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Membro cancellato 242346
Guest
Ma se non sai nemmeno il tasso qual'e'... come te li danno.... Col .... tasso?!Ahahahah,almeno voglio gli interessi,gli lascio il capitale ,ma gli interessi noooo.
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Ma se non sai nemmeno il tasso qual'e'... come te li danno.... Col .... tasso?!Ahahahah,almeno voglio gli interessi,gli lascio il capitale ,ma gli interessi noooo.
Hanno risolto il problema di come applicare il bollo sparisce il capitaleAiuto .... Domani si azzerano pure i nostri
Infatti, a capitale nullo corrisponde un bollo nullo. Non fa una piegaHanno risolto il problema di come applicare il bollo sparisce il capitale
Difficile capire come andrà a finire.qualche ora fa ho provato a chiamare l'assistenza telefonica per il mio problema del video selfie (fatto il primo al pc, il giorno dopo mi avevano scritto che il volto non era sufficientemente illuminato; secondo tentativo da smartphone, video registrato ma non si attivava il tasto successivo, terzi e successivi tentativi errore "nessuno step definito per questo workflow) scegliendo l'opzione per essere richiamato. dopo quasi un'ora mi chiama un'operatrice "mi spiace ma noi facciamo assistenza solo per i clienti già attivi, scriva a contoonline@ oppure compili il modulo nella sezione contattaci del sito". le ho fatto presente che a contoonline@ avevo già scritto ma non (ancora) ottenuto riscontro/soluzione, allora mi ha suggerito di attendere.
cosa mi consigliate di fare? richiamo domani e riprovo con un altro operatore? o attendo ancora con pazienza? sono passati solo due giorni lavorativi da quando ho mandato l'email anche se qui ho letto di esperienze di assistenza più veloce/tempestiva
allora ho aperto recall la settimana scorsa mi pare venerdi.. poi quando ho avuto l'iban del cd visto che prima non ne avevo ho spostato una somma che e' finita su questo cd che pero' non indica cosa sia e che rendimento abbia indica cosi' "---" , stamani ho visto sul forum che molti avevano il mio stesso problema di non visulizzare il rendimento del cd quindi ho mandato email e mi hanno risposto nel pomeriggio che vedevano il mio cd recall VUOTO! quindi sono andato a controllare e ora vedo 2 CD con 2 iban diversi ! non ci sono indicazioni su che cd siano.. solo che su uno ci sono i miei soldi che ho spostato dal cc e uno nuovo comparso oggi a 0€, il bello e' che mesi fa avevo vincolato al 3,20 60 mesi una somma che vedo sotto "elenco vincoli" visualizzando il cc che pero' non risulta in nessun cd.. manco mi ricordo come avevo fatto a vincolare questa somma.. serviva un cd o no??Aspetta, spiegati meglio.
Hai detto di avere tre prodotti?
Se si, uno è il conto corrente che serve solo come conto di appoggio e che non genera interessi.
Gli altri due sono il Recall e il Vincolato.
Tu avrai fatto il giroconto dal conto corrente al Vincolato.
Controlla i movimenti dei tre conti.
In ogni caso, leggiti i contratti che hai firmato e vedi che conti hai aperto.
Fai così.allora ho aperto recall la settimana scorsa mi pare venerdi.. poi quando ho avuto l'iban del cd visto che prima non ne avevo ho spostato una somma che e' finita su questo cd che pero' non indica cosa sia e che rendimento abbia indica cosi' "---" , stamani ho visto sul forum che molti avevano il mio stesso problema di non visulizzare il rendimento del cd quindi ho mandato email e mi hanno risposto nel pomeriggio che vedevano il mio cd recall VUOTO! quindi sono andato a controllare e ora vedo 2 CD con 2 iban diversi ! non ci sono indicazioni su che cd siano.. solo che su uno ci sono i miei soldi che ho spostato dal cc e uno nuovo comparso oggi a 0€, il bello e' che mesi fa avevo vincolato al 3,20 60 mesi una somma che vedo sotto "elenco vincoli" visualizzando il cc che pero' non risulta in nessun cd.. manco mi ricordo come avevo fatto a vincolare questa somma.. serviva un cd o no??
ma poi dall app puoi oscurare la cifra che hai depositato ma sotto si vedono i versamenti in chiaro..
Quindi è come supponevo io nella precedente risposta.tutti li ho firmati cherry box e cherry svincolabile (recall) ci sta che il primo iban fosse cherry box e quello che e' apparso oggi sia il recall.. certo non scrivere la descrizione accanto all' iban.. mah
Avendo avuto problemi con il video ho inviato mail il 25/01 per annullamento pratica e rifare apertura, su consiglio dell'operatrice. Il 27/01 risposta da Cherry che mi comunica che hanno passato il tutto al reparto tecnico per l'annullamento, chiedendomi al contempo di non provare più ad effettuare il video. Ad oggi ancora niente. Però sto leggendo di queste situazioni poco chiare una volta aperto il conto come la non visibilità del tasso, quali e quanti sono gli Iban abbinati, e poi non si vedono i vincoli e gli interessi, non si sa se arrivano le somme con bonifico o addirittura spariscono. A questo punto non so se lo aprirò. Vediamo se in questi giorni ci sarà di meglio.Difficile capire come andrà a finire.
