Conto deposito "Deposito Sicuro" di Banca Marche - Cap. III

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho finalmente ricevuto via mail il contratto da rispedire firmato, e contestualmente la richiesta del bonifico da 5000, secondo voi è meglio inviare copia contratto ed esser certi che la hanno ricevuta, oppure in alternativa effettuare anche subito bonifico e mandare contratto?

Invia prima il contratto. Una volta ricevutolo, ti informeranno via mail, e ti chiederanno di ultimare la procedura col bonifico.
 
signori, scusate esempio: se investo 100k a 12 mesi, quanto pagherò di bollo? E se volessi investire un'altra somma più piccola di circa 5k per 6 mesi pagherei un altro bollo per quest'altra somma? spiegatemi questo passaggio che non mi è chiaro..
 
buonasera, pure io vorrei investire ( attratto dal 5%) 20 k, ho solo qlc domanda da fare:

1)con 20 k prendo 1000 euro lordi, 800 netti ( ma da qs devo detrarre il 20 %, giusto?)
2) quanto pagherei di bollo o altre spese?

Grazie
 
vorrei aprirlo in giornata, le ultime domande che vorrei farvi sono:
- giorni per l'apertura effettiva facendo tutto on line e riportando i documenti in filiale?
- allo scadere dei 365gg, i soldi vanno automaticamente nel conto di appoggio e come devo chiuderlo o devo spostarli io?
cioè scade il vincolo e si chiude il deposito che andrà a zero oppure anche se è zero continuerei a pagare il bollo se non si chiude espressamente con richiesta? si chiude da solo il deposito dopo lo spostamento o devo richiedere la chiusura?

-Io spedendo il contratto stampato da me (quindi senza aspettare che mi arrivasse via posta) ci ho messo 3 settimane sotto le feste dall'invio del contratto alla ricezione dell'OPT.
-Allo scadere del vincolo i soldi rimangono su Deposito Sicuro NON vincolati, sei tu che decidi se rivincolarli lasciarli sul deposito libero o metterli sul conto di appoggio.
 
buonasera, pure io vorrei investire ( attratto dal 5%) 20 k, ho solo qlc domanda da fare:

1)con 20 k prendo 1000 euro lordi, 800 netti ( ma da qs devo detrarre il 20 %, giusto?)
2) quanto pagherei di bollo o altre spese?

Grazie

Negli 800 netti il 20% è già detratto. Pertanto sono 800 - il bollo
 
scusate, qualcuno di voi possiede numero di fax alternativo di banca marche con prefisso nazionale invece dell' 199....
:confused:
 
Secondo gli esperti quante possibilità ci sono che l'offerta venga chiusa in anticipo?
 
ma i conti correnti con annesso il conto deposito non pagano lo 0,15? solo i 34 euro?
 
l'invio del contratto firmato è necessariamente con raccomandata?
per chi ha già completato l'iter di recente: mediamente quanto tempo è passato dalla richiesta online alla ricezione via mail del contratto da firmare?
grazie
 
invece per quelli che hanno fatto richiesta del cartaceo? tempi?
 
ma i conti correnti con annesso il conto deposito non pagano lo 0,15? solo i 34 euro?

i conti correnti pagheranno anche loro il bollo il base al saldo al periodo di rendicontazione.
se il saldo è inferiore a € 5000 l'imposta di bollo è pari a 0
se superiore 0,10% x l'anno passato(ormai) e 0,15% per l'anno corrente sempre con un minimo di 34,20 €
 
interessi non ancora accreditati

Ancora niente interessi accreditati, ma perchè tutti questi giorni?
 
signori, scusate esempio: se investo 100k a 12 mesi, quanto pagherò di bollo? E se volessi investire un'altra somma più piccola di circa 5k per 6 mesi pagherei un altro bollo per quest'altra somma? spiegatemi questo passaggio che non mi è chiaro..

nessuno per questo quesito?
 
nessuno per questo quesito?

su 100.000 € per un anno paghi 150 € di bollo.

su 5.000 € per 6 mesi paghi 17,1 €

su 100.000 a 12 mesi + 5.000 € a 6 mesi dovresti pagare 153,7 €

il bollo è lo 0,15% del capitale con minimo di 34,2 € annui. Per frazioni di anno l'importo dev'essere a sua volta frazionato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro