Chi segue Cairo? - vol. 3 !!

roberta90

ALL INN btc
Punti reazioni
233
Forza

Forza magico Cairo:o

Screenshot_20220919-080822_1.jpg
Screenshot_20220919-081058_1.jpg

franci63

Nuovo Utente
Punti reazioni
513
spettacolo di titolo :clap::clap::clap:.......i giochi son fatti :D

trevor

Nuovo Utente
Punti reazioni
8
Siamo oggettivamente nelle sabbie mobili..calma e sangue freddo che il timoniere e' un fuoriclasse

trevor

Nuovo Utente
Punti reazioni
8
A me e' sembrata interessante la parte in cui diceva che sono al lavoro per centrare i target 2022 e che la televisione aveva trovato effervescenza..agosto ed anche settembre stava andando bene.Per chiudere rogito immobile entro prima metà ottobre con relativa festa ed apertura immobile ai milanesi..

franci63

Nuovo Utente
Punti reazioni
513
Chiaramente parliamo due lingue diverse o forse semplicemente non riesco a spiegarmi… :rolleyes:

Ad ogni modo ognuno è libero di fare ovviamente le scelte che ritiene più corrette e, tornando a Cairo, non ho alcuna certezza che il titolo non possa tornare (anche a breve termine) di nuovo a 1,60 o anche meno… qualche certezza di più ce la ho sul reale valore della società che (a mio avviso) deriva dai suoi risultati operativi e dalla solidità patrimoniale ma capisco che a te interessi solo la quotazione di oggi (e il prezzo a cui eventualmente le hai in carico)… :)

bucati persino 1,4 :o.....a quanto si media ?:mmmm:

gurugu

Nuovo Utente
Punti reazioni
110
potrebbe essere una spiegazione il fatto che Cairo editore ha in pancia le Rcs a prezzi decisamente superiori e quindi passibili di svalutazioni?

scoppiettante

Nuovo Utente
Punti reazioni
375
Mi pare stenti un po', notizie su risultati previsti ?
Se si conferma l'ultimo dvd dovrebbe avere altra valutazione, mha...:confused::rolleyes:

Notizie specifiche di Cairo non ce ne sono. Però gli introiti pubblicitari crollano ovunque nel mondo in quanto le banche centrali hanno deciso di creare una recessione. Lagarde (usando l'esempio del tubetto di dentifricio) ha spiegato che creando una recessione subito si faranno meno danni rispetto ad aspettare che arrivi in seguito.

Geppe62

Nuovo Utente
Punti reazioni
47
Minimi sembrano lasciati indietro, anche i Max :rolleyes: ma tiene;
se la situazione fosse valutata negativa sarebbe nuovamente sotto, non sale o almeno non segue il trend di altri titoli , non conosco però il settore o i competitor.

Immagine.jpg

Loshui

Nuovo Utente
Punti reazioni
71
Notizie specifiche di Cairo non ce ne sono. Però gli introiti pubblicitari crollano ovunque nel mondo in quanto le banche centrali hanno deciso di creare una recessione. Lagarde (usando l'esempio del tubetto di dentifricio) ha spiegato che creando una recessione subito si faranno meno danni rispetto ad aspettare che arrivi in seguito.

ancora non avete compreso la capacità gestionale di cairo?
andatevi a rivedere i dati durante la pandemia

ora è stato pure tolto il macigno della causa con BS

Geppe62

Nuovo Utente
Punti reazioni
47
Non ne ho molte, solo 3k a 1.6, vendute e ricomprato più volte in passato.
Per il prezzo dell'azione, ha senso un confronto con Mondadori ?
Previsione conti ?