Conto Corrente Arancio di ING Bank - Cap. XVII

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao, attualmente come si procede per versare un assegno?ù
Sconsiglio ardentemente di usare ing per incassare assegni. Meglio di gran lunga un conto corrente ibrido con Atm evoluti. Io uso Buddybank.
 
Oppure come mi fu consigliato anni fa da un altro utente qui sul Fol, se si ha il conto deposito CHEBANCA e una filiale vicino casa,
si possono tranquillamente versare li contanti e assegni per poi spostarli attraverso il conto predefinito.
 
Io ho appena messo in carica un bonifico da Santander IoPosso (1%) con data il 26/01 verso il mio Conto Arancio per approfittare dell'offerta trimestrale del 3%
Ho messo la data di uscita del bonifico il 26 gennaio in modo che arrivi tranquillamente entro il 31 gennaio.
🤞

I primi di maggio poi si vedrà :D
 
Io ho appena messo in carica un bonifico da Santander IoPosso (1%) con data il 26/01 verso il mio Conto Arancio per approfittare dell'offerta trimestrale del 3%
Ho messo la data di uscita del bonifico il 26 gennaio in modo che arrivi tranquillamente entro il 31 gennaio.
🤞

I primi di maggio poi si vedrà :D
ok ma è poco chiaro se i versamenti sul conto arancio vanno fatti subito o solamente dal primo febbraio per usufruire del 3%
 
Buonasera a tutti,
il 3% matura dal giorno del "Primo bonifico" su Conto Arancio (foglio informativo presente nella sezione trasparenza), ma non mi sono chiare due cose:

1. il tasso del 3% matura anche su secondo, terzo,... bonifico fatto/i in questo periodo di tre mesi?

2. il tasso 3% matura anche se faccio un girofondo da conto corrente arancio o solo versando direttamente da altri conti su Conto Arancio?

Spero qualcuno sappia rispondermi perché il servizio clienti non è stato molto d'aiuto.
 
Io ho appena messo in carica un bonifico da Santander IoPosso (1%) con data il 26/01 verso il mio Conto Arancio per approfittare dell'offerta trimestrale del 3%
ok ma è poco chiaro se i versamenti sul conto arancio vanno fatti subito o solamente dal primo febbraio per usufruire del 3%
Buonasera a tutti,
il 3% matura dal giorno del "Primo bonifico" su Conto Arancio (foglio informativo presente nella sezione trasparenza), ma non mi sono chiare due cose:
Forse sono stato poco chiaro nel mio precedente intervento, quindi adesso cerco di essere più esplicito: questo è il thread di Conto Corrente Arancio e non di Conto (Deposito) Arancio, quindi qui siete OT.
 
Forse sono stato poco chiaro nel mio precedente intervento, quindi adesso cerco di essere più esplicito: questo è il thread di Conto Corrente Arancio e non di Conto (Deposito) Arancio, quindi qui siete OT.
e vabbè è sempre della stessa famiglia, non fare il fiscale un thread esclusivamente sul conto corrente arancio mi pare troppo.
Comunque il servizio clienti di Ing lascia a desiderare
 
E' arrivata a nessuno questa PMU?

Gentile cliente,
ti informiamo che dal 29 gennaio modificheremo le commissioni applicate per il recupero del credito.

Cosa cambiera'?
In caso di sconfinamenti su Conto Corrente Arancio le commissioni addebitate per il recupero del credito passeranno dal 10% al 3% dell'importo da recuperare.
Per maggiori informazioni consulta il documento "Modifica della voce di costo Commissioni applicate per il recupero del credito" che trovi in allegato e che sara' pubblicato il 29 gennaio nella tua Area Riservata del sito ing.it, sezione Dati Personali > Archivio Documenti > Modifiche Contrattuali.


A presto,
il team ING
 
estratto conto di dicembre questo sconosciuto per ora
 
ciao, è stato pubblicato l'estratto conto di 12/2022?
grazie
 
Ma capita solo a me che nelle ultime due settimane il sito è lentissimo nel caricamento?

Uso Chrome,provato Firefox,stesso esito...
Linea di casa fibra 1Gb....
 
Ma capita solo a me che nelle ultime due settimane il sito è lentissimo nel caricamento?

Uso Chrome,provato Firefox,stesso esito...
Linea di casa fibra 1Gb....
A me va benissimo e veloce (come sempre). Ho fatto anche due bonifici. Uso Chrome. linea Iliad fibra ftth 1Gb.
 
Boh non capisco,grazie del commento.

Puliza cache di chrome ma firefox che non uso mai va lento uguale.
Boh.
 
Ma capita solo a me che nelle ultime due settimane il sito è lentissimo nel caricamento?

Uso Chrome,provato Firefox,stesso esito...
Linea di casa fibra 1Gb....
Io ho sempre utilizzato Firefox, ultimamente non ho notato alcun rallentamento sul sito web. Linea Internet misto fibra-rame.
 
Insieme al CC viene aperto anche un conto titoli?
 
Per quanto mi risulta l’apertura non è automatica ma comunque si fa autonomamente dal proprio homebanking (entri e lo attivi)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro