Conto Corrente Arancio (Promo apertura 100 euro Amazon)
Ho già espresso qui il mio pensiero. Per quello che può valere a risolvere.....
Ho già espresso qui il mio pensiero. Per quello che può valere a risolvere.....
Altra settimana complicata per le borse mondiali, appesantite dalle turbolenze nel settore bancario. Dopo i fallimenti delle americane SVB e Signature, le vendite hanno investito Credit Suisse, il cui principale azionista ha annunciato l’intenzione di non iniettare ulteriore capitale nell’istituto. Dapprima, la banca centrale svizzera ha fornito un prestito da 50 miliardi di franchi e poi il governo ha orchestrato una cessione alla connazionale UBS per 3 miliardi di franchi. Inoltre, le principali banche centrali hanno annunciato un’azione coordinata per aumentare la liquidità in dollari, alimentando i dubbi sullo stato di salute dell’intero sistema bancario.
Per continuare a leggere visita il link
Non volevo fare nessuna polemica; semplicemente i problemi veri non ricordo che me li abbia mai risolti un Call Center. Sono, di solito, un'interfaccia senza reali poteri, se non quelli di fare (a volte inutili, perché senza seguito) segnalazioni ai "piani alti".
Non ti racconto i dettagli dei casi più eclatanti, perché andremmo OT.
Magari il problema fosse solo che staccano per pranzo...
Mi capita la stessa cosa, è un problema del sito o (anche se devono darmi ancora 2 buoni) considerano chiusa la faccenda?help ! non riesco più ad entrate nel FINDOMESTIC CLUB
mi da problemi di SSL SSL is not supported !!!
qualcuno ha lo stesso problema ?
Grazie
Mi capita la stessa cosa, è un problema del sito o (anche se devono darmi ancora 2 buoni) considerano chiusa la faccenda?
Si ho visto, in più mi hanno dato un Voucher Amazon, adesso ne manca ancora unoera un problema prettamente tecnico del sito, ora è tornato a funzionare
Si ho visto, in più mi hanno dato un Voucher Amazon, adesso ne manca ancora uno
Da parte mia non ho ancora ricevuto nulla nemmeno i punti e nell'area Findomestic Club non risulta più nessun riferimento alla promo.
Per chi é nella mia stessa situazione li ho ricontatti giusto poco fa e hanno semplicemente fatto l'ennesimo sollecito con la richiesta, se non dovesse contattarmi nessuno nei prossimi giorni, di richiamarli venerdì in giornata.....
Io è da ieri sera che non riesco ad entrare in area clienti da web (riesco invece da app)... mi continua ad apparire la scritta "Caricamento..."![]()
Ti posso dire che c'è un bug (almeno su Chrome) che se fai logout e ti loggi con altra utenza da errore, poi non so se è il tuo caso.Magari può essere utile a qualcuno... dopo aver dato una pulito alla cache del browser sono riuscito ad entrare...![]()
Con le gift Unieuro è possibile acquistare le ricariche Muchbetter?
ancora così dovremmo stare ?Magari può essere utile a qualcuno... dopo aver dato una pulita alla cache del browser sono riuscito ad entrare...![]()
ancora così dovremmo stare ?
pulire la cache del browser è la 2a cosa che di impara ....dopo "directory" e "windows10"![]()