Conto corrente “Buddybank” di UniCredit - Cap.II

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ah peccato ho solo un ipad. Stavo notando che la polizza viaggi inclusa con la carta World Elite è molto scarsa...€ 5000 di massimale per interventi chirurgici all'estero
 
per chiuderlo si invia sempre un messaggio da app?
 

se hai tutta questa fretta, visto che nessuno ti risponde, perché non cerchi tu la risposta? non ho questo conto, ho usato google e https://www.buddybank.com/assets/docs/Buddybank_GuidaServizioOnline.pdf
2.1.5.5. Chiudi il conto buddybank
Tramite accesso alla sezione “profilo” potrai richiedere la
chiusura del tuo conto corrente buddybank. La funzionalità
presente in App rappresenta una richiesta che verrà inviata
alla Concierge, che ti contatterà e procederà con l’operativa’
richiesta.
 
ragazzi secondo voi conviene aprirlo adesso con il bonus di 30€ o forse è meglio aspettare qualche altra promo?
 
Hanno finalmente inserito la sezione delle domiciliazioni bancarie. Glielo chiedevo spesso. Comunque... rispondono dopo “tanto” per via dell emergenza COVID. C’è meno personale a lavoro. O sbaglio??
 
Hanno finalmente inserito la sezione delle domiciliazioni bancarie. Glielo chiedevo spesso. Comunque... rispondono dopo “tanto” per via dell emergenza COVID. C’è meno personale a lavoro. O sbaglio??

Rispondono dopo "taaaaaanto" da quando hanno fatto la promozione invita un amico... ovvero da quando li ho salutati per non aver più un'assistenza degna di un prodotto bancario
 
Di una versione android si sa nulla?
Volevo farlo, lo ha la mia ragazza e come conto secondario non sembra male, ma dovrei cambiare il mio vecchio iphone 7 plus passando ad android, avevano scritto che avrebbero presentato un app per android.
Non vorrei fare il conto per non poterlo più usare con il nuovo telefono
 
Di una versione android si sa nulla?
Volevo farlo, lo ha la mia ragazza e come conto secondario non sembra male, ma dovrei cambiare il mio vecchio iphone 7 plus passando ad android, avevano scritto che avrebbero presentato un app per android.
Non vorrei fare il conto per non poterlo più usare con il nuovo telefono

Un utente del forum aveva postato un messaggio della chat, in cui la persona del servizio clienti sosteneva che una versione Android fosse prevista per aprile. Altre comunicazioni, da allora, non mi risultano ce ne siano state :(
 
darei per scontato che la versione android slitta per covid.
un'eventuale promo con aperture annesse sarebbe difficile da gestire in questo periodo in cui sono tutti a casa.
Anch'io lo tengo d'occhio ma per ora mi pare difficile.
 
Il conto è nato per iPhone. Mi sembra strano possano fare una versione Android...
 
Dovrei dare la mia carta ad un parente per caricarci sopra denaro contante presso un ATM Unicredit: è possibile poi cambiare il PIN della carta da ATM?
Per favore solo se ne siete sicuri al 100%.
Grazie
 
Dovrei dare la mia carta ad un parente per caricarci sopra denaro contante presso un ATM Unicredit: è possibile poi cambiare il PIN della carta da ATM?
Per favore solo se ne siete sicuri al 100%.
Grazie

se è come quella di unicredit puoi cambiare (la prima volta gratuitamente) il pin direttamente da atm (fatto un paio di mesi fa), controlla sul FI del tuo conto.
 
se è come quella di unicredit puoi cambiare (la prima volta gratuitamente) il pin direttamente da atm (fatto un paio di mesi fa), controlla sul FI del tuo conto.

Grazie, non c’avevo minimamente pensato a guardare nel foglio delle condizioni economiche del conto...:wall:
Si può cambiare gratuitamente tutte le volte che lo si desidera, ottimo!OK!
 
Ogni tanto ci penso a riaprire questo conto, poi penso a tutte le limitazioni che ha e mi passa il piacere..

Bonifico istantaneo 2,50 euro (o paghi 10 al mese), prelievi solo atm unicredit, niente arrotondamenti spese, spazi a parte, niente top up da altre carte..

Peccato, perchè ha del potenziale, ma veramente un bel potenziale...

Ma in questi anni oltre ad aver aggiunto molte icone colorate non vedo altri cambiamenti degni di nota
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro