Conto Corrente Findomestic (Promo apertura) - Cap. III

  • 21-03-2023 ANNUNCIO: È da oggi disponibile il nuovo numero di “Le opportunità in Borsa”, la newsletter settimanale dedicata a consulenti finanziari ed esperti di Borsa.

    Altra settimana complicata per le borse mondiali, appesantite dalle turbolenze nel settore bancario. Dopo i fallimenti delle americane SVB e Signature, le vendite hanno investito Credit Suisse, il cui principale azionista ha annunciato l’intenzione di non iniettare ulteriore capitale nell’istituto. Dapprima, la banca centrale svizzera ha fornito un prestito da 50 miliardi di franchi e poi il governo ha orchestrato una cessione alla connazionale UBS per 3 miliardi di franchi. Inoltre, le principali banche centrali hanno annunciato un’azione coordinata per aumentare la liquidità in dollari, alimentando i dubbi sullo stato di salute dell’intero sistema bancario.
    Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stenickmav

Rascal
Registrato
1/4/12
Messaggi
9.544
Punti reazioni
450
Non volevo fare nessuna polemica; semplicemente i problemi veri non ricordo che me li abbia mai risolti un Call Center. Sono, di solito, un'interfaccia senza reali poteri, se non quelli di fare (a volte inutili, perché senza seguito) segnalazioni ai "piani alti".
Non ti racconto i dettagli dei casi più eclatanti, perché andremmo OT.
Magari il problema fosse solo che staccano per pranzo...

È un problema, se la loro pausa pranzo coincide con la mia...
 

congedo

Nuovo Utente
Registrato
30/5/19
Messaggi
9.866
Punti reazioni
355
help ! non riesco più ad entrate nel FINDOMESTIC CLUB :eek:
mi da problemi di SSL SSL is not supported !!!
qualcuno ha lo stesso problema ?
Grazie
Mi capita la stessa cosa, è un problema del sito o (anche se devono darmi ancora 2 buoni) considerano chiusa la faccenda?
 

fallen

‎‏‏‎ ‎
Registrato
6/1/12
Messaggi
2.038
Punti reazioni
265
Mi capita la stessa cosa, è un problema del sito o (anche se devono darmi ancora 2 buoni) considerano chiusa la faccenda?

era un problema prettamente tecnico del sito, ora è tornato a funzionare
 

Pindick

Nuovo Utente
Registrato
17/5/17
Messaggi
271
Punti reazioni
12
a me son arrivati gli ultimi 3.... ora mi studio pago sereno (che tanto sereno non mi lascia)
 

congedo

Nuovo Utente
Registrato
30/5/19
Messaggi
9.866
Punti reazioni
355
Arrivato anche l'ultimo buono, tutto sommato non posso lamentarmi da quando ho aperto il conto mi hanno dato 300€ e non ne ho speso nemmeno uno.
 

Firestorm_31

Nuovo Utente
Registrato
4/1/22
Messaggi
323
Punti reazioni
5
A me arrivati altri 2 e sono a quota 9 di 15.. Attendiamo.
 

worrend

Nuovo Utente
Registrato
19/12/16
Messaggi
1.782
Punti reazioni
130
Da parte mia non ho ancora ricevuto nulla nemmeno i punti e nell'area Findomestic Club non risulta più nessun riferimento alla promo :(.
Per chi é nella mia stessa situazione li ho ricontatti giusto poco fa e hanno semplicemente fatto l'ennesimo sollecito con la richiesta, se non dovesse contattarmi nessuno nei prossimi giorni, di richiamarli venerdì in giornata.....
 

macman

Nuovo Utente
Registrato
2/1/09
Messaggi
690
Punti reazioni
15
Da parte mia non ho ancora ricevuto nulla nemmeno i punti e nell'area Findomestic Club non risulta più nessun riferimento alla promo :(.
Per chi é nella mia stessa situazione li ho ricontatti giusto poco fa e hanno semplicemente fatto l'ennesimo sollecito con la richiesta, se non dovesse contattarmi nessuno nei prossimi giorni, di richiamarli venerdì in giornata.....

Eccomi ... anch'io ho scritto di nuovo qualche giorno fa alla mail jakala che mi avevano indicato ... mi hanno detto di aver sollecitato e che mi faranno sapere ...
Mah ...
 

RisparmiAmo

Risparmio=Guadagno
Registrato
5/1/22
Messaggi
1.009
Punti reazioni
208
Io è da ieri sera che non riesco ad entrare in area clienti da web (riesco invece da app)... mi continua ad apparire la scritta "Caricamento..." :wall:
 

gimi1309

Nuovo Utente
Registrato
28/5/10
Messaggi
849
Punti reazioni
16
Con le gift Unieuro è possibile acquistare le ricariche Muchbetter?
 

RisparmiAmo

Risparmio=Guadagno
Registrato
5/1/22
Messaggi
1.009
Punti reazioni
208
Io è da ieri sera che non riesco ad entrare in area clienti da web (riesco invece da app)... mi continua ad apparire la scritta "Caricamento..." :wall:

Magari può essere utile a qualcuno... dopo aver dato una pulita alla cache del browser sono riuscito ad entrare... :rolleyes:
 
Ultima modifica:

undertherain

Nuovo Utente
Registrato
2/5/13
Messaggi
8.015
Punti reazioni
194
Magari può essere utile a qualcuno... dopo aver dato una pulito alla cache del browser sono riuscito ad entrare... :rolleyes:
Ti posso dire che c'è un bug (almeno su Chrome) che se fai logout e ti loggi con altra utenza da errore, poi non so se è il tuo caso.
Una tristezza.
 

Reset_pwd

Nuovo Utente
Registrato
13/10/16
Messaggi
1.249
Punti reazioni
113
Sì veramente, una tristezza per chi apre 4 conti e guarda solo ai 600 euro di buoni ricevuti + 600 euro di buoni che attende (regalati).

Personalmente ho ricevuto i miei 150 (promo conto) + 150 (promo carta di debito), ho aperto anche il conto di deposito (tasso 1% sino a 10.000 euro) e mi è arrivata in pochi giorni la carta di credito gratuita con 3.000 euro di plafond.

Conto gratuito canalizzando 500 euro/mese con bollo a carico della banca.

Grazie Findomestic!
 

RisparmiAmo

Risparmio=Guadagno
Registrato
5/1/22
Messaggi
1.009
Punti reazioni
208
ancora così dovremmo stare ? :D
pulire la cache del browser è la 2a cosa che di impara ....dopo "directory" e "windows10" :D

Evidentemente non sono così avanti come te... ero rimasto alla 1a cosa, la 2a l'ho imparata ieri... :D
 

vashrulez

Nuovo Utente
Registrato
11/12/10
Messaggi
834
Punti reazioni
21
sempre in attesa di 3 buoni amazon mancanti... mah
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.