Forse la soluzione più pulita è chiedere l'annullamento della richiesta e procedere con una nuova. Oppure attendere 60 giorni in modo che decada in automatico (così a me risulta).
Io sono con Cherry da quando hanno fatto la promo del 3,20% ad inizio Luglio e non ho mai avuto nessun problema,purtroppo i problemi sono arrivati con il RECALL e la non visualizzazione del tasso applicato e delle cedole maturate non si sa quando sarà risolto,spero presto,ma dal servizio clienti non mi hanno dato una tempistica,anzi per essere chiari non avevano nemmeno capito il problema che secondo loro non c'era,ma avrebbero aperto una segnalazione.Avendo avuto problemi con il video ho inviato mail il 25/01 per annullamento pratica e rifare apertura, su consiglio dell'operatrice. Il 27/01 risposta da Cherry che mi comunica che hanno passato il tutto al reparto tecnico per l'annullamento, chiedendomi al contempo di non provare più ad effettuare il video. Ad oggi ancora niente. Però sto leggendo di queste situazioni poco chiare una volta aperto il conto come la non visibilità del tasso, quali e quanti sono gli Iban abbinati, e poi non si vedono i vincoli e gli interessi, non si sa se arrivano le somme con bonifico o addirittura spariscono. A questo punto non so se lo aprirò. Vediamo se in questi giorni ci sarà di meglio.
anche spostandoli sull' altro iban non viene indicato nessun tasso in vigore e la somma viene indicata nella torta come liquidità .. altri che hanno attivato il recall come vengono visti i depositi? come liquidità o vincolo?Quindi è come supponevo io nella precedente risposta.
Adesso mi raccomando, mettici gli alias ai conti così non ti confondi.
I depositi fatti su Recall si vedono come liquidità nella posizione globale.anche spostandoli sull' altro iban non viene indicato nessun tasso in vigore e la somma viene indicata nella torta come liquidità .. altri che hanno attivato il recall come vengono visti i depositi? come liquidità o vincolo?
Ma nel complesso il conto lo ritengo buono.Avendo avuto problemi con il video ho inviato mail il 25/01 per annullamento pratica e rifare apertura, su consiglio dell'operatrice. Il 27/01 risposta da Cherry che mi comunica che hanno passato il tutto al reparto tecnico per l'annullamento, chiedendomi al contempo di non provare più ad effettuare il video. Ad oggi ancora niente. Però sto leggendo di queste situazioni poco chiare una volta aperto il conto come la non visibilità del tasso, quali e quanti sono gli Iban abbinati, e poi non si vedono i vincoli e gli interessi, non si sa se arrivano le somme con bonifico o addirittura spariscono. A questo punto non so se lo aprirò. Vediamo se in questi giorni ci sarà di meglio.
Con buona pace di chi si inventa "figure giuridico-economiche" che non esistonoI depositi fatti su Recall si vedono come liquidità nella posizione globale.
Di vincoli non ce ne sono relativamente a Recall perché di fatto non si fanno vincoli su quel prodotto. Si deposita e basta con possibilità di richiamare quando si vuole le somme con preavviso di 32 giorni.
Per quanto riguarda gli indicatori numerici, in App si vedono delle linee ma i campi ci sono. Da web, invece, i campi sono proprio assenti.
Devi fare un bonifico SEPA a te stesso dal cc al CD Recall.domanda ancora più base di chi già si sta perdendo fra i millemila iban di questo fantasmagorico conto. io per ora ho depositato una somma sul c/c e ho solo recall (per fortuna già rinominato in alias). ora la domanda è: per spostare da c/c a recall devo fare un bonifico semplice inserendo iban etc. o hanno previsto una scorciatoia? perchè vedo one click operations ma non capisco da dove si personalizza/configura la homepage.... )))))
Ciao,Alla fine mi sono deciso e l'ho aperto anche io.
L'apertura nel mio caso è stata velocissima. Richiesta l'apertura mercoledì 25 e il giorno successivo conto già aperto. Parlo del conto corrente.
Infatti, a differenza di Progetto, con Cherry occorre prima aprire il conto corrente e solo successivamente si potranno richiedere altri prodotti dalla Vetrina Prodotti.
I prodotti aggiuntivi sono i tre depositi di risparmio: Box, Vincolato e Recall e, in aggiunta, la carta di debito del conto corrente se già non richiesta in fase di apertura di quest'ultimo.
La piattaforma è la stessa di Progetto, quindi da questo punto di vista non noterai alcuna differenza se non nei singoli servizi offerti dalle due banche.
Alla fin fine, si tratta di prodotti gratuiti, ossia senza spese e/o commissioni (ad eccezione della Debit di Cherry che non consiglio di richiedere).