Cerco il conto più economico, vorrei valutare anche il BancoPosta
Buongiorno a tutti.
Ho bisogno di cambiare conto corrente perchè dalla banca dove lo tengo adesso pretende di farmi passare da conto personale a conto aziendale.
Vorrei valutare anche il bancoposta e credo che questo sia certamente il posto migliore per essere consigliato da chi ne ha esperienza diretta.
Il conto che cerco deve costare il meno possibile in quanto lo utilizzerei dedicato esclusivamente per l'attività che ho con partita iva in regime forfettario (distributori automatici).
Premesso che nelle mie condizioni non ho alcun obbligo di legge ad utilizzare un conto dedicato la prima cosa che vorrei capire è se BancoPosta impedisce alle partite iva di utilizzare un conto personale dedicato all'attività.
Se Poste non pone questo vincolo allora vi chiedo quale conto mi consigliate di fare considerando che, le uniche cose di cui ho bisogno sono:
Bonifici in italia, pagamenti F24, domiciliazione utenze, versamento di contanti ed eventualmente una carta di debito se non ha costi altrimenti ne posso fare anche a meno.
In ultimo anche una valutazione sulla bontà dell'applicazione per l'utilizzo dell'internet banking.
Grazie mille a chi vorrà aiutarmi nella scelta.