che emigro su Key... Peccato, la proposta di Cherry di avere un conto "a tutto tondo" con c/c, cd vincolato, cd semi-libero a 32 giorni e cd libero con un minimo di interesse mi piaceva molto
Ma è chiaro l'abbiano aperto prima di essere davvero in grado di gestirlo KO!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro