Oudi
Nuovo Utente
- Registrato
- 28/9/10
- Messaggi
- 8.247
- Punti reazioni
- 1.304
Ho scritto all'assistenza dall'interno della app (area messaggi) segnalando la cosa e mi hanno risposto che la promozione cashback 1% scadeva a dicembre, quindi 12 mesi dopo il primo mese con cashback al 10%. Ti risulta? Io ero convinto che il cashback dell'1% fosse poi "per sempre", non che avesse un termine dopo 12 mesi. In pratica ora la carta BBVA a me non darebbe (da gennaio) alcun cashback. Al di là di questo, comunque, sono rimasto piacevolmente colpito dall'efficienza e immediatezza del servizio di assistenza che, davvero, risponde quasi prontamente e 24/7.
Quindi per errore ti avevano accreditato un cashback che non ti era dovuto? sembra strano, ad esser sincero. Quando hai aperto il conto? Comunque sì, dura solo un anno.
PS: anche il mio è scaduto a dicembre ma il contatore si è fermato e le transazioni non segnalavano più il cashback